Vai al contenuto

103a-la Rinascita


duval

Messaggi raccomandati

<BR>DUVAL IS BR ,PAPINO IS HOST-SETTING HARD-STATS 103A

 

DUVAL SURV.-SUNK5 SHIP 24639TN

ILEX

SQUIB

MORNING STAR

FOXHOND

NORMA

 

PAPINO SURV.-SUNK 4 SHIP 31644TN

EUROPA

MIAMI

WITE OAK

LAVIN RAIA

 

KL23 FREE DROOP

 

ALL CONVOY DESTROYER , GOD GAME .

 

Siamo partiti in 3 e Kl23 si è scollegato per la seconda volta ed avevamo superato da poco il 15' non era sotto attacoc e ttanto meno era cvicino al convoglio per cui, ho deciso di continuare ,come da accordi presi precedentemente con KL e Papino e non l'ho contato nel report.

Se quelli della WPL hanno qualcosa da dirmi li aspetto.....ma non penso.

 

La missione è stata ottima coordinazione ed attacco perfetti e micidiali , il nemico non ha saputo da dove è arrivata la MORTE.

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo C.ti !!! Bel risultato !!!! Sabato pomeriggio se ci siete spero di fare una stat o una FUN... :s02:

 

Bye--

 

P.S.

 

CERTO CHE QUESTO MESE GLI SPAGNOLI CE LA STANNO METTENDO TUTTA !!! 512.000 t !!!! DIO MIO CHE ROBA...GLI BRUCIA AVERE I C.TI DI BETASOM SEMPRE PRONTI A SCALZARLI....hahahaha

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

Cosa devo dire?

in 45 min...non galleggiava piu' niente :s13:

Armando ha finito alla grande facendo una doppietta affondando simultaneamente un DD ed un Troops :s08:

E' sempre il solito "TRITATUTTO" :s03:

Missione direi divertente e rilassante...se presa con lo spirito giusto :s02:

 

C.te Papino

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

BRAVI ! Se stasera non ci saranno problemi,sarò con le macchine pronte a muovere.Mi trovate come al solito o in msn o skype.

Per essere più attinente occorrerebbe dire : il solito colpo dei soliti ignoti ! :s04: Capisci a me ! :s04:

La 24^ deve sentirsi il fiato sul collo fino all'ultimo e comunque non sia mai detto che la 39^ non ci sia fra i primi 10 ! :s04:

Bravissimi

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...