Vai al contenuto

Aiutino


hdosbe

Messaggi raccomandati

1°

Specialmente dopo aver effettuato il pattugliamento mi capita di affondare una nave e di non vedermela assegnare (sin dal suo affondamento non compare il simbolo in mappa), sono certo di averle affondate io.

2°

Come si trovano le milk cow? o (sono nell'aprile 40) posso usare i porti spagnoli?

Ho SHIII, update 1.4, GW1.1a, LM1.4

Grazie

MAS

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Per le milk cow (visto che hai GW 1.1), basta premere F1, c'è l'opzione "Resupply" (mi sembra si chiami così). Leggendo c'è scritto il nome della Mucca da latte, il porto dove è ancorata e il periodo in cui ce la puoi trovare. Per attraccare ad una mucca da latte ti accosti a lei, premi ESC e clicci "Dock at"

Link al commento
Condividi su altri siti

Esorto tutti i nuovi Comandanti a leggere prioritariamente le discussioni in evidenza poste all'inizio della sezione GW.

E' altresì molto utile utilizzare l'apposita funzione di ricerca all'interno del forum stesso.

Questo non per cattiveria , ma per evitare il ripetersi continuo delle stesse domande e delle stesse risposte che appesantirebbero inutilmente le pagine della sezione.

Comunque troverete ciò che cercate nelle seguenti discussioni:

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=12310

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=12786

 

Ringrazio tutti voi per la collaborazione in tal senso.

 

bartcercazd7zf7.gif

Modificato da Xabaras
Link al commento
Condividi su altri siti

ok per le mucche ma che mi dite delle navi affondate e non assegnata (or ora una KGM), io esco dal pattugliamento ben prima di rientrare in porto e comunque non me le assegna sin dal momento dell'affondamento.

MAS

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...