Vai al contenuto

Filmati Marina Militare


Visitatore auc65

Messaggi raccomandati

Visitatore auc65

Posto qui il mio problema perchè ho scoperto che non ho l'abilitazione per inserirlo nella sezione Betacine.

 

- Ho scaricato il . zip relativo ai trailer, dopo lanciato il .exe la password fornita non viene accettata. Per evitare problemi di scrittura ho fato il copia/incolla di quella scritta nella procedura pubblicata nella sezione Betacine, ma tutto inutile.

 

Help

 

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a riscaricare da capo i trailers e fare l'install. Inserendo la password tr01betacine tutto mi procede correttamente.

 

Controlla di aver scritto tutto in minuscolo, senza spazi. Ridigita personalmente la password, in alcuni rari casi un copia ed incolla si trascina dietro informazioni non volute che possono fare confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la tua segnalazione ho riprovato a scaricare il file e a installarlo con la PSW fornita ed è andato tutto normalmente.

 

La PSW giusta è tr01betacine esattamente come quella che trovi nel post di presentazione .

 

Per ora il Trailers è stato scaricato 26 volte e deduco che a parte il tuo problema a tutti la PSW è andata bene.

 

Ricontrolla che quando digiti sia tutto in minuscolo e senza spazi, purtroppo di più non saprei aiutarti.

 

 

Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore auc65

Funziona !!

Ho rifatto tutta la procedura, però questa volta nel linck per scaricare il file sono stato guidato ad un percorso diverso, ieri c'erano elencati tutti gli altri filmati, mentre oggi ci sono elencati altri file di BetaCine.

Che il tutto sia legato al fatto che ieri non avevo i privilegi per scrivere in BetaCine e oggi si ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...