Vai al contenuto

Curiosita'mia...


volpino

Messaggi raccomandati

come cavolo fate ad affondare un cacciatorpediniere che va a 16 nodi??? ogni volta che ci provo la traiettoria dei pesci è sempre sbagliata perche' nel frattempo l'inglese ha gia' fatto 3 giri di valzer!!!

l'unica tattica valida, che ho provato, è seguirlo senza farmi beccare ( ma è davvero dura!!) :s14: ed apettare che faccia notte cosi' io posso avvicinarmi navigando in superficie e il nemico viaggia sempre max a 12 nodi.... alternative??? :s13: :s13:

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

come cavolo fate ad affondare un cacciatorpediniere che va a 16 nodi??? ogni volta che ci provo la traiettoria dei pesci è sempre sbagliata perche' nel frattempo l'inglese ha gia' fatto 3 giri di valzer!!!

l'unica tattica valida, che ho provato, è seguirlo senza farmi beccare ( ma è davvero dura!!) :s14: ed apettare che faccia notte cosi' io posso avvicinarmi navigando in superficie e il nemico viaggia sempre max a 12 nodi.... alternative??? :s13: :s13:

 

grazie mille

 

ciao,

 

Per i Caccia devi aspettare "l'ultima" virata che fà cioè a 600 m circa, però devi essere PRUA CONTRO PRUA !! e lanciare MAGNETICO MAI ad IMPATTO !!! poi dipende dalle condizioni meteo, dall'esperienza del C.te etc etc.... se vuoi prova a venire in ON-LINE e vedrai che imparerai presto a difinderti hehehe

 

NON devi MAI lanciare OLTRE i 600 700 m altrimenti andando a ZIG ZAG il tuo confetto gli passa sulla fiancata! Per farti capire: quando attacco un convoglio (in ON-LINE) attacco anche il DD a 3.000 4.000 m (con il permesso degli altri C.ti ovviamente) e non essendo in STATO di allerta perchè nn sanno che è in agguato il Wolf Pack al 90 % lo affondi subito...

 

Cmq se riesci a venire a Giocare ON-LINE imparerai presto :s02:

 

Ciao, fammi altre domande se ne hai :s01:

 

Bye--

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

 

Per i Caccia devi aspettare "l'ultima" virata che fà cioè a 600 m circa, però devi essere PRUA CONTRO PRUA !! e lanciare MAGNETICO MAI ad IMPATTO !!! poi dipende dalle condizioni meteo, dall'esperienza del C.te etc etc.... se vuoi prova a venire in ON-LINE e vedrai che imparerai presto a difinderti hehehe

 

NON devi MAI lanciare OLTRE i 600 700 m altrimenti andando a ZIG ZAG il tuo confetto gli passa sulla fiancata! Per farti capire: quando attacco un convoglio (in ON-LINE) attacco anche il DD a 3.000 4.000 m (con il permesso degli altri C.ti ovviamente) e non essendo in STATO di allerta perchè nn sanno che è in agguato il Wolf Pack al 90 % lo affondi subito...

 

Cmq se riesci a venire a Giocare ON-LINE imparerai presto :s02:

 

Ciao, fammi altre domande se ne hai :s01:

 

Bye--

credo di aver capito...grazie! :s04: il problema è che non ho l'adsl a casa...e in ufficio non è il caso di silurare!! :s11: non so se l'online si possa fare con la connessione a 56 k!!!! :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Hahahahaha........io ci ho giocato con il cellulare online con una connessione GPRS...........il 56k uff....hai voglia.........basta non hostare tutto qui :s02: .

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di aver capito...grazie! :s04: il problema è che non ho l'adsl a casa...e in ufficio non è il caso di silurare!! :s11: non so se l'online si possa fare con la connessione a 56 k!!!! :s06:

 

Quoto ellenico, Volpino, basta che non fai da HOST (quello che apre la stanza e che supporta la partita) poi nn hai nessuno problema :s02:

 

Cmq Tentar non Nuoce :s01:

 

Bye--

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahaha........io ci ho giocato con il cellulare online con una connessione GPRS...........il 56k uff....hai voglia.........basta non hostare tutto qui :s02: .

 

Ciao Fabio.

grazia fabio....basta non hostare??? in gergo popolano che significa? sono ancora poco :s14: :s14: telematico!!!!

quindi per giocare on line basta selezionare multyplayer nel gioco e connettersi???

in genere non ho mai giocato online con nessun gioco...ma credo che questo lo provero!!! :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazia fabio....basta non hostare??? in gergo popolano che significa? sono ancora poco :s14: :s14: telematico!!!!

quindi per giocare on line basta selezionare multyplayer nel gioco e connettersi???

in genere non ho mai giocato online con nessun gioco...ma credo che questo lo provero!!! :s11:

 

Ciao,

 

Se hai MSN dammi il contatto che ti spiego meglio.

 

Cmq devi avere una registrazione alla UBI,il n. WPL e dopo puoi incominciare...ah!!! una cosa importante la voglia di imparare e di affondare hehehe perchè sarà così nelle prime missioni :s04:

 

Bye--

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Ciao Volpino

"Hostare" vuol dire semplicemente "ospitare".

