Vai al contenuto

Nuova Stat, Oggi Ore 18 Circa


Visitatore Ellenico U-571

Messaggi raccomandati

Visitatore Ellenico U-571

VEDIAMO DI ORGANIZZARE UNA STAT C.TI.......................ORE 18 CIRCA............SPERO DIVEDERVI NUMEROSI

 

E COME DISSE BRIGANTONI: CU C'E' C'E..........(E CU NUN C'E').......CU NUN C'E' SA FA NDAPPARE NA CARINA........... :s03: :s03: :s03: :s01:

 

MITICO!!!

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

VEDIAMO DI ORGANIZZARE UNA STAT C.TI.......................ORE 18 CIRCA............SPERO DIVEDERVI NUMEROSI

 

E COME DISSE BRIGANTONI: CU C'E' C'E..........(E CU NUN C'E').......CU NUN C'E' SA FA NDAPPARE NA CARINA........... :s03: :s03: :s03: :s01:

 

MITICO!!!

 

Ciao Fabio.

 

io ultimamente purtroppo faccio fatica a tornare per le 17.30 essendo in piscina a casa di amici il tempo vola !!! cmq da settimana prossima spero di esserci....

 

Bye--

 

P.S.

 

EDITO: è SALTATA LA PISCINA QUINDI PENSO PROPIO DI ESSERCI

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna
VEDIAMO DI ORGANIZZARE UNA STAT C.TI.......................ORE 18 CIRCA............SPERO DIVEDERVI NUMEROSI

 

E COME DISSE BRIGANTONI: CU C'E' C'E..........(E CU NUN C'E').......CU NUN C'E' SA FA NDAPPARE NA CARINA........... :s03: :s03: :s03: :s01:

 

MITICO!!!

 

Ciao Fabio.

 

Ciao Fabio

Resterò in ascolto radio su msn.Fammi un colpo di sirena e se posso,volentieri.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

una stat sarebbe una esercitazione? :s09: se è cosi' non vale pero'....ho il pc in manutenzione.......uff :s06: avvertitemi via mail quando è previsto il partitone......cerchero' di esserci!!! :s31:

leonardoiacobucci1@virgilio.it

 

 

P.S. l'ultima volta che sono andato in multiplayer stavo in mezzo a un covo di tedeschi e non ho capito un emerito .... di cosa si doveva fare! :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

una stat sarebbe una esercitazione? :s09: se è cosi' non vale pero'....ho il pc in manutenzione.......uff :s06: avvertitemi via mail quando è previsto il partitone......cerchero' di esserci!!! :s31:

leonardoiacobucci1@virgilio.it

P.S. l'ultima volta che sono andato in multiplayer stavo in mezzo a un covo di tedeschi e non ho capito un emerito .... di cosa si doveva fare! :s11:

 

una STAT può essere ufficiale o NON ufficiale; più che l'email ti servirebbe MSN perchè la posta è una chat ancora più indiretta del forum e passa TROPPO tempo....

 

Istalla MSN tanto è gratuito ! :s02:

 

Cmq frà 20 minuti dovremmo partire.

 

Bye--

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...