Vai al contenuto

Stat 101-b


Sgt. Bull

Messaggi raccomandati

Stat 101-b Br and Host "Sgt.Bull" Setting Hard

 

#1463"Sgt.Bull"/8/10640t

V&W Destroyer 1188t

Tribal Destroyer 1850t

V&W Destroyer 1188t

V&W Destroyer 1188t

V&W Destroyer 1188t

Hunt I Destroyer 1000t

V&W Destroyer 1188t

Tribal Destroyer 1850t

 

 

#609"Ellenico U-571"/0/0t

 

Ho affrontato 8 DD da SOLO!!!!!!!! Elle purtroppo è saltato per la connessione del GPRS e ho deciso di continuare da solo....l'ultimo DD era un Tribal (che tribale!! haha :s03: ) ma avendo l'ultimo siluro in carica e mancavano 3 minuti alla fine della missione decisi di salire in superficie !! :"Blow Ballast !!!!! " e dopo varie cannonate mie e del DD affonda !! spaccandosi in DUE !!!! integrità scafo a 3 % :s04: :s04: ma alla fine ho vinto io...peccato che ero da solo senno si poteva fare una bella mattanza !!!! cmq tutti i DD ora giaciono sul fondo del mare !!

 

Ho battuto PAPINO nel numero di DD affondati hehehe e sono tornato sano e salvo :s03:

 

Mi sa che qua divento ammiraglio al posto di Doentiz hahaha

 

 

Bye--

 

Seguiranno foto del DD....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può dare valida una partita nella quale c'è solo un giocatore?

Io non credo.

 

si perchè si è sconnesso.... nn sono partito io da solo... se è una missione per due giocatori se uno gli salta la connessione quando hai già fatto 60 70 minuti di giochi perdi tutte le t... è una cosa inimmaginabile :s02:

soprattutto per il C.te che rimane .....

 

Se succede nei primi 20 minuti allora si può decidere con gli altri C.ti se uscire o no...di solito si fà, oggi ho continuato da solo visto che avevo il convoglio davanti a me e nn potevo uscire e ricominciarla per problemi di tempo e lavoro.....

 

Bye--

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Le regole sono fatte per essere rispettate, non interpretate, se non le trovate giuste non giocateci.

... E comunque noi abbiamo usato sempre e solo una regola generale diversa: se superato l'orario minimo e essenso in prossimità di quello della fine, il numero di minimo di giocatori non era garantito perchè essi cadevano per connessione o erano kia o un ufo li aveva rapiti, a seconda dei casa si dava il kia o meno, ma la cosa importante è che la missione finiva nell'istante in cui si rimenva soli senza continuare la stat.

Questa potrebbe essere una buona interpretazione ma che comunque non so quanto sarebbe ben vista agli occhi della WPL che dice espressamente che se la stat scende sotto il numero minimo bisogna rifarla, è la prima regola della stat e non mi sembra difficile o che possa creare dubbi.

 

Vuoi un altro motivo per la quale la partita non è valida?

Il report non è completo, mancano i nomi delle navi (anche chi è surv, chi è kia ...), ma di questo si sono già accorti sul forum della WPL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

PREMESSO CHE NON MI SCHIERO NE DA UNA PARTE NE DALL'ALTRA.......................

 

A mio modo di vedere:

A RAGIONE LEON:

1)bisogna riportare i nomi delle navi e mettere kia o surv

2)il numero minimo di giocatori è 2

 

QUESTE SONO LE REGOLE.................NON SI DISCUTE :s02:

 

MA DO ANCHE RAGIONE A BULL:

1)io sono BR, conosco le regole(non tutte, ma non le ho neanche approfondite poi tanto visto che non ci guadagno nulla) e dico che personalmente avrei fatto la stessa cosa.

2)ovviamente mi riferisco al discorso del numero minimo di giocatori; se parto da solo non va bene, ma se andiamo in 2 e cade la linea (e siccome l'onestà è alla base di tutto, non solo del gioco----che poi se vuoi barare esistono altri mille modi, es sarebbe bastato non riportare che mi ero disconnesso e nessuno avrebbe detto nulla a BULL, tanto per dirne una) non mi sembra giusto annullarla, perchè 1 mi sto divertendo, 2 non ho barato (altrimenti se pensiamo male inutile giocare , tutto il gioco SH3 nei suoi minimi dettagli si basa sull'onestà) 3 se rimaneva un altro comandante (di cui mi fido :s04:, perchè ne ho avuto delle prove in passato) lo avrei fatto giocare anche senza di me, ovviamente se cado durante la partita, non che parte da solo e poi io faccio il report.