In poche parole sei tu che gestisci la partita sul tuo pc.

Per fare questo devi :

1) Avere un account UBI (Basta registrarsi)

2) Essere iscritti alla WPL che ti rilascia un numero che ti distingue.

Per il resto Ellenico e Bull ( Cti Istruttori) sono a tua disposizione.

B.Caccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

Se hai MSN dammi il contatto che ti spiego meglio.

 

Cmq devi avere una registrazione alla UBI,il n. WPL e dopo puoi incominciare...ah!!! una cosa importante la voglia di imparare e di affondare hehehe perchè sarà così nelle prime missioni :s04:

 

Bye--

scusa l'ignoranza immane...e in mare... il wpl che sarebbe? :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza immane...e in mare... il wpl che sarebbe? :s14:

 

WPL = Wolf Pack League è un sito dove si fanno partite INTERNAZIONALI di SH3

 

Questo è il sito della WPL

 

Dovresti registrarti qua, in modo da avere un tuo numero personale che serve poi al BR (arbitro della partita) per fare il report per esempio questo

 

Una volta fatto ciò (ti raccomando iscriviti nella 39 Flt al momento dell'iscrizione) dovresti COMUNICARE a BETASOM il TUO numero WPL QUA

 

Tutto chiaro ? :s04:

 

Bye--

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

WPL = Wolf Pack League è un sito dove si fanno partite INTERNAZIONALI di SH3

 

Questo è il sito della WPL

 

Dovresti registrarti qua, in modo da avere un tuo numero personale che serve poi al BR (arbitro della partita) per fare il report per esempio questo

 

Una volta fatto ciò (ti raccomando iscriviti nella 39 Flt al momento dell'iscrizione) dovresti COMUNICARE a BETASOM il TUO numero WPL QUA

 

Tutto chiaro ? :s04:

 

Bye--

chiaro e gia' fatto....ho comunicato il num wpl...alla ubi sono gia' iscritto ma devo ricordare il nome utente e passwrd??? cosa ardua! :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro e gia' fatto....ho comunicato il num wpl...alla ubi sono gia' iscritto ma devo ricordare il nome utente e passwrd??? cosa ardua! :s10:

 

NONO alla ubi una volta fatto la registrazione non devi più pensarci...la cosa IMPORTANTE è che il NOME e la PASSWORD con cui ti sei iscritto alla UBI la devi mettere POI nella sezione MULTY di SH3 Capito?

 

Ora manca solo lei C.te ! la aspettiamo presto in mare !

 

 

Se oggi pomeriggio lei c'è possiamo farle fare una partita....che ne dice ? :s04:

 

Bye--

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

NONO alla ubi una volta fatto la registrazione non devi più pensarci...la cosa IMPORTANTE è che il NOME e la PASSWORD con cui ti sei iscritto alla UBI la devi mettere POI nella sezione MULTY di SH3 Capito?

 

Ora manca solo lei C.te ! la aspettiamo presto in mare !

Se oggi pomeriggio lei c'è possiamo farle fare una partita....che ne dice ? :s04:

 

Bye--

oggi sono di pattuglia...in ufficio!!! domani pomeriggio dalle 15 alle 18 si potrebbe fare.... :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un niubbazzo del gioco e sto usando il realismo al 40% (ma ora che ho imparato varie cose lo alzerò) e alla 5° missione, dopo pattugliamenti pressochè inutili, mi sono ritrovato ad affondare 5 navi (2mercantili, 2caccia, 1motovedetta) nel giro di 24 ore. Il primo caccia l'ho beccato di notte e a quota 0 mi sono messo a spargli proiettili perforanti da una distanza di 2000m. Poi immersione e lui con scafo danneggiato e armi inservibili era praticamento finito. Un confetto e giù. Il secondo caccia è stato più difficile, in quanto accompagnato dalla motovedetta e in pieno giorno. Si sono accorti all'ultimo di me. Così ho avuto vita facile con la motovedetta, che per mia fortuna è esplosa ma nn affondata (bug?). Così per un pò mi son messo dietro a questa e potevo sparare col cannone verso il caccia che era abbastanza lontano. Appena arrivato sotto i 1500m mi sono immerso, con motori quasi fermi, lui ha fatto il giro da dietro, alla portata del siluro di coda e... bum!!

Missione soddisfacente! E ora mi mandano in .... ai lupi :s06:

Ah, non ho installato nessun mod

Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso ti contatto via mail perche' non ho msn! :s12: :s12:

grazie mille!

 

Ok ma sei vuoi un consiglio istalla MSN perchè lo usiamo per metterci d'accordo prima di andare in missione...siccome in Betasom non c'è più la CHAT etc l'unico è MSN....

 

io te lo consiglio caldamente ma poi scegli te :s02:

 

MOLTO OT

 

Salve "Becchino" senza offesa per lei ma non ho capito cosa centri il suo post in questo topic :s12:

 

Grazie, salve.

