Jump to content
Sign in to follow this  
Francesco

Minefield

Recommended Posts

Nel quadrante AM97 più o meno a metà del bordo orientale c'è un campo minato. Parlo di GW. Mi ha un pò stupito trovarlo lì,perche non è vicino a nessun porto. Si tratta di un bug o era una cosa voluta?

Questo gioco è sempre più interessante.

nnho presente al momento, probabilmente è una zona tipo uno stretto o un bel canale.. con Gw i minefield nn sono stati messi soltanto in prossimità dei porti, ma in tutte le zone calde e strette...... mmmmh e umide :s13:

Se vabbè degenero adesso.... comunque in zone in cui il passaggio è obbligato e facilmente controllabile dai DD!

nnho presente al momento, probabilmente è una zona tipo uno stretto o un bel canale.. con Gw i minefield nn sono stati messi soltanto in prossimità dei porti, ma in tutte le zone calde e strette...... mmmmh e umide :s13:

Se fosse esattamente così come hai scritto credo che ognuno di noi sarebbe ben felice di saltare anche più volte al giorno su una mina :s21:

Guest OttoK
Se fosse esattamente così come hai scritto credo che ognuno di noi sarebbe ben felice di saltare anche più volte al giorno su una mina :s21:

ma looooool

:s03: :s03: :s03:

Ahahah! Sì, in effetti il quadrante in questione è tra l'Irlanda e l'Inghilterra, quasi all'inizio di quella insenatura dove poi si trovano 2 porti di cui non ricordo al momento il nome.

Ciauz

Domanda rapida sui campi minati.

Ne ho trovato uno ad est dell'imboccatura del canale di Scapa Flow. Il quel punto la profondità del fondale è di circa 90m e io procedevo a quota periscopio. Per evitare le mine immergersi in profondità può essere una tattica efficacie o nei campi minati ce ne sono piazzate un po' a tutte le quote?

Io sono saltato in aria un po' a tutte le quote (12, 30, 50, 70 metri) quando navigavo attorno alla perfida Albione. Nella nuova campagna che ho iniziato ho risolto il problema stando alla larga dalle isole britanniche... è il consiglio che do anche a te! Troppo rischioso.

Leggo solo adesso.... :s04: :s04: :s04: questa è più bella di Ankaloin.... :s04: :s04: :s04:

Scusate lo spam gratuito..... :s11: :s04:

C.te Poseidon, è sempre un piacere :s04: