Vai al contenuto

Vii Licenza Ufficiale " Athos Fraternale" -- Aggiunto Il Video --


vyger

Messaggi raccomandati

che dire bello bello bello.

 

arrivo verso le 11 causa pesante naviglio che incrocio sulla rotta, e credetimi alle volte un bel siluro o nel mio casso un razzo avrebbero avuto il suo bel da dire.

 

subito mi sono acclimatato, gente cordiale e simpatica, che non ha fatto fatica a riconoscermi vista la mia maglietta e la mia pin.

 

il parco non era affollatissimo, e la temperatura accettabile, un brezza mitigava la calura.

 

dopo un giretto per il parco, alle 16 ci si ritrova davanti all'attrazione, che ci viene magistralmente illustrata dall'addetto del parco.

 

scorazziamo sul sottomarino e scendiamo sotto coperta, toccando ovunque.

 

un trattamento speciale, solo per noi.

 

la riproduzione e' veramente ben fatta, a parte una colorazione esterna non regolamentare, per una attrazione di un parco l'interno e' veramente ben fatto.

 

poi si comincia, mentre il sottomarino e' in rada arrivano gli aerei alleati che lo mitragliano e lo bombardano, e noi saliamo a bordo tra bombe e proiettili che esplodo ovunque e siamo gia inzuppati.

 

a bordo corriamo nella sala periscopio, e li ci accorgiamo di qualche perdita.

 

poi tutti nella sala siluri, dove inizia il vivo, immersione rapida, ci si appoggia sul fondo, e arrivano le bombe di profondita', i tubi esplodo e la camera si allaga, quindi dopo altre peripezzie su in fretta e via all'aria aperta.

 

veramente bello, io l'ho fatto 2 volte, e che dire della musica di U 96 che ci accompagna sempre.

Essere dentro a quel coso con l'acqua e le bombe che esplodono e il sottofondo inconfondibile di NA NA NANANNAAAAA NANA NA,,,,,bello bello bello.

 

e poi come se non bastasse giro nel dietro le quinte a vdere come funziona l'attrazione dall'interno, con le pompe che lo muovono e tutti i meccanismi.

 

veramente una bella giornata.

 

non posso che ringraziare gli organizzatori per la bella giornata, e per il bellissimo gadget che ha un posto d'onore nella mia bacheca dei modellini, proprio affianco di un modell VII.

 

ringrazio anche la mia signora che mi ha accompagnato nonostante la dolce atesa, ma si sa il pupo/a deve cominciare a prendere dimestichezza con gli obby stravaganti del babbo.

 

Ancora grazie a tutti

 

 

VY

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMO!!!!!!

BELLISSIMO!!!!!!

BELLISSIMO!!!!!!

 

Non vedo l'ora di rifarlo!!

 

 

Morte agli inglesi !!!!!!!! :s03: :s03: :s03: :s03: quanta acqua che mi sono preso hehe

 

'Naggia a te Scirè hehehe :s03: :s03:

 

Bye--

 

P.S.

 

Ringrazio Lupoz per la disponibilità  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mettete presto online le foto, la mia macchina ha avuto problemi alle batterie e nel parco non ho trovato nessun ricambio adatto.

Quindi ne ho fatte poche, attendo le vostre online al più presto.

Ciao

Gil

Link al commento
Condividi su altri siti

il resoconto c'è già  stato, adesso mancano le foto! questo è il la, aspetto anche le vostre!

 

prima però una succosa anteprima: a dimostrazione che Betasom può anche unire vi prego di osservare il c.te Scirè a fianco del c.te Lupoz in una manifestazione pacifista!