3)SE NON SI FOSSE CAPITO, TUTTO SI BASA SULL'ONESTA DI OGNUNO DI NOI................MA OCIO GLI IMBROGLIONI LI SO SGAMARE E POI SO AZZI (tanto e' vero che non tutti giocano con MOI) :s04: :s11: ............SCHERZO :s03:

 

MORALE DELLA FAVOLA.............BULL ha sbagliato quindi ti consiglio di rispettare i due punti citati sopra(sono le regole della WPL, tanto per non aver paranoie).............MA PENSIAMO SOPRATUTTO A DIVERTIRCI................anche perchè normalmente con chi gioco (TORNEO INTERNO o WPL) tali situazioni si sono verificate con quasi tutti i comandanti con cui ho giocato (quindi LE REGOLE SI.........MA IL BUON SENSO PRIMA DI TUTTO= E' SOLO UN PASSATEMPO, E' SOLO UN GIOCO).

 

Ciao Fabio.

 

PS(IMPORTANTE)=PER CHI SI ROMPE A LEGGERE QUELLO SCRITTO SOPRA:

1)RISPETTATE LE REGOLE

2)MA NON STRACCIATE TROPPO I MARONI(CHE GIA' CI PENSO IO DURANTE LE MISSIONI, VERO BULL) :s03: :s03: :s03:

Modificato da Ellenico U-571
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, io non sono minimamente esperto, ma ho visto che nessuno nei report mette i nomi dei DD...

Secondo, se si gioca in due ed uno viene affondato bisogna sospendere? Non ne vedo molto il senso, dato che se dopo un tot di tempo di gioco, la caduta di connessione può essere considerara, a discrezione del br, KIA o SUR a seconda se era sotto attacco o no...

 

Premetto che ho letto parzialmente il regolamento, quindi potrei anche aver detto fesserie, non vogliatemene :s13:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, io non sono minimamente esperto, ma ho visto che nessuno nei report mette i nomi dei DD...

Secondo, se si gioca in due ed uno viene affondato bisogna sospendere? Non ne vedo molto il senso, dato che se dopo un tot di tempo di gioco, la caduta di connessione può essere considerara, a discrezione del br, KIA o SUR a seconda se era sotto attacco o no...

 

Premetto che ho letto parzialmente il regolamento, quindi potrei anche aver detto fesserie, non vogliatemene :s13:

 

Si ma truffa, il discorso è questo...

 

Se giochi da solo, puoi dire di aver affondato tutto, e nessuno lo può testimoniare capito... :s13:

 

Uno dice, posto lo screen, anche quello può essere falsificato...quindi...

 

 

 

 

Ecco il motivo perchè il num. min. di giocatori deve essere due... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok , io avevo già postato in merito ma ho visto che la mia risposta non c'è più, cmq sperando che questo post rimanga dico:

 

In 3 anni di WPL ha visto tanti di quei rapporti incompleti che quello di Bull è ancora buono, ora state quà tanto a mettere i puntini sulle I come se fossimo tra sconosciuti o tra Stranieri, ma santo cielo dico io

stiamo parlando di C.ti della 39flt, C.ti Operativi di indubbio valore e serietà , non posso e non voglio credere che ci sia volontà di BARARE da parte di uno di noi per lo più da parte di un BR per guadagnare in classifca.

 

Se vogliamo applicare il regolamento alla lettera ha ragione la WPL e di conseguenza le puntializzazzioni di Leon,di certo il report di Bull è incompleto, anche a mè è successo di essere ripreso da U48 un pezzo grosso della WPL che i vecchi C.ti ben conoscono e ho semplicemente risposto "SORRY" e tutto è finito lì.

Certo è che davanti al caso di Bull con Ellenico(che tra l'altro è successo anche a mè con Ellenico pochi giorni fà)) io non la vedo così tanto grave quanto è successo.

 

Cmq VOGLIO far notare a tutti che è la cosa più importante e che forse qualcuno di voi doveva farlo presente che il C.te Bull ha affondato ben 8 DD e questa è una grande impresa che deve andare sottolineata , certo è che se pensate che abbia Barato perchè è rimasto da solo e ne ha approffittato....be allora non ho parole.

 

Per tutti gli Ardimenti e le Libertà

 

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq VOGLIO far notare a tutti che è la cosa più importante e che forse qualcuno di voi doveva farlo presente che il C.te Bull ha affondato ben 8 DD e questa è una grande impresa che deve andare sottolineata , certo è che se pensate che abbia Barato perchè è rimasto da solo e ne ha approffittato....be allora non ho parole.

 

calma...sempre!

 

:s01:

 

Un complimentone a Bull e poche "paranoie" siamo qui per giocare e divertirci e se non sempre le cose vengono fatte a "regola d'arte", ci si chiarisce e si và avanti...

 

come sempre!

 

:s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...è bene subito chiarire le cose come stanno...

 

Io non dubito certo di nessuno, ci mancherebbe e sinceramente poco mi importa...

 

 

Ho semplicemente risposto a Truffa, il quale mi chiedeva come mai una STAT non può essere giocata da una persona sola (sennò si poteva giocare in single player :s02: e che senso aveva allora la WPL?)

 

 

Non sono qui per fare il piccolo carabiniere, a controllare e ad vedere cosa fate o cosa non fate...

Ripeto poco mi importa...

 

Ho semplicemente chiarito a Truffa, un suo dubbio...

 

Di certo non ne voglio fare un affare di Stato, ci penserà chi di dovere...

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Entro in argomento in punta di piedi,giusto per dire la mia e assolutamente solo per questo. :s02:

Le regole ci sono e vanno rispettate. E su questo non ci piove. Non ci dovrebbero essere eccezioni,nel senso che se la stessa regola non prevede eccezioni o deroghe,essa si applica integralmente.

Altro discorso è mettere in dubbio la buonafede o l'onesta delle persone.

Ma se la regola non ammette eccezioni il discorso sulla onesta personale cade in automatico perchè non coinvolta .

Secondo me non v'è motivo di mettere in dubbio quest'ultima.

Tuttavia si può sempre e solo, magari, rilevare un po' di ingenuità o una non perfetta conoscenza di quanto prescritto.

Tutto ciò ha un solo denominatore comune: in WPL, come in genere si rileva ovunque nella quotidianità, ci si trova di fronte a "ISTRUZIONI PER L'USO" scritte nelle lingue meno note,ma non in Italiano.

Se ci sono problemi a scrivere le regole anche in italiano,mi propongo io in WPL a trascriverle purchè loro le mettano in linea.

Non tutti conoscono le lingue ,però siamo sempre noi italiani a sforzarci per primi a parlare mezza parola straniera e rarissimamente che lo facciano loro.

Dunque,in tema di Europa unita etc......., rendiamo le cose visibili anche nella nostra lingua.

Non mi pare un volo pindarico tutto sommato !!!

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

In effetti nessuno ha mai detto che ha barato.

Il discorso è molto diverso: se si parte per fare una stat e poi Ellenico cade per problemi di connessione (ho notato i suoi evidenti problemi con il cellulare) dopo dieci minuti, è assolutamente inutile continuare la stat, poteva fare anche 1000 carrieril risultato è che una cosa del genere è fuori da qualunque regola proprio perchè solo e non controllabile.

Un BR non ha privilegi, ma solo oneri, non può cambiare le regole e soprattutto non far passare per buona una stat nella quale di regolare non c'è nulla, postandola sia qui che nel canale del Battle Reporting ove i comandanti stranieri stanno protestando solo sulla mancanza dei nomi non accorgendosi in realtà che quello è l'ultimo dei mali. Se avesse scritto una stat fun perchè tale è da considerarsi visto che non si è rispettata una sola delle regole della wpl allora andava bene e sicuramente nessuno avrebbe avuto da ridire.

Ma qui e in WPL con tanto di rapporto ufficiale mi sembra una buffonata assurda.

Riguardo al fatto di non mettere i nomi o di dimenticarsene mi ricordo bene quando ho preso le difese di Duval attaccato a mio avviso in maniera troppo forte da Hornet in persona, eppure le regole in quel caso davano torto a duval e a me, e io sono il primo a dire che scrivere i nomi è palloso, burocratico e inutilmente stressante.

La regola che abbiamo sempre adottato con Armando e gli altri era semplice, a prescindere da quanti si partiva se si era in prossimità della fine della partita e rimaneva un BR da solo, si interrompeva la partita e si congelavano i risultati esaminando a seconda dei casi se gli altri comandanti erano sotto attacco quando sono caduti o meno, se kia o meno, ecc ...

La WPL come tutto il resto è divertimento, nessuno dice che se gli altri players cadono tu perdi il tuo risultato utile, quella di sopra è una nostra personale interpretazione (io mai applicata perchè a me non è mai successo di rimanere solo); se si rimane soli la WPL dice semplicemente che la partita non c'è mai stata, nessuna perdita di risultati utili quindi e numero di partite uguale a quello che si aveva prima della partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Leon io sono al 100% concorde con quanto da te scritto.

Difatti,ho ribadito che, se le norme non ammettono eccezioni o non le prevedano,la regola si applica e basta.

Dura Lex , Sed Lex !

Il problema semmai, è avere ben chiare e a mente le regole.

E ora,giusto per chiarirmi le idee, ho tradotto alcuni passi dalla sec. III , in particolare ove sono dettagliati i dati minimi richiesti per un report:

----------------------DATI MINIMI RICHIESTI -------------

1) Nr. di registraz. WPL e Nome del Cte.

2) Situazione su stato SURV/KIA di ogni partecipante

3) Tonnellaggio affondato da ogni Cte ( Approx a 500 tonn.)

4) Nr delle navi affondate.

-----------------------------------------------------------------

Non ho visto la richiesta di specifica sul nome delle navi affondate.

Devo presumere che ciò sia in altra sezione. Ma in Sec.III no di sicuro.

Ora mi stampo tutto il regolamento wpl,me lo traduco in italiano, me lo ristampo e lo tengo sempre sotto mano.

Forse un giorno mi piacerà fare il BR,ma devo però concludere comunque che terminare una missione da solo ,eticamente, e non quindi per la credibilità, non ha molto senso. Il divertimento cade per lasciare spazio solo a cifre/numeri.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado sempre con le mie domande e commenti da newbie :s11:

 

Ma se si gioca, per esempio, una partita in tre e due vengono affondati si continua o no? E se si viene affondati si può vedere il continuo da spettatore o si è fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

SI , uno degli affondati deve rimanere come spettatore............per farlo basta premere (rimani come spettatore) invece (abbandonare missione) o una cosa del genere. UNA COSA DELLE TANTE CHE TUTTI SAPPIAMO COME ASSURDA (SPESSO CHI VIENE AFFONDATO VA VIA DAL MONITOR OPPURE NAVIGA IN INTERNET, O VA A FARSI UN PANINO E QUINDI E' COME SE NON CI FOSSE :s03: :s11: ).

 

Ciao Fabio.

Modificato da Ellenico U-571
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

Se si gioca in due e uno viene affondato continua a giocare chi è "vivo", mentre chi è stato affondato fa da spettatore...

 

Quanto alla questione principale, nessuno dubita di Bull (anzi complimenti per l'ottimo risultato) ma le regole della WPL ci sono, non sono state fatte da noi, e vanno rispettate.

Poi come diceva Leo alcune regole, come mettere i nomi delle navi, sono veramente noiose e pressochè inutili, poco importa.... sono regole e stop. Mi ricordo anchio all'inizio di SH3, quando non mettevamo i nomi e Hornet si incazzava (alcune partite sono stato a ricercare i nomi, non vi dico che bellezza), però poi, visto che così si doveva fare, ci siamo adeguati...

 

 

EDIT: @Ellenico: che cattivone, mi hai anticipato :s11:

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi....per una promessa fatta a un C.te mi LIMITO a chiarire alcune cose !

 

1) IO i nomi dei DD NON li metto MAIsemplicemente perchè la maggior parte hanno lo stesso nome della classe quindi inutile riportarlo....come potete vedere in TUTTIi miei REPORT, non metto mai i nomi dei DD ma SOLO quelli delle navi....potete vedere QUA e in OGNI altro report !!!e poi nn mi servono gli screen per far vedere che i report sono giusti perchè i miei report parlano da se....

