Vai al contenuto

Betasom - VII Raduno Nazionale " Amm. Patrelli Campagnano "


Totiano

Messaggi raccomandati

VII raduno nazionale "amm. Patrelli Campagnano"

Il raduno che vedrà il ritorno di Betasom a Scuola Sommergibili ha ora una data definitiva. La Marina Militare difatti ha autorizzato il nostro raduno in data:

 

sabato 9 settembre 2006

 

Programma di Massima

0830 appello dei comandanti davanti a Porta Principale Arsenale e trasferimento verso scuola sommergibili

 

0850 presentazione gruppo agli ammiragli ARENA e RANIERI

 

0900 suddivisione in 2 gruppi:

 

1^ gruppo visita alla scuola con illustrazione dei vari simulatori

2^ gruppo visita ad un sommergibile

 

1000 inversione dei gruppi

 

1100 incontro con l'amm. PATRELLI CAMPAGNANO (c.te Platino e altri durante 2^ GM, oggi decano dei sommergibilisti), visita alla cappella di COMFORSUB e omaggio alla madonnina di Betasom

a seguire: trasferimento al Circolo Ufficiali (con breve sosta alla torretta del Cagni) con ospiti gli amm Patrelli, Arena e Ranieri che ci doneranno aneddoti di vita sommergibilistica.

 

 

Dettagli logistici:

 

albergo: Verranno prenotate le camere presso l'Hotel Plaza (via D'Aquino, 41), con prezzi intorno ad 80 € per stanza per notte. In funzione del numero di adesioni potrebbe essere possibile ottenere un prezzo speciale per la Base.

 

cena sera Venerdì 8 Settembre: Pizzata con i presenti.

pranzo Sabato 9 Settembre: è stato autorizzato l'accesso al Circolo Ufficiali per una maggiore "intimità" con i nostri ospiti e per ascoltare in tranquillità gli aneddoti che vorranno raccontarci.

Il prezzo si aggirerà sui 8/10 euro a persona.

 

L'adesione al Raduno comporta automaticamente l'iscrizione al pranzo; specificate se avete problemi di allergie o intolleranza verso determinati alimenti.

 

cena sera Sabato 9 Settembre: Al momento non programmata; da decidere in funzione dei presenti.

 

trasferimenti: la U-Volvo sarà disponibile per venirvi a prendere in stazione FFSS.

Ristorante, ingresso dell'Arsenale e Circolo Ufficiali sono tutti a pochi minuti di passeggiata dall'albergo. L'accesso all'Arsenale sarà effettuato con le nostre auto, i cui dati dovranno essere citate nella liberatoria in allegato a questo post.

 

abbigliamento: durante la visita consigliati scarpe comode (per tutti), abiti che possono sopportare una eventuale macchia di grasso e pantaloni per le signore. Al Circolo ho ottenuto di accedere con scarpe da ginnastica e jeans. Sono da evitare, quale gesto di cortesia verso il Circolo che ci ospiterà, vestiti sdruciti, pantaloni corti o abiti che possano essere ritenuti poco "decorosi".

 

Al fine di poter accedere all'interno dell'Arsenale è indispensabile che scarichiate e compilate la dichiarazione liberatoria allegata. Questa, compilata in ogni sua parte, dovrà essere anticipata via mail entro il 30 Agosto all'indirizzo di posta:

 

marcoeluisa(CHIOCCIOLA)tin.it

 

L'originale della lettera liberatoria lo dovrete portare con voi e consegnarmelo il giorno del raduno.

Link al commento
Condividi su altri siti

per non perdere la contabilità vi chiedo anche di postare a seguito di questo post la vostra adesione, in modo da correlare le mail cche riceverò con le vostre adesioni su questa discussione. (elenco aggiornato a 281600B AGO)

totale: membri __24__ ospiti __14___

 

Totiano + 3 (liberatoria ok)

Scirè (liberatoria ok)

betasom + 1 (liberatoria ok)

Bull (liberatoria ok)

Sonar+Platino+1(liberatoria ok)

bob napp (liberatoria ok)

eros +2 (liberatoria ok)

cesare (liberatoria ok)

snorkel+1(liberatoria ok)

gfg priaroggia + 1(liberatoria ok)

serdan (liberatoria ok)

Giangibar (liberatoria ok)

fardom (liberatoria ok)

lupoz (liberatoria ok)

das boot(liberatoria ok)

steven +1(liberatoria ok)

marcellofraternale + 1 (liberatoria ok)

72roby+1 (liberatoria ok)

Luca (liberatoria ok)

R.Hunter + 1 (liberatoria ok)

Palmuzz (liberatoria ok)

lugher+1(liberatoria ok)

caporù (liberatoria ok)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti,

 

sarei davvero lieto di partecipare a questo importante evento (per me il primo) anche se sono dei vostri gia da tempo.

 

Confermo sin da ora la mia partecipazione... Pizza del Venerdi', notte in albergo e pranzo al circolo compresi.

