Vai al contenuto

Yellow Pearl


Visitatore OttoK

Messaggi raccomandati

Visitatore OttoK

Isole Hawaii, Oceano Pacifico.

 

La portaerei USS Kitty Hawk ha appena lasciato Pearl Harbor dopo lungo tempo passato in bacino. Sta rientrando a San Diego per riprendere servizio e imbacare equipaggio e aerei. Al momento a bordo sono resenti soltanto due elicotterii per il trasporto di personale, e un equipaggio ridotto.

E' cosa nota da tempo che un gruppo terroristico cinese che si fa chiamare Yellow Pearl sta progettando un attacco alla Kitty Hawk. Gli eventi sono precipitati a causa delle ultime informazioni ricevute, secondo le quali 2 Kilo cinesi sarebbero caduti sotto il controllo dei terroristi di Yellow Pearl.

 

La USS Kitty Hawk corre dei rischi per un tratto di circa 20 miglia, tra Pearl Harbor e la zona di attesa della scorta. la protezione della portaerei per qusto tratto è affidata alla USS Underwood comandata da LeonX, a un MH-60 Seahawk di Bsdoc, e all'USS Columbia di OttoK.

 

**********

 

Non appena la Kitty Hawk prende il mare, subito appare sugli schermi radar di Bsdoc e di LeonX un UAV cinese, che viene prontamente abbattuto dalla fregata di Leon.

La fregata di LeonX assicura protezione ravvicinata alla portaerei e l'elicottero di Bsdoc perlustra la zona a cerchi sempre più ampi, mentre il 688 di OttoK si dirige lentamente verso la zona in cui probabilmente saranno i Kilo.

Aggiornamento degli ordini. Numerose imbarcazioni civili nella zona sono imbottite di esplosivo e controllate da Yellow Pearl. Affondare ogni unità che si avvicina entro un raggio di un miglio dalla Kitty Hawk.

Quelli che apparentemente erano 2 innocui yacht civili vengono affondati dai missili della fregata di LeonX.

L'MH-60 continua a perlustrare l'area, e segnala un Kilo, che però viene perso subito.

Nel frattempo l'USS Columbia di OttoK rileva un possibile secondo Kilo, che però si perde quasi subito, sovrapposto dal rumore di numerosi pescherecci. Ma ormai si sa che il Kilo è là, e non appena viene rilevato il ruomore dell'apertura dei portelli esterni del Kilo, un Mk-48 parte subito dal Columbia. Poichè non è possibile guidare il siluro a causa del rumore dei pescherecci, il c.te OttoK decide di lasciare tutto al sonar del siluro, e taglia i cavi. 6 minuti di corsa, e il Kilo viene colpito dal Mk-48, che non gli lascia scampo.

Continua...

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...