Vai al contenuto

Partita Online A Dw


Visitatore Ellenico U-571

Messaggi raccomandati

Visitatore Ellenico U-571

Cti vorrei provare DW online............se qualche comandante è disposto ad una partita posti la sua disponibilità;

sostanzialmente potrei usare tranquillamente il LOS ANGELES...........ma cerco qualche Cte che mi spieghi passo passo le varie sezioni della FREGATA, visto che i sub mi sembrano troppo operativi rispetto alle unità di superficie :s02: .

 

Orario dalle 21 in poi dovrei esserci.............il mio indirizzo MSN lo vedete sotto il mio avart.............

 

Ciao Fabio.

Modificato da Ellenico U-571
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ieri sera, ero a pezzi :s13: :s13: :s13:

 

Ho avuto una pessima giornata a lavoro...E ieri sera mi sn messo nella bara :s03:

 

Io della Fregata so poco o niente, dovresti sentire Leon...

 

 

Se vuoi qualche lezione sui sub russi (in particolare Kilo, che è simile a quelli della WWII, cmq anche Akula), eli o aereo, quando vuoi...Non hai che da chiedere :s04: :s04: :s04:

 

 

:s10:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Grazie Dimitri per la disponibilità............magari stasera se non trovo nessuno che mi spiega la FREGATA,ci facciamo una partita lo stesso online, al limite uso il LOS ANGELES (ovviamente turisti permettendo stasera, in caso contrario ritorsione NOTTURNA sulle loro FIGLIOLE, so vendicativo ASSAI :s04: ).

 

OK TOLTO IL PENSIERO PROPONGO A TUTTI GLI INTERESSATI AD AVERE LEZIONI SULLA FREGATA ........... DI SPAMMARE LEON FINCHE' NON CI RISPONDE PRESENTE PER STASERA :s03: :s03: :s11: ..........LEON FAI TU........SE LIBERO DI NON RISPONDERE COME VEDI............NON ME LA PRENDO (INTANTO SPOLVERO LA LUPARA SOTTO IL LETTO) :s04: :s01:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera non ci sono...

 

Cmq possiamo organizzare qualcosa, in queste sere (domani sera sn a cena fuori :s08: ), tipo venerdi, xò sempre sul tardi, un po per anche per sto cazz di caldo :s13: :s13: :s13:

 

Chi volesse fare qualcosa, accademia o missioni che sia, potremmo organizzarci :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...