Hp gia' compilato la liberatoria e penso di trascinare con me almeno altri tre membri Betasom di Roma.

 

 

Un saluto,

Danilo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi vorrei venire , ma non riesco a trovare qualcuno per affrontare il lungo viaggio da Verona a Taranto.

 

C'è QUALCUNO CHE PARTE DALLE MIE ZONE

XABARAS , PER ESEMPIO,?POSSIAMO ORGANIZZARE?

FATEMI SAPERE :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli riesco a venire

 

vengo col 1 treno merci da trieste

 

io cmq dormirei fuori 2 notti (totiano fammi sapere quanto ci fa l'albergo di $)

 

allora ecco la mie scaletta

 

Venerdi' 8 settembre (andata)

Trieste 4:30 Mestre 6:22

Mestre6:44 Bologna 8:18

Bologna 8:56 Bari 14:52

Bari 16:08 Taranto 17:32

 

(in liena di massima come orari)

necessito della U-Volvo alla stazione

salvo ritardi sono per la cena di gruppo :s15:

ah gia' 1 persona sola ( io )

se ci vediamo sapete su che treno trovarmi :s15:

 

PS totiano appena possibile ti spedisco la letterina :s04: (che sia chiaro nn la ragazza :s04: )

Link al commento
Condividi su altri siti

contattato albergo: prezzo 40 euro a persona al giorno in camera doppia compresa prima colazione.

 

modalità di prenotazione: chiamare il numero 0994590775, prenotare per il periodo che interessa (ovviamente compreso tra il 7 e il 10 settembre) dando il proprio nominativo e sottolineando la propria appartenenza a betasom.

 

questo l'indirizzo:

Plaza Hotel

Via D'Aquino, 46 - 74100 Taranto

 

l'albergo è dotato di parcheggio interno ed è a pochi metri dal Circolo Ufficiali dove pranzeremo

 

questa la mappa per raggiungerlo:

tarantozl9.th.gif

 

e una vista con googleearth per maggiore chiarezza, attenzione che nella mappa il nord è in alto, nella foto è in basso!

 

tarantoma3.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuto steven, no problem...

vuoi provare a contattare auc65? anche lui è di trieste magari combinate il viaggio...

 

gli ho mandato un pm ma nn ha ancora risposto io aspetto :s01:

 

ti so dire se lo convinco a venire :s04:

 

retifico

viene anche babbo con me

quindi 1+1

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore auc65
gli ho mandato un pm ma nn ha ancora risposto io aspetto :s01:

 

ti so dire se lo convinco a venire :s04:

 

retifico

viene anche babbo con me

quindi 1+1

 

Non ho ricevuto niente !!!

Ti ho risposto con un PM, vediamo se questo arriva !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pregherei il buon Dir di togliere il Smg. Scirè dalla lista presenti. Codesto battello, dovrà rimanere a Milano per impegni, non rinviabili.

 

Ricordatevi di rivolgere anche da parte mia, un pensiero per tutti quei ragazzi che non sono tornati, quando sarete davanti alla Madonnina di Betasom.

 

Divertitevi, fotografate e cercate di prepararvi un scaletta di domande per i Mitici ospiti che avrete la fortuna d'incontrare.

 

A modo mio...Romanamente Vi saluto tutti!

 

:s08: :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti comandanti

Probabilmente verrò anch'io a Taranto ( farò il possibile e anche di più )......è da tanto che non ci vediamo di persona e mi piacerebbe salutare i miei vecchi amici...

Sicuramente prima del 30 ( molto prima ) se vengo , manderò la liberatoria...

per Ora vi saluto...mi tocca andare a lavorà !!!! :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dir

 

Spedita ora la liberatoria , 90% sono con voi......

 

Mio programma e' partenza da Parma venerdi 8 alle 11.33 - Bologna 12.33 - Bari 18.54 - Taranto 20.13 in tempo per la pizzata con tutti voi !!!!

 

Partenza per il ritorno sabato 9 da Taranto alle 21.23

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso confermare entro stasera o domani. Ho controllato anche gli orari dei treni e anche a me farebbe comodo quello delle 12.56 da Bologna (io parto da Ferrara).

 

Luca se sciegliero questo treno te lo faro sapere :s02:

 

 

p.s. Cambio programma... Al 99 % saro presente.. Al piu presto firmero anche la liberatoria... :s01:

Modificato da Palmuzz
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei riuscire ad essere dei vostri , sempre se in ufficio mi concedano le ferie,

la mia tabella di marcia dovrebbe essere la seguente, se c'è qualcuno che prende lo stesso treno sarebbe bello fare il viaggio insieme:

 

 

Bologna Centrale --:-- 14:56

Rimini 15:51 15:53

Ancona 16:41 16:44

S. Benedetto Del Tronto 17:27 17:29

Pescara Centrale 18:02 18:05

Foggia 19:49 19:52

Bari Centrale 20:56 21:05

Gioia Del Colle 21:39 21:40

Taranto 22:15 --:--

 

