Vai al contenuto

Prime Esperienze Su Shiii/gw


Visitatore Buhring

Messaggi raccomandati

Visitatore Buhring

Salve a tutti.

 

Avevo gia' scritto qualcosa nella sezione "Dubbi Consigli Ed Esperienze Di Gioco", ma mi sa che li' sono come la particella di sodio dell'acqua Lete... Rinvio a quel post per alcune domande e richieste di informazione: https://www.betasom.it/forum/index.php?show...310&st=260#

 

Aggiungo qualche altra cosa:

 

1) Save di campagna inaffidabili: oltre ai bug noti (SAVE durante gli affondamenti o vicino alle basi), mi e' capitato di avere dei SAVE corrotti -- se si prova a caricarli SH abortisce. L'unica e' riprendere dal SAVE precedente e buttar via quel che e' successo in mezzo.

 

2) Il modello di affaticamento dell'equipaggio pare funzionare soltanto se si gioca in tempo reale: durante i trasferimenti ad alta velocita (1024X) si possono lasciare le vedette in coperta per ventiquattro ore e le ritrovi freschi e riposati come se fossero appena uscite da un letto di piume.

 

3) Spesso le unita' hanno dei vistosi "baffi" grigi o neri che puntano verso il cielo o verso il somm. Ovviamente e' un problema di gestione della grafica -- ma qualcuno mi sa dire come si sistema?

 

4) Unita' che mi piacerebbe vedere in GW:

- la Hood e in genere gli incrociatori da battaglia inglesi (Repulse, Renown)

- le portaerei "vecchie" della Royal Navy (Eagle, Courageous, Argus)

- gli incrociatori pesanti inglesi (tipi London e York, per capirci)

- qualche unita' combattente francese (soprattutto gli incrociatori e i supercaccia)

- ovviamente le navi della Regia Marina, con una particolare debolezza per gli incrociatori -- per ora ho viso in giro soltanto una Roma e i CT della classe Soldati.

Io non so far nulla con la grafica 3D -- ma se volete posso aiutare con i dati.

 

Grazie e buona navigazione a tutti.

 

Buhring

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...