 

2)io sono una persona onesta (so che nn lo avete messo in dubbio)e lo possono testimoniare MOLTI C.ti che hanno combattutto con me....MOLTE infinite volte ho RINUNCIATO ad attaccare il convoglio per andare a salvare un'altro C.te.....

 

3)CON FABIO mi sono messo d'accordo PRIMA !!!! ripeto PRIMA!!!della missione :"Se salti POSSOcontinuare ?????????????? lui :" SI"e lui è LI x poterlo testimoniare.....quindi non ho barato o fatto finta di NON sapere le regole....

 

4) queta cosa mi ha ferito molto!!!!!!!!!! e per farvi capire la mia ONESTà e AFFETTO RINUNCIO ripeto RINUNCIO a continuare le MIE STATs per CERCARE di tenere ALTO l' O N O R E di BETASOM!!!! non per ripicca o per altro...ma semplicemente per farvi capire che a me NON me ne frega niente fare un report truccato x 10.000 t,ancora ancora per 50 o 60 mila t !!!!!!!!!!!!!!....non perdo il MIO ONORE per così poco e NON lo farei MAI !!!!!!!!!!!!!! e soprattutto il report NON è truccato !!!!!!!!!!!!!!.............

 

Io con questa risposta CHIUDO qua !! sia che mi rispondiate o no perchè come detto l'ho "promesso" a un C.te...ma NON potevo starmene ZITTO !!! sarebbe stato un'ammissione di COLPA visto che NON conosciete la PERSONA.....

 

Io con questa risposta NON voglio offendere nessuno....anche perchè sto scrivendo con alle spalle 13 ore di lavoro sotto al sole...quindi vi lascio immaginare.....

 

Un'ultima cosa...fabio mi sembra che sia saltato dopo 27 minuti se nn erro..praticamente quando ha messo prua verso S e incomincievamo ad attaccare il conv....cmq sia nn abbiamo raggiunto i 30' come da REGOLAMENTO ma avendo chiarito con lui prima io ho continuato.....

 

e per concludere io sino alla campagna di betasom NON giocherò più a sh3 tranne per qualche partita fun a meno che il c.te non me lo chieda ESPRESSAMETNE ma anche li ci penserò su......in modo da far riflettere le parole e le accuse che mi sono state rivolte....

 

CON TUTTO L'AFFETTO il vostro fidato e sempre amico C.te Bull :s15: :s15: :s15: :s15:

 

DALLA MIA FIRMA :"Non forte colui che non cade mai ma colui che cadendo si rialza :s02:

 

Bye--"

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

CARO ANDREA

personalmente la tua decisione mi sembra ESAGERATA, ma la RISPETTO se questa è la tua decisione FINALE.

 

Permettimi di dire solo perchè non mi sta bene:

1)PERCHE' TI CONSIDERO ONESTO

2)PERCHE'(SE PUR TI HO DIFESO COME PRINCIPIO) LE REGOLE DELLA WPL TI DANNO TORTO

3)PERCHE' SEI ONESTO(MA INGENUO, SAI CHE NON AVREI DETTO NULLA, ALLORA PERCHE' HAI RIPORTATO TUTTO..........NON SERVIVA.............MA SE LO SCRIVI SAI CHE NON ANDAVA BENE PER LE REGOLE WPL......QUINDI TI DOVEVANO CORREGGERE........CAPISCI?)

4)MA PIU' IMPORTANTE: CHE SEI PAZZO?..........VUOI FAR VINCERE QUELLI DELLA 24a................MA NE ORA NE MAI..............CHIUNQUE DI BETASOM............... :s03: :s03: :s03: :s11: :s02:

 

Detto questo ti consiglio AMICHEVOLMENTE di ripensarci e di PORTARE LA 39a IN TRIONFO :s04: :s02:

 

Ciao Fabio.

Modificato da Ellenico U-571
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

Secondo me l'hai presa troppo sul personale... nessuno ti ha rivolto accuse o altro, semplicemente abbiamo detto cosa è scritto nel regolamento (che non è aperto a interpretazioni o altro) della WPL.

 

detto questo, prendi la decisione che vuoi... :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull pure io ho fatto la stessa cosa però nel report avevo omesso l'ultima nave affondata (dopo aspre discussioni con nonmiricordochi).

