Vai al contenuto

Orari Per Stat


Steven

Messaggi raccomandati

Siccome il nostro mitico Andre ha trovato lavro e torna a casa di solito verso le 18:30 (ora sicura a cui trovarlo) si potrebbe decidere sul forum giorno per giorno GLI orari di singola stat???

 

io per Martedi'

 

Mattina:son Presente (se mi sveglio) dalle 10:00 alle 13:00 per una 90min

Pomeriggi:salvo chiamate ultimo minuto dalle 15:00 alle 21:00 (piu' tardi dubito)

 

PS io nn sono Br (ho problemi col PC e cmq nn demordo 1-2 caccia li tiro giu) quindi bisogneregge concordare con qualcuno che lo e' aspetto risposte di Duval e Co

 

 

 

Grazie dell'attenzione spero che questa mia pietra lanciata serva hihihihihihi :s15:

 

 

PPS scrivete i vostri orari per il giorno dopo poi ci becchiamo in MSN o SKYPE

 

PPPS mi raccomando fatevi una account in qualcuno sei 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnare gli orari giorno per giorno è praticamente impossibile per via dei moltlepici impegni di tutti noi.Ti consiglio di vedere quando ti colleghi chi c'è e di contattarlo via IM o MSN e organizzare la partita.

Ti posso solo dire per quanto mi riguarda di solito sono presente dalle 18.00 alle 20.00 e praticamente tutti i sabati e alcune volte la domenica nel pomeriggio dopo le 15.30 fino alle 19.30.Tra l'altro in questo periodo ho mollato un pò le Stats per dare più tempo ai Test per la Campagna di Betasom , perciò mi vedrai ancora meno.

 

Di sera ci sono, il PC è collegato e potresti vedermi ma è collegato per altri scopi, e poi è da un pò che non gioco più alla sera e non penso di riprendere(c'è una minaccia di divorzio in atto).

 

I Br su cui puoi contare per le stats Operativi non sono tanti e sono:

 

Bull

Ellenico

KL23

Duval

Luca

 

I giocatori che potresti trovare dalle 18.00 in avanti sono:

Etna

Papino

Ellenico

Bull

Duval

Yanlee

KL23(ogni tanto)

Luca(ogni tanto)

 

I giocatori che potresti trovare alla sera sono:

 

Luca

KL23

non sò indicarti altri C.ti per il motivo sopra citato che non giocando più alla sera non sò chi c'è.

 

Nessuno ti vieta di diventare BR devi solo seguire le istruzzioni che trovi in WPL e rispondere a 5 facili domande e poi ti verrà notificato l'avvenuto passaggio a BR.

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Duval ci sono 2 motivi per cui nn vorrei far il BR

 

1 il pc e la connessione nn mi permettono di hostare

 

2 l'inglesa va d'accordo con me come 1 culattone con un etero (hahahahaha)

 

cmq...

 

 

grazie per le info cerchero' di contattare tali persone per avere il loro ind di msn o skype

 

ci becchiamo duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...