 

fatemi sapere resto a quota periscopio

 

ciao a tutti :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

colgo l'occasione di un post di Bull per consentire uno scambio di informazioni se volete coordinare i vostri spostamenti. di seguito riporto l'elenco dei comandanti in discesa, il mezzo di trasporto, città di partenza, presenze alle 2 cene (ovviamente se ci sono errori/aggiornamenti comunicatemelo immediatamente):

 

comandante+ospiti---mezzo--- partenza------cena 8/9 ----cena9/9

Totiano + 3------------auto-----ravenna----------si-------------si

Scirè ------------------aereo------milano---------??-------------no

betasom + 1----------aereo------milano----------si-------------si

Bull--------------------treno-------bergamo--------si-----------si

Sonar+Platino+1------auto------Reggio Cal.-----??-------------??

bob napp --------------aereo------Genova--------SI------------NO

eros +2 ----------------aereo-------Milano---------SI------------NO

cesare ------------------aereo------Milano---------SI------------NO

snorkel+1---------------auto-------Roma----------??-------------??

gfg priaroggia + 1------auto------LevicoT.-------SI------------??

serdan -----------------auto--------Roma---------SI-------------NO

Giangibar --------------auto--------Roma---------SI-------------NO

fardom -----------------auto--------Roma---------SI-------------NO

lupoz--------------------auto--------Bergamo-----NO-------------SI

das boot ---------------treno-------Verona-------??-------------??

steven +1 --------------treno-------Trieste--------si-------------si

marcellofraternale + 2 auto--------Roma---------??-------------??

72roby+1 ---------------autoo-------Roma--------??-------------??

Luca ---------------------treno-------Parma----------??-------------??

R.Hunter + 1 -----------treno-------Venezia---------??-------------??

Palmuzz -----------------treno-------Ferrara--------??-------------??

lugher+1-----------------aereo-------Savona--------??-------------??

caporù-------------------autoo-------trani (BA)--------??-------------??

 

aggiornate l'elenco e rinnovo l'invito a spedire le liberatorie ai seguenti comandanti, vi ricordo che mi servono assolutamente entro fine mese di agosto, pena l'impossibilità di accedere in arsenale (di sti tempi, poi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

colgo l'occasione di un post di Bull per consentire uno scambio di informazioni se volete coordinare i vostri spostamenti. di seguito riporto l'elenco dei comandanti in discesa, il mezzo di trasporto, città di partenza, presenze alle 2 cene ...

 

Buongiorno Totiano,

 

ti posso confermare che FarDom, GiangiBar ed io (SerDan) saremo presenti alla cena dell'8 Settembre!

 

un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Liberatoria spedita!

 

Messaggio per Bull e Luca!

 

Se partiamo da Bèrghèm (io, bull ed eventualmente l'altro orobico cheadessomisfuggeilnome) in macchina, possiamo passare da Parma e caricare il lucaccio fascistaccio.

 

Poi lungo tutta l'autosole possiamo caricare al max ancora una persona!

 

L'unico mio problema è che non posso ASSOLUTAMENTE prendere il venerdi di ferie e che quindi partirò il venerdi sera.

Adesso chiamo Bull e Luca che almeno telefonicamente ci si sistema meglio.

Modificato da LupozÆ R.Smg-77
Link al commento
Condividi su altri siti

Liberatoria spedita!

 

Messaggio per Bull e Luca!

 

Se partiamo da Bèrghèm (io, bull ed eventualmente l'altro orobico cheadessomisfuggeilnome) in macchina, possiamo passare da Parma e caricare il lucaccio fascistaccio.

 

Poi lungo tutta l'autosole possiamo caricare al max ancora una persona!

 

L'unico mio problema è che non posso ASSOLUTAMENTE prendere il venerdi di ferie e che quindi partirò il venerdi sera.

Adesso chiamo Bull e Luca che almeno telefonicamente ci si sistema meglio.

 

Lupo l' SMS te l'ho inviato...perchè nn partiamo in treno io e te ? così poi ci si incontra con Luca e gli altri...sempre se riesci a prendere il giorno di ferie...che se nn ho capito male, per telefono forse ce la fai....

 

Ciao fammi sapere :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull vedi se riesci ad essere a Bologna con il treno delle 12.56. Se ci riesci potremmo unirci io te e Luca che ne dici? :s10:

 

 

 

se invece riuscite a prendere il treno delle 10:56 sempre da bologna mi aggrego anchio :s04:

 

se prendete a quell'ora io sono sull' Eurostar 9413 e sarebbe ancora 1 treno da prendere e poi si arriva a Taranto :s15:

 

 

PS porco cane da bari a taranto devo prendere il BUS :s13: aaaaarrrggggg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Perla

Per favore, se potete quando sarete a Taranto....non è difficile trovare una postazione pc, mandate qualche briciola della vostra gioia e del vostro entusiasmo ai tapini che sono rimasti a casa!

 

E quando farete l'appello dei comandanti, ricordatevi che ci sono anch'io! :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...