Hai sbagliato ma non farla così grave!! manda una mail a dargo e digli di togliere un dd e di dare il kia a elle!

Cose simili saranno ormai capitate centinaia di volte e sono quasi ordinaria amministrazione!

Sei anche BR da poco e magari il tuo inglese non è dei migliori... quindi sei anche giustificato! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

THE RESULTS OF THIS PARTICULAR "BATTLE" HAVE BEEN PURGED. THIS PLAYER/BR PLAYED BELOW THE MINIMUM AMOUNT OF PLAYERS. BDU (fonte)

 

 

Tra l'altro questa sentenza la WPL te l'ha data su un'altra partita, segno che se ne sono accorti delle irregolarità perchè fatte segnalare da altri comandanti stranieri. Vedi Bull nella WPL o segui alla lettera il regolamento o succedono i migliori pasticci. Sinceramente mi dispiace che tanti comandanti abbiano cercato di farti capire invano il tuo errore, che continui a difendere:

 

3)CON FABIO mi sono messo d'accordo PRIMA !!!! ripeto PRIMA!!!della missione :"Se salti POSSOcontinuare ?????????????? lui :" SI"e lui è LI x poterlo testimoniare.....quindi non ho barato o fatto finta di NON sapere le regole....

 

 

Alla WPL non interessa minimamente con chi ti sia messo d'accordo e perchè, non è una partita con regole che si decidono al momento; a loro interessa solo che tu segua le regole e, da br quale sei, le faccia anche rispettare.

 

 

 

 

4) queta cosa mi ha ferito molto!!!!!!!!!! e per farvi capire la mia ONESTà e AFFETTO RINUNCIO ripeto RINUNCIO a continuare le MIE STATs per CERCARE di tenere ALTO l' O N O R E di BETASOM!!!! non per ripicca o per altro...ma semplicemente per farvi capire che a me NON me ne frega niente fare un report truccato x 10.000 t,ancora ancora per 50 o 60 mila t !!!!!!!!!!!!!!....non perdo il MIO ONORE per così poco e NON lo farei MAI !!!!!!!!!!!!!! e soprattutto il report NON è truccato !!!!!!!!!!!!!!.............

 

 

Io con questa risposta CHIUDO qua !! sia che mi rispondiate o no perchè come detto l'ho "promesso" a un C.te...ma NON potevo starmene ZITTO !!! sarebbe stato un'ammissione di COLPA visto che NON conosciete la PERSONA.....

 

Mi dispiace che la stia mettendo su questo piano fino a giungere a questa conclusione. E' evidente che non ti stai ritrovando nello spirito di Betasom e della WPL; noi quando abbiamo sbagliato abbiamo semplicemente corretto i nostri errori e scusati eventualmente per il disturbo creato. Io dopo la sfuriata con Hornet (nel quale difendevo sì Duval, ma con noi pienamente nel torto, l'ho aggredito dicendogli di occuparsi della sua parte e di non venire a moderare in sezioni non sue, usando parole molto forti) siamo diventati abbastanza amici e nonostante tutto abbiamo compreso e accettato le a volte inutili e pburocratiche regole della WPL.

Tu invece di ammettere un errore perchè quella regola ti era sfuggita o altro stai facendo una tragedia, trasformando questa discussione in un inutile dibattito sull'interpretazione delle regole WPL.

Non oso immaginare se ai tempi di SH 2 giocavi, lì era viatato lanciare sui dd e molte discussioni furono in tal senso fatte.

 

 

 

 

Un'ultima cosa...fabio mi sembra che sia saltato dopo 27 minuti se nn erro..praticamente quando ha messo prua verso S e incomincievamo ad attaccare il conv....cmq sia nn abbiamo raggiunto i 30' come da REGOLAMENTO ma avendo chiarito con lui prima io ho continuato.....

 

... appunto, non ci siamo ... la wpl non ammette interpretazioni o chiarimenti, le rogole sono poche e semplici. Volevi continuare, ok? Ma non farla passare come ufficiale, per essere ufficiale ci deve essere almeno un altro componente, anche visitatore, ma che non sia il fantasma dello specchio.

