Vai al contenuto

Questionario Per Sh4


Visitatore Ellenico U-571

Messaggi raccomandati

Visitatore Ellenico U-571

Comandanti ho ricevuto un 'email dal sito SubSim dove forniscono un piccolo questionario da compilare per dare informazioni sulle preferenze degli utenti per SH4; ora penso che potranno compilarlo tutti quelli registrati al sito SubSim e per questo posto il link del questionario...................se volete compilarlo eccolo dove trovarlo :s02: QUI'

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Ciao Elle

L'ho compilato anche io,ma speravo che fosse una wish list,invece devi solo rispondere alle loro domande.In pratica,questi della UBI,fanno come gli dice la loro testa e non tengono conto dei vari suggerimenti.

Peccato.

Grazie comunque per la segnalazione.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho compilato.

In fondo ti danno modo di fare qualche libero suggerimento.

Però mi sa che è : o mangi questa minestra o salti fuori dalla finestra cioè faranno come... cavolo gli pare.

Ciao

Tanone

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Purtroppo mi sa che avete ragione.....anche se però, magari ricordo male io, dopo le domande da compilare c'era uno spazio libero dove magari riportare suggerimenti, richieste od altro................

Comunque come dico sempre, se non vi piace lasciamolo sugli scaffali dei negozi (tra l'altro cosa molto probabile da parte mia.............visto il comportamento della UBI tenuto nei confronti dei giocatori di SH3, per non pensare poi della totale dimenticanza della Regia Marina). Poi sai che bello silurare le navi del sol levante con dei sub yankee, da paura :s05: .............. magari se ci mettono i sub della Regia Marina lo prendo, voi che ne dite? :s04: :s11: ....................alla fine invece come dei fessi mi sa che tutti passeranno a SH4, specie quelli della WPL, e alla fine lo prenderemo lo stesso sperando come al solito sulla buona volontà dei modder........TI ODIO UBI :s04: :s10:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Condivido Fabio.....condivido al 100%

La maggiore amarezza è che a noi Italiani non ci considerano proprio.

Eppure la nostra storia militare non è seconda a nessuna. Nel bene e nel male,abbiamo avuto la nostra storia e il nostro ruolo ; ciònonostante siamo ignorati nel modo più completo.

Che non mi si dica che il bacino d'utenza non sia interessato a sotware coinvolgente l'italia !

E comunque , al limite , si potrebbe sempre fare un prodotto per l'utenza italiana,se agli altri non interessa.

Tanto a noi nessuno ci considera.

Perfino nelle istruzioni d'uso di qualsiasi cosa,la maggior parte delle volte troviamo tutte le lingue del mondo salvo la nostra. :s13:

A questo punto s'impone una cosa soltanto...............che vadino tutti a.........................dove dico io.

ETNA

Modificato da Etna
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Personalmente , magari dico una cag##a, dovremmo cercare il modo più diretto possibile di far sapere alla UBI che se non escono battelli guidabili della Regia Marina in SH4 gli Italiani lasceranno le copie negli scaffali. Dico questo, ma ripeto magari sto dicendo solo cretinate, perchè leggendo in altri siti tipo SubSim ho notato che nelle discussioni riguardanti SH4 molti utenti richiedono non solo l'uso dei sub americani e giapponesi, ma anche di quelli tedeschi......quindi perchè non i nostri. Insomma fargli capire che vogliamo un simulatore mondiale, cioè che comprendo le unità + importanti della WW2, quindi non solo in maniera asettica o mediterraneo-atlantico oppure atlantico-pacifico.

 

Se questo argomento vi interessa fatevi avanti magari si trova il modo di fargli pervenire la nostra voce agli UBI che sono nei nostri confronti SORDI.

 

Ciao Fabio.

 

PS: il questionario è un qualcosa ma cercherei un metodo + diretto se esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente , magari dico una cag##a, dovremmo cercare il modo più diretto possibile di far sapere alla UBI che se non escono battelli guidabili della Regia Marina in SH4 gli Italiani lasceranno le copie negli scaffali.

 

Non ci avevano provato gia gli spagnoli, pretendendo la traduzione per SHIII in spagnolo altrimenti minacciavano di boicottare il gioco? Ma forse mi confondo con DW. Ad ogni modo, come era da aspettarsi, la software house se ne è bellamente fregata e ha tirato dritto.

 

Risultato: gli spagnoli si sono comperati il gioco in inglese. :s09:

 

Morale: non è facile impungare il coltello dal lato opposto al manico... :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Pubblicati su SubSim gli esiti del sondaggio su SH4.

Francamente non l'ho capito e quindi le sue finalità appaiono un po' inutili.

A me non ha detto proprio nulla,non so agli altri Cti della base.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Com. Etna ,ho visto gli esiti del questionario anche io.

Gli italiani che hanno aderito al questionario son stati il 2% per un totale di 70 persone.

A mio avviso un pò poche per influire su tale referendum di come vogliamo SH4. Bisogna vedere poi cosa abbiamo scritto "noi" 70 nella parte libera in fondo al questionario ove c'era il modo di fare richieste ben precise.

C'è da vedere poi di quei 70 quanti siano nostri "Frà".

Sarebbe stato bello pubblicizzare maggiormente questo referendum per avere ,fra isimpatizzanti di Betasom ,maggiore aderenza al referendum.

Ma io spero sempre di vedere affiorare un Regio tricolore... :s06:

Ciao

Tanone

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...