Vai al contenuto

29 Flottiglia-la Spezia


atlas

Messaggi raccomandati

Ho voluto provare ad installare War Ace compatibile con GW: tutto bene e decisamente piacevoli le migliorie.

Ma non capisco un "particolare": ho iniziato una nuova carriera da La Spezia, ma già dalla prima missione l'ordine di servizio mi dice di pattugliare una fantomatica "grid 0" (dove cacchio sarebbe, poi?), per le solite 24h...!!

Scusate, qualcuno sa dirmi che caspita vuol dire? :s06: :s05:

A noi! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ricordare che da parte del team di GW, nessun MOD è "ufficialmente" compatibile con GW stesso.

Questo non per cattiveria ,ma perchè non conoscendo nello specifico le modifiche apportate da altri mod non ci è possibile "accertarne" la totale o parziale compatibilità.

Invito peraltro a tener presente che anche una piccola modifica può influenzare a catena altre parti del mod.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà io non credo si tratti di un problema di compatibilità, o meno, di GW con altri Mod. Infatti, dopo aver reinstallato ex novo SH3, patch 1.4 e GW, volendo iniziare una carriera da La Spezia, mi son trovato l'ordine di partenza dalla base di KIEL.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.. io ho un problemino riguardante la 29 flottiglia di La Spezia.

 

Sono arrivato con la campagna al gennaio del '42, chiaramente gioco con Sh3 patch 1.4b +GW upgradato 1.1.

Dopo le varie missioni finalmente nella schermata trasferimenti si è attivato il simbolo della 29°, cosi volendo farmi un giretto dalle nostre parti ho chiesto il trasferimento. (evidenzio la 29° e poi click Apply to trasfer)

 

Quando però si apre la finestra per comunicare l'avvenuto passaggio, clicco sull'Ok ma la finestra non si chiude..e rimane aperta ancora con l'ok cliccabile.. e l'unica cosa da fare è forzare da desktop la chiusura del gioco per poterlo riavviare.

 

Come mai si pianta nella procedura di trasferimento?

help!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma dove l'hai trovato questo mod "War Ace"

Qui:

http://www.realhp.de/members/hansolo78/index.html

e qui:

http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/9...92/m/5721074904

Ovviamente nella versione compatibile con il GW (U-BoatWarAce GreyWolfes V1.7)

Modificato da atlas
Link al commento
Condividi su altri siti

La versione GW comp. è quella che ho segnalato. Io l'ho installata (a mio rischio e pericolo), e tutto funziona benone (i leggendari incrociatori pesanti; navi ospedale illuminate; aerei e quant'altro di più). L'unica cosa (e non è poco), è che se inizi la carriera da La Spezia, come dicevo, l'ordine è pattugliare una griglia "0".

GW, a mio parere, resta il miglior mod in..., "navigazione". :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete un consiglio..... aspettate una settimana e poi installate il nuovo upgrade di GW!!

Ne varà l'attesa!

 

Non vedo l'ora caro Xab :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ricordare che da parte del team di GW, nessun MOD è "ufficialmente" compatibile con GW stesso.

Tutto questo, C.te Xabaras, vale anche per l'Sh3Cmdr 2.6?

Un altro dubbio: una volta uscito questo attesissimo aggiornamento di GW, dovremo reinstallare tutto ex novo (Sh3+patch 1.4+GW+GWX, abbandonando la vecchia carriera), oppure no?

Grazie. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...