 

 

 

 

e per concludere io sino alla campagna di betasom NON giocherò più a sh3 tranne per qualche partita fun a meno che il c.te non me lo chieda ESPRESSAMETNE ma anche li ci penserò su......in modo da far riflettere le parole e le accuse che mi sono state rivolte....

 

Ma come? Nessuno ti ha accusato di barare, nessuno ti ha detto parole offensive.

Del resto qualche punto più sopra lo hai detto anche tu:

2)io sono una persona onesta (so che nn lo avete messo in dubbio)e lo possono testimoniare MOLTI C.ti che hanno combattutto con me....MOLTE infinite volte ho RINUNCIATO ad attaccare il convoglio per andare a salvare un'altro C.te.....

E' evidente che te la sei presa per un richiamo che ti è stato fatto sia da noi che dalla WPL e questo ti fa cadere in contraddizione.

Aggiungo solo che la cosa più triste di tutto ciò è il tuo messaggio di flame nel quale decidi di abbandonare la classifica; cancellerò immediatamente quel messaggio sperando che il flame non continui e non prendendo altri provvedimenti, con la speranza che riprenda a vincere nella WPL secondo regole.

Modificato da Leon X
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Andrea mi aspettavo un tuo contatto prima del tuo post. Ti avevo anche scritto un PM , ma comprendo solo ora che impegni di lavoro te lo hanno impedito.

Ti conosco da un po' ormai e so bene quanto tu sia pulito,bravo,corretto e soprattutto onesto e cristallino.

Sei un Cte di Betasom,questo non dimenticarlo mai ! Oltre i risultati,oltre il divertimento,oltre tutto il resto......ricordati sempre di essere un Cte di Betasom.

Sei un ragazzo in gamba,disponibile e corretto, hai portato in mare per la prima uscita,diversi Cti fra cui il sottoscritto che era a digiuno di qualsiasi cosa fosse "ON LINE" . Ti sei fatto apprezzare per le tue qualità da tutti i Cti della base e senza troppo sforzo proprio per essere semplicemente BULL . ! Il Cte Sgt.Bull , un Cte di Betasom.

Nessuno ti ha messo in discussione . I tuoi valori non sono stati minimamente scalfiti da questo , mishap ,

equivoco, non corretta interpretazione .

Il tuo onore è salvo ! Soprattutto questo : il tuo onore è salvo .

Se tu e il tuo equipaggio avete bisogno di "staccare" per un po' , per qualsivoglia ragione , ebbene fallo pure. Ma ti invito a riconsiderare il tuo scritto . Non mi metto ad elencare i motivi, tu li conosci già e li porti dentro .

Ma ti ricordo solo e ancora una cosa :

TU SEI UN CTE DI BETASOM . Ricordatene sempre , soprattutto quando lo spirito cede per qualche attimo.

Sei fra amici,e come te , se dovesse capitare, con macchine avanti tutta , verrei a darti una mano per levarti da qualche DD troppo insistente.

Sei giovane,anche se siamo nati nello stesso giorno e nello stesso mese ( ma non nello stesso anno purtroppo :s13: ) per cui mi permetto di dirti solo che il futuro di ogni giovane è fatto anche di queste incomprensioni. Ma queste vanno affrontate a testa alta, proprio perchè non v'è nulla da temere.

Betasom tutta , ha celebrato e celebra i suoi Cti operativi per l'impegno profuso nel corso di tante battaglie.

Ma ricordati che siamo noi a dover essere degni di Betasom e non il contrario , e fin qui nessuno ha sollevato dubbi in proposito.

Ricorda Andrea :....................sei un Cte di Betasom.

Con affetto

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è tutto il giorno che al lavoro ci penso....purtroppo con le parole scritte nn si riescie ad esprimersi al meglio quindi io SO che che ho sbagliato perchè non ho messo i nomi dei DD... o il SURV o KIA che oltre tutto io metto SOLo il KIA quando succede perchè se io nn metto NULLA si sa già che è SURV.... Ma il regolamento IMPONE di metterlo sempre.....e lo so.....

 

Cmq un PM di un C.te mi ha fatto riflettere e oggi ci penserò su...ripeto so di aver sbagliato....se pur errori stupidi...ma nn vedo il motivo in questo report stupido di 8 navi per il quale sia nato tutto....anche con altri C.ti si fà....sono "REGOLE" che si hanno in MARE non sono scritte da NESSUNA parte ma CI sono...so che nn valgono molto per voi....

 

facciamo così...RIMANDIAMO il tutto alla prima volta che ci incontriamo...perchè come scritto leggendo NON si capisce NULLA !!! lo dico sempre io le cose vanno dette faccia a faccia perchè si vede la reazione dell'altra persona.

 

Una cosa che mi è dispiaciuto molto è stata la battuta di Ottok

LOL

 

non ci credo... e sei pure BR, se non sbaglio

io l'ho vista come una battuta molto spinta....!!!! ma come detto forse nn voleva far capire quello....

 

 

Cmq sia ragazzi !!! io ho capito e voi avete capito....domani vi farò sapere....soprattutto dopo che si ha la pancia piena e che si è in compagnia di ottime persone !! ARRIVO BERILLOOOOOOOOOOOOOO :s15: :s15:

 

@Etna: io NON ho ricevuto NULLA!!!! :s13: :s13: :s13:

 

Con affetto, Andrea :s15:

 

P.S.

 

Leon,...nn sono stato io che ho aperto questa Flame....non era meglio risolvere tutto con un PM o su MSN....? io avrei fatto così...al limite poi se ti rsp male ( ma nn mancherei MAI il rispetto ad una persona che nn conosco,quindi nn sarebbe successo) avresti potuto aprire un topic....cmq nn mi importa....ora mai ci siamo chiariti :s15: è questo che conta....però ci sono rimasto davvero male ragazzi.....spero presto che quando ci incontriamo al raduno di beta potremmo chiarirci e conoscerci meglio :s15: :s02: magari davanti a una buona birra.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore KL 23

La tua decisione e' comprensibile.

Visto le critike.

Non bastava dirglielo unavolta sola ?

Sei uno dei pochi ke gioca ancora col sub....

Per fortuna che ci sono i corsari.....

Ci si vede in mare Comandante.

 

a presto

 

 

GV_Klaus Luponero

Modificato da KL 23
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

Ecco... fino a qui l'ho buttata sul ridere, ma ora mi sto incazzando sul serio.

Fammi il favore, quando citi i miei post, di riportarli integralmente, e non solo la parte che "ti fa comodo".

Misi le faccine in quel post proprio per evitare interpretazioni sbagliate, ma a quanto pare non è servito, perchè puntualmente l'hai presa sul serio. Per risparmiarti la fatica di modificare il tuo post in cui mi citi, riporto qui quello che ho scritto giorni fa.

 

LOL

 

non ci credo... e sei pure BR, se non sbaglio :s13: :s10:

 

:s11:

 

Un tantino diverso mi sembra... Magari rileggendo un paio di volte e collegando il cervello prima di scrivere si evitano tante inutili discussioni... ora vediamo, comunque a volte mi chiedo perchè perdo pure tempo a rispondere a queste stupidate...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tolto semplicemente le faccine perchè senno il server nn mi permetteva di inserirle....ma vedi come è semplice fraintendere otto....io ho anche scritto:"[...]ma come detto forse nn voleva far capire quello....[...] è tutto inutile tanto...io mi arrendo............... :s06: :s06: :s06:

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

CARI MODERATORI E NON..................

La facciamo(mi rivolgo a chi di dovere una BELLA COSA)?................LA CHIUDIAMO QUI CON STO POST? :s14: :s02:

 

1)ANDREA HA SBAGLIATO(COME REGOLAMENTO) E LO SA---------STOP

2)LEON ED OTTO NON VOLEVANO OFFENDERE NESSUNO, TANTO MENO DARE DEL BUGIARDO, E LO SANNO ----------STOP

3)TUTTI ABBIAMO CAPITO IL SIGNIFICATO DEL POST E LO SAPPIAMO-----STOP

 

MO CHE VOLETE DI PIU' DALLA VITA? :s03: :s11:

 

QUINDI ASCOLTATE UNO SCEMO( IL SOTTOSCRITTO) E CHIUDERELA QUI STA DISCUSSIONE :s10: :s01: :s02:

 

Ciao Fabio.

 

PS:SI PREGANO GLI ALTRI CTI DI NON FOMENTARE.................(SPERO DI ESSERMI SPIEGATO) :s13:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...