Vai al contenuto

Consigli Sul Cannone... Le Navi Non Affondano!


Zippy

Messaggi raccomandati

Premetto: lo so che nel gioco originale gli effetti del cannone sono sovradimensionati. Ho letto le varie discussioni al rigardo sul suo reale effetto e so che il cannone veniva usato di rado e per dare il colpo di grazia.

 

premesso questo il mio problema però è che con GW installato, quando faccio l'accademia, nella lezione sul cannoneggiamento, non riesco a completare gli obiettivi primari ossia non riesco ad affondare i due mercantili. ma è possibile o è un bug che con 220 colpi HE non riesca ad affondare due misere navi?

 

come posso fare? avete qualche consiglio su dove mirare?

- meglio sparare concentrandosi solo su un lato, o meglio sparare su entrambi?

- meglio sparare concentrandosi solo su un punto, oppure meglio sparare in modo equilibrato un po' su tutto (cabina comando, linea galleggiamento, scafo, alberi...)

 

 

ho provato anche ad aspettare ore e ore vicino alle navi in fiamme ma queste non andavano giù. ho provato anche a sperorarle ma niente, danneggiavo il battello ma le navi non volevano saperne di affondare.

 

vi prego, datemi qualche consiglio utile :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti hai ragione. Ci vuole quasi tutta la dotazione di colpi. Ma lo scopo principale è quello addestrativo e non di tonnellaggio a tutti i costi.

Di solito io tiro da 5 a 10 rounds di quelli "perforanti" al galleggiamento,e poi proseguo con i rounds normali sempre al galleggiamento. Questo per affondare. Per divertirmi tiro un po' ovunque.

In pattugliamento uso il cannone solo per finire una preda che magari dopo 3 siluri rimane ancora a galla ! :s13:

Però il cannone è un divertimento unico :s04: :s11:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti hai ragione. Ci vuole quasi tutta la dotazione di colpi. Ma lo scopo principale è quello addestrativo e non di tonnellaggio a tutti i costi.

Di solito io tiro da 5 a 10 rounds di quelli "perforanti" al galleggiamento,e poi proseguo con i rounds normali sempre al galleggiamento. Questo per affondare. Per divertirmi tiro un po' ovunque.

In pattugliamento uso il cannone solo per finire una preda che magari dopo 3 siluri rimane ancora a galla ! :s13:

Però il cannone è un divertimento unico :s04: :s11:

ETNA

 

grazie per la risposta.

ho provato a concentrare tutti i colpi sulla linea di galleggiamento e due navi sono riuscito ad affondarle.

 

lo so che l'accademia serve solo come addestramento, ma mi dava fastidio vedere quell' "insufficiente" nell'aritglieria... quando prima di formattare il pc, avrò affondato più di 100 navi :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...