Vai al contenuto

Fil Sulla Yamato Del 2005?


gilbyit

Messaggi raccomandati

Ciao

Stavo girovagando alla ricerca di musica Jpop su youtube.com quando ho provato a scrivere Yamato

Oltre a qualche passo di starblazer ho trovato divisa in tre parti la sequanza di battaglia con affondamento della Yamato di un film del 2005 così oggi mentre pranzavo in ufficio mi sono visto il film in giapponse.

Qualcuno sa se è uscito o deve uscire in italia?

 

Ciao

Gil

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho anche io notizie Gil , ma a quanto pare,rimarrà in lingua giapponese e non sarà distribuito altrove.

Ci speravo molto anche io,ma a quanto pare nisba !

ETNA

 

Vabbè potremmo sempre cercare un DVD con sottotitoli in inglese o se qualche anima pia magari lo sottotitola in italiano (shaolin soccer docet)

 

Ciao

Gil

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Trovato in rete il divx in giapponese (2 files) più files srt dei sottotitoli in inglese (li devo ancora testare).

 

Sempre sulla Yamato, ho trovato questo documentario con immagini storiche e subacquee del relitto:

 

Discovery Channel - Secrets of the Battleship Yamato (2005 English)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Come promesso, ho verificato :s01:

 

I sottotitoli sono effettivamente in inglese, l'unico "inconveniente" in cui sono incappato è che avevo a disposizione un solo file per i sottotitoli, mentre gli *.avi erano 2. Ho diviso e risincronizzato i sottotitoli. Volendo si possono tradurre in italiano, non ci sono lunghi dialoghi. Se occorre posso mettere il files *.srt a disposizione. :s02:

Modificato da iy7597
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...