 

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma sei vuoi un consiglio istalla MSN perchè lo usiamo per metterci d'accordo prima di andare in missione...siccome in Betasom non c'è più la CHAT etc l'unico è MSN....

 

io te lo consiglio caldamente ma poi scegli te :s02:

 

MOLTO OT

 

Salve "Becchino" senza offesa per lei ma non ho capito cosa centri il suo post in questo topic :s12:

 

Grazie, salve.

 

Fine OT

 

Beh si parlava di come silurare i cacciatorpedinieri... :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per poter organizzare le partite serve anzi è quasi Obbligatorio avere un mezzo di Comunicazione istantaneo come la Chat o Skipe , questo per non perdere tempo , la soluzione della E-mail e molto complicata e ci vorrebbe molto tempo , seguite il Consiglio di Bull. Installare MSN è facile , veloce e gratuito e vi mette in comunicazione con gli altri utenti in modo veloce senza perdere tempo.

 

 

Buona Caccia

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Se non volete usare MSN usate la TELEPATIA................molto più veloce..............se non siete capaci,be pazienza usate MSN :s03: :s03: :s03:

 

Scherzo per giocare online MSN (+ che SKYPE) è obbligatorio per organizzare partite.............altrimenti sarete tagliati fuori con le email (risultano troppo lente le risposte per organizzare qualcosa) :s02:

 

Ciao Fabio.

 

OT (SECONDO ANDREA, NON SECONDO IL POST INIZIALE :s03: :s03: :s11: ): Io lancio ai DD quando sono a 450m e ogni tanto ne secco uno..................PAROLA DI KILLER DI DD :s04:

Modificato da Ellenico U-571
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, quindi si può giocare con il 56k? Io avevo letto in giro (prbabilmente male) che serve l'adsl...

Beh se provate fatemi sapere che una partitina la farei anch'io :s02:.

 

Credo di essere un po' arrugginito ma mi districavo abbastanza bene con gli u-boot, sapete ora uso il 688i :s04: :s03:

 

Scherzi a parte, datemi notizie che così reinstallo, sperando di trovare il tempo per giocare un po'. :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo caccia l'ho beccato di notte e a quota 0 mi sono messo a spargli proiettili perforanti da una distanza di 2000m.

 

Direi che questa frase si commenta da sola... :s10: (intendo dire che non ha molta :s02: corrispondenza con la realtà e che una tale situazione si può verificare solo a livelli di difficoltà molto bassi). Nella realtà, i sommergibilisti non hanno mai pensato neanche per un attimo ad ingaggiare un duello di superficie col cannone contro una nave da guerra, corazzata e adatta a questo scopo (al contrario degli U-Boot).

 

Non intendevo comunque biasimarti, era solo una precisazione di carattere storico (so che hai cominciato a giocare da poco :s01:. Non desistere! vedrai che soddisfazione quando, più avanti, potrai spingerti fino all'80% o addirittura 100% di realismo...). Ti consiglio inoltre di installare un paio di mod: Real U-Boot 1.45 e Harbour Traffic 1.47 (eventualmente anche Real battery life), che migliorano sensibilmente l'esperienza di gioco.

 

Gute Jagd!

Modificato da Titan79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, quindi si può giocare con il 56k? Io avevo letto in giro (prbabilmente male) che serve l'adsl...

Beh se provate fatemi sapere che una partitina la farei anch'io :s02:.

 

Credo di essere un po' arrugginito ma mi districavo abbastanza bene con gli u-boot, sapete ora uso il 688i :s04: :s03:

 

Scherzi a parte, datemi notizie che così reinstallo, sperando di trovare il tempo per giocare un po'. :s01:

 

Si puoi giocare anche con il 56 k... :s02:

 

Bye--

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che questa frase si commenta da sola... :s10: (intendo dire che non ha molta :s02: corrispondenza con la realtà e che una tale situazione si può verificare solo a livelli di difficoltà molto bassi). Nella realtà, i sommergibilisti non hanno mai pensato neanche per un attimo ad ingaggiare un duello di superficie col cannone contro una nave da guerra, corazzata e adatta a questo scopo (al contrario degli U-Boot).

 

Non intendevo comunque biasimarti, era solo una precisazione di carattere storico (so che hai cominciato a giocare da poco :s01:. Non desistere! vedrai che soddisfazione quando, più avanti, potrai spingerti fino all'80% o addirittura 100% di realismo...). Ti consiglio inoltre di installare un paio di mod: Real U-Boot 1.45 e Harbour Traffic 1.47 (eventualmente anche Real battery life), che migliorano sensibilmente l'esperienza di gioco.

 

Gute Jagd!

 

Eheh a questo c'ero arrivato anchio, perchè ho omesso anche che la nave suddetta si è anche scontrata col mio sottomarino e non ho riportato danni. Lo vedo anchio che non cè realismo così. :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh a questo c'ero arrivato anchio, perchè ho omesso anche che la nave suddetta si è anche scontrata col mio sottomarino e non ho riportato danni. Lo vedo anchio che non cè realismo così. :s04:

 

:s01:

 

 

 

 

(premio "Risposta più breve 2006" :s03: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...