Vai al contenuto

Nuove Sezioni Dedicate A Grey Wolves


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

Comandanti!

 

da oggi la nostra Base si arricchisce di due nuove sezioni:

 

° Grey Wolves Mod: sottoforum del forum dedicato a Silent Hunter III, si propone come spazio dove trovare tutte le ultime novità, i consigli e le opinioni relative agli aspetti di gioco di questo Mod che ha riscosso, risucuote e riscuoterà un gran successo in ambito internazionale.

 

° Cantiere Grey Wolves Mod: sottosezione del forum C.R.B. - Cantieri Riuniti di Betasom, si prone come punto di riferimento per discutere dei vostri desideri per le prossime versioni del Mod, per segnalare i punti di miglioramento e per offrire la vostra collaborazione nel lavoro di sviluppo del Mod stesso.

 

Entrambe le sezioni saranno moderate, con la collaborazione del C.te OttoK, dal C.te Xabaras: uno degli sviluppatori del Mod, che saprà rispondere alle vostre domande, fornendovi il punto di vista di chi il mod lo ha visto nascere e ora lo sta vedendo crescere.

 

Vi invitiamo quindi a fare riferimento a queste due nuove sezioni per tutte le discussioni che coinvolgono Grey Wolves, uno dei mod più gettonati del momento.

 

Il Consiglio Direttivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...