 

manifesta2qi.th.jpg

 

dunque, torniamo al resoconto: l'ingresso al parco avviene con circa una mezz'ora di ritardo causa problemi di traffico che un po tutti incotrano. ci viene consegnato il pass (caspita ma siamo importanti allora! :s02: )

e poi ulteriore assemblea appena entrati: distribuzione del ricordo dell'evento (una stupenda brochure sulle storie dei fim e dei veri battelli a cura del c.te Silvio e la cartolina del gruppo. il tutto stampato e confezionato dal grande Armando Duval. la raccomandazione: non avvicinatevi alla attrazione: aspettate l'assemblea delle 16.00! approfittate per girare le altre stupende attrazioni del parco. come al solito qualcuno non ottempererà .... :s13:

 

cmq, si fanno le 16 e l'attrazione si mostra nella sua imponenza!

pict00276cs.th.jpg

 

tutti i comandanti sono ai loro posti davanti all'ingresso (purtroppo quella foto non è venuta bene, spero vi accontenterete di questa..)

ingresso9au.th.jpg

 

entro per organizzare gli ultimi dettagli con uno dei dirigenti del parco e quindi si entra: un primo tour con le luci accese per vederlo senza le "finzioni" delle luci di sceneggiatura.

pict00399dq.th.jpg

una breve presentazione di Francesco (parte della dirigenza e nostro punto di contatto per la collaborazione) e poi si sale a bordo per la foto di gruppo

pict00357qs.th.jpg

 

a seguire possiamo liberamente scorazzare per l'interno, curiosando tra i particolari di una attrazione che per essere una cosa per "turisti della domenica" appare davvero ben fatta!

 

i motori hanno le punterie che si muovono e il rumore sembra reale

pict00428zq.th.jpg

 

più di un comandante non resisterà  ad una sbirciata dal periscopio! qui abbiamo colto il nostro Silvio....

pict00440xw.th.jpg

 

arriviamo fino a dentro il simulatore, che cosi vuoto sembra un po finto ma nel momento dell'"esercitazione" questo dettaglio non traspare minimamente!

usciamo e ci riprepariamo all'ingresso, questa volta pero con l'attrazione in funzione: non si scherza!

 

nonostante il clima baldanzoso, l'attacco aereo mentre siamo schierati sul molo dipinge sguardi perplessi su molti dei comandanti e di chi li accompagna: un "marinaio dell'equipaggio", dopo l'allocuzione del comandante, ci porta di sotto per evitare che la graguola di colpi che penetra il bunker non ferisca noi "poveri civili". all'interno i macchinari sono in moto, le voci dell'equipaggio (riprese da U96) sono reali e sembra di vedere i personaggi ai loro posti di combattimento.

 

ma in manovra siamo in mezzo e un altro marinaio ci trasferisce a prora, ci fa sedere sui siluri in modo che non diamo fastidio mentre l'unita  esce in mare.

 

l'attacco prosegue, il comandante ordina l'immersione e arrivano anche le bombe di profondita! il battello è sconquassato, le lamiere cigolano mentre gli ordini si susseguono all'altoparlante.

 

Lo scuotimento delle bombe fa  i primi danni: prima infiltrazioni e poi falle mentre incominciano a svilupparsi i primi incendi e il fumo invade il locale!

 

Il battello non resiste più, i manometri di profondita sono a fondoscala! mostrano quote che il battello non aveva mai raggiunto!

 

ma finalmente si riesce a dare aria ai doppi fondi e il battello inizia a tornare in superficie, che buchera  con una delfinata da mozzare il fiato!

 

E' finita. l'altoparlante rende onore ai sommergibilisti tedeschi che sono ancora in pattugliamento e quindi veniamo accompagnati fuori. Francesco (onori a lui) ci ha seguto nel simulatore ed è fradicio quasi quanto noi! adesso ci accompagna in un backstage riservato solo a noi: vedere e toccare con mano il simulatore.

oltrepassiamo una porticina per addetti ai lavori e la creatura si mostra in tutta la sua bellezza mentre sta  shackerando un altro gruppo di "sommergibilisti"

pict00479ms.th.jpg

 

e naturalmente non poteva scappare una foto soto a questa "meraviglia"! potrebbe avere la sua utilita  anche a scuolasommergibili....

pict00509ba.th.jpg

 

la festa non è finita, c'è chi rimane a farsi un'altro giro e chi invece ha urgenza di tornare a casa. c'è di che essere orgogliosi di questa collaborazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono mai divertito tanto.....con persone poi di tutto rispetto e che non ho mai incontrato(se nn qua o in msn)come yan e la sua ragazza, Tu Totiano,Scirè davvero una persona molto simpatica!!!Ursus (una biblioteca vivente!!!!!!),Djmitri,Los Angeles !!!!davvero magnifici ragazzi e ragazze :s15: :s15:

 

Peccato che mi sono dimenticato la macchina fotografica a casa :s05: :s05: :s05: :s30: :s22:

 

Bye--

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire bello davvero! grazie a voi che avete reso possibile questa giornata! è stata una piacevole sorpresa conoscervi di persona.. alla prossima comandanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi sono divertito tantissimo!

Mi ha fatto piacere rivedervi tutti quanti e incontrare di persona anche nuovi amici!

 

Sono stato inoltre molto felice di aver trascorso un bel po' di tempo in belle chiacchierate aereonautiche/incursivo militari con Ursus e Xab ed aver potuto conoscerli un po' meglio! :s02:

 

Il tempo era bello: caldo ma con un po' di venticello che ci rinfrescava; la compagnia di quelle imperdibili!

 

Anche le attrazioni non erano male. Le migliori il "nostro" U-boot e il tour della centrale elettrica con l'autista ucraino pazzo!! :s03: :s03: :s04: :s15:

 

Non vedo l'ora di rivedervi!! :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gent.mi Comandanti,

desideravo anch'io ringraziare per la bella giornata trascorsa assieme.

 

Non avevo mai visto nessuno di voi, anche se di parecchi di voi gia' conoscevo il nome di battaglia dalle discussioni postate sul forum.

Sara' cosi' ancora piu' bello in futuro leggervi e abbinare al vostro nick il ricordo della suggestiva esperienza trascorsa assieme a bordo del "U571".

 

Un particolare ringraziamento a chi ha reso possibile questa iniziativa ideandola e a chi ha realizzato il bel regalo donatoci all'inizio della mattinata.

 

Uno speciale ringraziamento a Xarabas che anche se lui non lo sa e' il mio punto di riferimento e del quale leggo sempre tutti i post e le risposte da lui inviate sul forum, grazie per l'incredile mole di lavoro che stai svolgendo con GW e aspetto con impazienza le novita' di settembre.

 

Un saluto alle vostre famiglie/fidanzate che vi sopportano in questa pazzia/mania, mia moglie e mia figlia hanno oramai perso qualsiasi speranza di recupero e mi hanno mollato definitivamente per la mia strada.

 

Cosa bolle in pentola per il futuro?

Il raduno di Taranto pur essendo una bella idea sara' per me impraticabile, ma mi piacerebbe che vi fossero in futuro altre possibilita' di incontrarvi.

Personalmente mi piacerebbe molto anche sentirvi parlare di guerra e strategie, so che avete molta esperinza di gioco e reale (ho letto che molti di voi sono o sono stati sommergibilisti), non mi dispiacerebbe vedere realizzata una sorta di piccola "conferenza" o "tavola rotonda" che per me che sono alle prime armi e desideroso di imparare sarebbe una occasione irripetibile.

 

A presto.

 

mau----

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice che tutto sia andato per il meglio. Nonostante un impegno mi abbia impedito di essere con voi mi sono tenuto in contatto radio con i vertici del Comando dislocati in zona di operazioni, potendo cosi avere un resoconto delle manovre della Flottiglia.

 

Avendo avuto modo di ricevere i rapporti anche della Moglie di Marco e della Figlia di Totiano ho quindi avuto un quadro della situazione sicuramente veritiero ed obiettivo. :s04:

 

Tutti quelli che come me non sono potuti intervenire si aspettano comunque le foto e il resocondo da parte degli altri C.ti presenti alla Licenza Ufficiale, sia in merito al simulatore che alle altre atrazioni del parco.

 

Il parco ha una brigata di ballerine Ucraine ventenni, e io fin'ora ho sentito raccontare le gesta di uomini pelosi e marinai infradiciati. Nemmeno Lupoz, sui cui istinti facevo affidamento. La parola Ucraino compare nel suo intervento solo riferita ad un autista! :s12: :s11:

 

Spero che almeno Djimitri si sia fatto onore ... :s03: :s03: :s03:

 

P.S.: Chi mi racconta in che razza di manifestazione di sciroccati si sono inseriti Lupoz e Scirè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Stamattina ero ancora cotto, per me è stato un week-end full, dopo il nostro raduno sono tornato a Milano per visitare in notturna Villa Litta mentre oggi ho fatto la visita guidata al castello sforzesco.

