Jump to content
Sign in to follow this  
gilbyit

Fil Sulla Yamato Del 2005?

Recommended Posts

Ciao

Stavo girovagando alla ricerca di musica Jpop su youtube.com quando ho provato a scrivere Yamato

Oltre a qualche passo di starblazer ho trovato divisa in tre parti la sequanza di battaglia con affondamento della Yamato di un film del 2005 così oggi mentre pranzavo in ufficio mi sono visto il film in giapponse.

Qualcuno sa se è uscito o deve uscire in italia?

Ciao

Gil

Guest Etna

Ne ho anche io notizie Gil , ma a quanto pare,rimarrà in lingua giapponese e non sarà distribuito altrove.

Ci speravo molto anche io,ma a quanto pare nisba !

ETNA

Ne ho anche io notizie Gil , ma a quanto pare,rimarrà in lingua giapponese e non sarà distribuito altrove.

Ci speravo molto anche io,ma a quanto pare nisba !

ETNA

Vabbè potremmo sempre cercare un DVD con sottotitoli in inglese o se qualche anima pia magari lo sottotitola in italiano (shaolin soccer docet)

Ciao

Gil

Il dvd purtroppo è area 2 ma solo in giapponese. Niente sottotitoli. Però ho letto da qualche parte che stanno prendendo accordi per distribuirlo in 60 paesi al cinema. Speriamo anche l'Italia, ma non sono ottimista...

Trovato in rete il divx in giapponese (2 files) più files srt dei sottotitoli in inglese (li devo ancora testare).

Sempre sulla Yamato, ho trovato questo documentario con immagini storiche e subacquee del relitto:

Discovery Channel - Secrets of the Battleship Yamato (2005 English)

Come promesso, ho verificato :s01:

I sottotitoli sono effettivamente in inglese, l'unico "inconveniente" in cui sono incappato è che avevo a disposizione un solo file per i sottotitoli, mentre gli *.avi erano 2. Ho diviso e risincronizzato i sottotitoli. Volendo si possono tradurre in italiano, non ci sono lunghi dialoghi. Se occorre posso mettere il files *.srt a disposizione. :s02:

Edited by iy7597