Vai al contenuto

Modello U212


U212

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...vorrei postare alcune foto del modello statico scala 1:20 del mio U212 "Sciré". Ben accetti qualsiasi commento e consigli per il futuro.. :s04: :s04:

 

Una sola parola, anzi due:

 

la prima: MERAVIGLIOSO!!!! Un gran bel bestione veramente! scala 1:20 quindi circa 2,8 metri??? strabello e devo dire ben realizzato, complimenti!!!!

 

la seconda: hai lo STAMPO o e' pezzo unico?????

Link al commento
Condividi su altri siti

:s12: statico :s23:

se avessi il posto e un pò di tempo, da un modello del genere in RC gli farei uscire anche il ......... PERISCOPIO :s03:

 

se il mastromaestro sà che hai uno stampo ... :s10: potrebbe anche farlo RC :s01:

bel modellone.... bravissimo :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un bel ...fermacarte. Complimenti

Sembra un pezzo realizzato per un museo o su commissione per qualche film.

Certo che occupa un bel pò di spazio ...io personalmente mi stuferei di vederlo sempre

piantato lì. Comunque prega il cielo che non lo veda TyphoonItaliano altrimenti ti chiederebbe

come si possono fare degli stampi per un Typhoon 10 metri fuori tutto.

Una curiosità...solo di materiali quanto hai speso per farlo? e il tempo?

Dasvidania

Com.te Ramius

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...vorrei postare alcune foto del modello statico scala 1:20 del mio U212 "Sciré". Ben accetti qualsiasi commento e consigli per il futuro.. :s04: :s04:

 

Approposito:

 

ma di dove sei? nel senso: avremo possibilità di ammirarlo in giro a qualche fiera? perche a padova o verona farebbe davvero un gran bel un figurone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTISSIMI :s12: UN GRAN BEL "GIOCATTOLONE" :s26:

.....................e perche mai statico???!!!??? :s09:

Un "mostro" così dovrebbe solcare tutti i laghetti e piscine d'Italia :s02: :s04:

saluti

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito:

 

ma di dove sei? nel senso: avremo possibilità di ammirarlo in giro a qualche fiera? perche a padova o verona farebbe davvero un gran bel un figurone!!!

Ciao Snow, sono di Firenze. Magari lo potessi portare ma per smuoverlo ho bisogno di un furgone e la spesa credimi non è molto conveniente. :s04: :s04: :s04:

 

COMPLIMENTISSIMI :s12: UN GRAN BEL "GIOCATTOLONE" :s26:

.....................e perche mai statico???!!!??? :s09:

Un "mostro" così dovrebbe solcare tutti i laghetti e piscine d'Italia :s02: :s04:

saluti

DB

grazie ankora per i complimenti.. :s04: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

... a proposito volevate vederlo nell' acqua? Và bene un foto montaggio? :s01: :s01: :s01:

 

Uhmmmmmmmmm.....non è la stessa cosa :s06: ma se proprio non cè di meglio ci si accontenta :s01:

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ciao a tutti...vorrei postare alcune foto del modello statico scala 1:20 del mio U212 "Sciré". Ben accetti qualsiasi commento e consigli per il futuro.. :s04: :s04:

 

 

Caspiterina, ed io che volevo mi sono scritto a questo forum, per farne uno RC da 1 mt....

Complimenti vivissimi, il giorno che penzi di trasformarlo in RC, ti faccio un periscopio ottico.

 

Pippo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Visitatore Andreas

Mi accodo alle congratulazioni per un'opera eccezionale.

 

Sento che dovresti dirci di piu': quanto tempo ti e' stato necessario, quali sforzi, se sei stato da solo o con amici in una delle fasi di realizzazione ...

 

... se hai foto durante la realizzazione ... un'opera del genere viene impostata e poi varata ... :s11:

 

E ancora: da quanto fai modelli, e' la prima volta che realizzi dei modelli in questa scala o sei passato gradualmente a queste dimensioni ...

 

Rimango in attesa, ciao!

 

:s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un bel ...fermacarte. Complimenti

Sembra un pezzo realizzato per un museo o su commissione per qualche film.

Certo che occupa un bel pò di spazio ...io personalmente mi stuferei di vederlo sempre

piantato lì. Comunque prega il cielo che non lo veda TyphoonItaliano altrimenti ti chiederebbe

come si possono fare degli stampi per un Typhoon 10 metri fuori tutto.

Una curiosità...solo di materiali quanto hai speso per farlo? e il tempo?

Dasvidania

Com.te Ramius

 

 

 

Complimenti, veramente un bel bestione. Io sto realizzando l'ottobre rosso che avrà le stesse dimensioni.

Veramente bello. io pago la resina 10 euro 1l e tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...