 

Sabato sveglia alle 6 partenza verso le 7, rotta torino, piacenza, brescia, peschiera.

Ho fatto questo giro per evitare i cantieri tra Torino e Novara e poter erogare la massima velocita.

Giunto al parco non è stato difficile riconoscere il gruppo.

Devo un po scusarmi con tutti se magari sono risultato freddino ma sia io che la mia Gio non siamo caratteri dalle confidenze facili, a venezia era stato piu semplice perchè c'erano meno persone nella stessa volta.

Comunque ringrazio tutti, soprattutto per il bellissimo ricordo che mi avete dato, grazie, la cosa mi ha molto emozionato, a volte non mi sento all'altezza.

 

Passiamo al parco, carino anche se a fine giornata devo dire che U571 resta la migliore attrazione, certo siamo stati privilegiati due volte, primo perchè abbiamo avuto il giro "esclusivo" e in secondo luogo perchè noi grazie al nostro background di appassionati l'abbiamo vissuta consci di quello che accadeva, il smg si immerge, viene bombardato, cade sul fondo poi riemerge.

 

La frase finale nel simulatore fa capire cosa hanno vissuto i sommergibilisti (nostri e alleati non fa differenza sempre persone erano) e come puo essere la fine del topo dentro nun battello.

Non so se è capitato anche a voi ma ad un certo punto durante il primo giro mi ha colto l'impulso di alzarmi e iniziare a tamponare le falle.... forse ho rivisto troppe volte il film.

 

Spero di venire al prox raduno e magari essere piu partecipativo.

 

Grazie ancora a tutti, son cose che non si dimenticano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il parco ha una brigata di ballerine Ucraine ventenni, e io fin'ora ho sentito raccontare le gesta di uomini pelosi e marinai infradiciati. Nemmeno Lupoz, sui cui istinti facevo affidamento. La parola Ucraino compare nel suo intervento solo riferita ad un autista! :s12: :s11:

 

...

 

P.S.: Chi mi racconta in che razza di manifestazione di sciroccati si sono inseriti Lupoz e Scir�

 

Di Ucraine ne ho vista una da lontano allo spettacolo degli stunt! (sempre mitico il comandante sovietico!! :s04: :s08: )

 

La manifestazione beh, che dire... Scirè sventolava la bandiera della pace con fare sapiente e intonava cori hippies anni '60. Sicuaramente in qualche tasca teneva pure qualche canna! :s04: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga guardatevi questo forum

 

http://movielandstudiosfansclub.forumfree.net/?f=996699

 

Non ci posso credere un forum di fan del parco con tanto di commenti e di recensioni del cast, roba da non credere.

 

Ciao

Gil

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lupoz: dai retta al Gil, che ha l'occhio lungo e ha trovato subito quello di cui parlavo:

 

Olesya.jpg

 

Yulia.jpg

 

BB2005-12Elena.jpg

 

Foto delle ballerine del cast di Blues Brothers 2000

 

Tutta una giornata a girare per il parco, e cosa vi resta in mente? Il corteo dei pacifisti e le canne di Scirè?

Si vede che passate troppo tempo a terra, vedremo di ridurre le licenze e di aumentare turni di imbarco e durata delle missioni!

 

:s03: :s03: :s03:

 

Editato: ecco un fotoalbum dal blog di una user del forum di cui sopra, lasciate perdere il resto e scorrete le foto.

 

AVANTI, MARINAI D'ITALIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Ucraine ne ho vista una da lontano allo spettacolo degli stunt! (sempre mitico il comandante sovietico!! :s04: :s08: )

 

Ma se lo spettacolo Stunt era alle 16 e tu alle 16 eri con noi sul'u571 come facevi a vederle?

Hai il dono dell'ubiquita o ci hai passato la notte nel parco?

 

CiAO

Gil

Link al commento
Condividi su altri siti

Gil! Mica ne hanno fatto solo uno di spettacolo!!

