Vai al contenuto

Aiuto Gw


berto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono circa 6 mesi che gioco a SH3 e 2 mesi che gioco con GW oggi leggendo nel forum ho visto che ci sono altri mod molto piu performanti, però quando li ho installati il gioco non va piu.

Leggendo nel forum 2mesi fa c'era una bella spiegazione di come installare il GW tramite coppia e incolla delle cartelle in data ma adesso non lo trovo piu riuscite ad aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare sul forum riguardante:

SH3 - Comandi Indipendenti - Discussioni in rilievo - Grey Wolves Mod :s02:

 

Ora però devi dare libero accesso alla tua cambusa!!! :s03: :s29:

Modificato da andrega
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spostato il post. Spero che qualcuno ti sappia dare le informazioni che stai cercando. :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Alcuni mod non sono compatibili tra loro, prima hai installato GW e poi ci hai aggiuto altri mod; evidentemente questi ultimi hanno alterato alcuni files di GW che hanno poi impedito il corretto funzionamento del gioco. Se il gioco non ti funzia più ti conviene disinstallarlo, reinstallarlo e patcharlo. Per i mod valuta bene quali vuoi mettere: se usi GW non puoi usare RUB o IUB e viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente corretto!

GW è un modo estremamente complesso che và a modificare la quasi totalità del gioco coinvolgendo un gran numero di files pesso in interazione tra loro.

Ciò significa che l'aggiunta di altri mod senza sapere esattamente cosa vanno a modificare è spesso causa di instabilità del gioco stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...