Vai al contenuto

Minefield


Francesco

Messaggi raccomandati

Nel quadrante AM97 più o meno a metà del bordo orientale c'è un campo minato. Parlo di GW. Mi ha un pò stupito trovarlo lì,perche non è vicino a nessun porto. Si tratta di un bug o era una cosa voluta?

Questo gioco è sempre più interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

nnho presente al momento, probabilmente è una zona tipo uno stretto o un bel canale.. con Gw i minefield nn sono stati messi soltanto in prossimità dei porti, ma in tutte le zone calde e strette...... mmmmh e umide :s13:

 

Se vabbè degenero adesso.... comunque in zone in cui il passaggio è obbligato e facilmente controllabile dai DD!

Link al commento
Condividi su altri siti

nnho presente al momento, probabilmente è una zona tipo uno stretto o un bel canale.. con Gw i minefield nn sono stati messi soltanto in prossimità dei porti, ma in tutte le zone calde e strette...... mmmmh e umide :s13:

Se fosse esattamente così come hai scritto credo che ognuno di noi sarebbe ben felice di saltare anche più volte al giorno su una mina :s21:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK
Se fosse esattamente così come hai scritto credo che ognuno di noi sarebbe ben felice di saltare anche più volte al giorno su una mina :s21:

 

ma looooool

 

:s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda rapida sui campi minati.

 

Ne ho trovato uno ad est dell'imboccatura del canale di Scapa Flow. Il quel punto la profondità del fondale è di circa 90m e io procedevo a quota periscopio. Per evitare le mine immergersi in profondità può essere una tattica efficacie o nei campi minati ce ne sono piazzate un po' a tutte le quote?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono saltato in aria un po' a tutte le quote (12, 30, 50, 70 metri) quando navigavo attorno alla perfida Albione. Nella nuova campagna che ho iniziato ho risolto il problema stando alla larga dalle isole britanniche... è il consiglio che do anche a te! Troppo rischioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse esattamente così come hai scritto credo che ognuno di noi sarebbe ben felice di saltare anche più volte al giorno su una mina :s21:

Leggo solo adesso.... :s04: :s04: :s04: questa è più bella di Ankaloin.... :s04: :s04: :s04:

 

Scusate lo spam gratuito..... :s11: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...