 

Ho visto quello delle 15 o delle 14, ora non ricordo... :s02:

 

E poi vuoi mettere John J. Rambo con un paio di tette??

 

:s03: :s03: :s03: :s04:

 

Inoltre la spia americana nel campo sovietico era una bella biondona in divisa mimetica. :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una giornata a dir poco STUPENDA!!!! :s04: :s04:

 

Mi sono divertito un sacco, ho conosciuto persone magnifiche, l'organizzazione è stata semplicemente perfetta...

 

Ora qualche foto...

 

p70102657jv.jpg

 

 

p70102666yl.jpg

 

 

p70102744xm.jpg

 

 

p70102812ha.jpg

 

 

 

GRAZIE A TUTTI!!! :s15:

 

L.A. :s08:

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo show con rambo era alle 13.00......

 

La terza foto se nn erro è la ragazza(Blues Brothers) che ha fatto Esperanza alla locanda di Zorro !!! Che bella ragazza (o come si dice dalle mie parti...che bella fiola hehehe) :s15: :s04: :s04:

 

Bellisime le tre foto di L.A. .... però mi fa  tornare il caldo addosso hehe c'era un'umidita  mannaggia :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco anche il mio resoconto... :s08:

 

Non avendo la mia auto, ma quella della mia morosa ho impiegato piu del previsto nell'arrivare al parco :s03: , causa anche rallentamenti a Brescia per via di un incidente...

 

Ci troviamo all'ingresso del Parco, sono uno degli ultimi ad arrivare gia il caldo si fa sentire :s13:

 

Girottoliamo un po all'interno del parco: la pattuglia è composta dai C.ti Djmitri, Los Angeles e Yanlee, piu rispettive morose... :s11:

Successivamente si uniranno i C.ti Mauriga, Bull e Vyger.

 

Facciamo qualche attrazione, memorabile la Horror House ( c'erano le nostre morose che urlavano dal terrore...io invece ridevo come un pazzo tra urli e false imprecazioni di aiuto :s10: ) e il Magma...

 

Arrivano le 16.00 ci troviamo all'ingresso di U-571, ci consigliano di acquistare le mantelline per l'acqua, perche ci bagneremo...ma noi siamo dei veri Sommergibilisti, uomini che hanno viste piu volte la morte in faccia, niente ci fa paura...

Ci fanno fare un giro di perlustrazione, per vedere l'attrazione "stand by" poi ci facciamo il giro serio...

 

mentre ci stiamo per imbarcare sul battello, un raid aereo ci coglie di sorpresa, bombe e colpi di mitra investono l'hangar...siamo gia molto bagnati...

Saliamo a bordo, prima in camera di manovra e poi ci spostiamo nella camera di lancio siluri prodiera...immersione rapida, poi le cariche di profondita  scuotono il battello...ci sono falle, l'acqua entra veloce...ho una falla proprio dietro la schiena, il caro Ursus, siccome non ero abbastanza bagnato inizia a tirarmi acqua addosso...

Alla fine del "giro" sono fradicio...dalla testa ai piedi...Questo comportera  una guida per il ritorno completamente nudo...meno male che non mi ha fermato qualche pattuglia della polizia :s03:

 

Giornata fantastica, nella quale ho ritrovato vecchi amici e conosciuto dei nuovi...dove mi sono divertito un sacco, credo un po meno le nostre morose, le quali si saranno annoiate a morte, a sentire questi pazzi parlare di sonar, siluri e quant'altro per tutto il giorno...ma l'amore è amore :s15:

 

:s15: :s15: :s15:

 

C.te Djmitri

Link al commento
Condividi su altri siti

Che invidia!

Io invece, come preannunciato, sabato ero a Venezia a capeggiare una cinquantina di persone in visita al Museo Navale e all'Arsenale.

Devo dire che la Marina ci ha fatto un'ottima figura, anche per l'accoglienza riservataci al Circolo Sottufficiali. D'altra parte il gruppo era del tutto digiuno di argomenti marinareschi, e alla fine della giornata i "non l'avrei mai detto!" non si contavano.

Grandiosa impressione ha suscitato naturalmente il Dandolo (anche se visto solo da fuori, per motivi di tempo). Certo che la ruggine comincia a farsi un po' troppa strada....

 

GM Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

I potenti mezzi del reparto Propaganda della Marina Tedesca hanno filmato i duri momenti dello scontro, contro i caccia Inglesi.

 

Non perdetevi questi attimi di terrore.....!

 

E' sempre magnifico conoscervi e ricontrarvi.

 

Grazie Ragazzi!!!!

 

-- VIDEO U-571 TUTTI ALLE PRESE CON BOMBE DI PROFONDITA' --

 

Video fatto dal parco, utile per capire l'esterno

 

 

:s15: :s15: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fantastico Marco !!! Bellissimo il primo filmato...se nn erro è un mix però...fra la prima e la seconda ondata....perche a volte si vede solo la prima (noi 36 uomini fieri hehe)mentre un'altra i "Civili"...cmq np è FANTASTICO!!!!!!!!!!!!

 

Posso dire che :"c'ero anche io...mi si vede nel filmato :s15: :s15: bellissimo hehe"

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita che video! riesce a rendere davvero l'dea dell'inferno che sono riusciti a creare quelli di Movieland!

 

mi sento ancora piu orgoglioso di questa collaborazione!

 

@Scirè: non hai resistito a sputt@@@mi, eh? sarà dura giustificare il fatto che gli unici a indossare la mantellina impermeabile fossero la mia famiglia (e marimorosa di Silvio)....

 

Vabbe. diciamo che li ho talmente terrorizzati con i miei racconti di vita vissuta che gia  sapevano cosa aspettarsi... :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non ve ne frega niente ma per chi da bambino è stato a Gardaland magari interessa.

Ho scoperto che il cilindrone bianco, con la porta di emergenza laterale che costituisce il telaio di U-571 una volta era un'altra cosa....

 

Nella sua precedente vita era il Missile di Gardaland, una delle prime attrazioni, quella sul laghetto accanto al disco volante.

Chi ci è stato da bambino non può non ricordarsela, per anni è stata a Gadaland poi divenuta vecchia e superata è finita da uno sfasciacarrozze e qui Movieland l'ha recuperata per riutilizzarla in U-571.

Certo dei meccanismi originali non è rimasto piu nulla ma fa piacere sapere cosa era una volta.

 

Ciao

Gil

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo :s15: :s15: Che spettacolo che deve essere stato!!

Belle le foto e mitico il video :s03: :s03: :s03: Chi è che fa una descrizione della foto di gruppo, da sinistra a destra, con i nomi.. :s10:

 

 

credo che la foto migliore sia quella del simulatore, purtroppo non ho nessuna bella foto fatta sul ponte... :s06:

 

cmq, questo è il gruppo! se ho scritto strafalcioni fatemelo sapere!

 

PS se per motivi di Privacy non gradite che il nick compaia provvedo immediatamente ad eliminarlo!

GRUPPO_1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Totiano è stato + veloce di me :s03: :s03: :s03:

 

Vabbè ormai posto anche la mia, ho messo qualche nickname in piu..Spero che Marco non se la prenda a male :s11:

 

raduno3bm.th.jpg

 

PS se per motivi di Privacy non gradite che il nick compaia provvedo immediatamente ad eliminarlo!

 

Ecco, basta dirlo :s02:

 

EDITO:

Ho una faccia da carcerato appena evaso!!! :s03: :s10: :s13:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X
Tu SEI un carcerato appena evaso!! :s04: :s11:

 

A me sembra piu un tossicomane o un serial killer. Comunque il problema si risolve abbattendolo prima che possa poter fare altri danni ... :s02:

Scherzo Fede, lo sai che è tutto vero ... :s11:

 

Fantastiche foto, filmati e report, mi è sembrato di stare là con voi ... :s15: :s15: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi vengo a trovarti e ti aspergo con una quarantina di litri d'acqua, così potrai dire di aver provato tutte le sensazioni che abbiamo provato noi!!!!! :s11: :s03:

 

Già  Silvio, IO ne so qualcosa hehehehehehehehehe :s03: :s03: :s03: :s03:

 

Bye--

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...