Vai al contenuto

È Un Bug Di Gw 1.1?


sobrano

Messaggi raccomandati

colpisco le navi poi le prendo un po a cannonate sono in fiamme piegate su un lato ma non affondano!

qunidi me ne vado sicuro che da li a qualche ora affonderanno invece niente!

ora devo tornare alla base e se torno non mi da quei due affondamenti che in realtà ho fatto (10.000 tonnellate circa)

 

come fanno navi tutte bucate e in fiamme stare a galla per piu di 2-3 ore? è molto irrealistico o è un bug!

pensate che una nave gia piegata su un lato gli ho sparato contro un altro siluro ma sembra che non ho risolto niente! nella versione base un secondo si luro le distruggeva completamente :s05:

 

soluzioni?

Modificato da sobrano
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono entrato nel porto la valletta e ho trovato in banchina un tanker, una corvetta e un DD, silurati ma non sono mai affondati, sono rimasto li mezza giornata! In conpenso una corvetta che pattugliava li intorno ad un certo punto è andata giù e me l'ha assegnata come se lo avessi fatto io... Boh. E' anche vero che quella corvetta transitava propio sulla traiettoria del siluro destinato al tanker ma il siluro viaggiava a quasi 8 metri di profondità per questo e la corvetta si sarebbe comunque salvata. Purtroppo ho visto che si GW è stata eliminata la traccia dei siluri quindi non ho capito che è successo...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse levando tempo realistico di affondamento nel menù realismo si potrebbe risolvere qualcosa che ne dici?

io mi sa che rimetto rub!

 

 

bè nella realtà le navi non andavano giù come sassi...tante volte i comandanti dovevano lanciare 1 altro siluro contro mercantili inclinati perchè non andavano giù :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, in GW è presente uno specifico mod che cerca di simulare i tempi di affondamento REALI della navi, il che significa che (fra le altre cose) cerca di tener conto pure dei tentativi dei marinai di svuotare l'acqua imbarcata. Questo può significare tempi a volte davvero lunghi affinché una nave vada giù... Inoltre, sempre se non sbaglio, è stato rimosso l'avviso "She's going down!", il che significa che magari la nave è già spacciata da un bel pezzo, ma voi non lo potete ancora sapere.

L'unica è aspettare o eventualmente piazzare un altro "Aal" sul bersaglio per il colpo di grazia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Anche qui facciamo delle correzioni(non che sia l'ideatore di GW, non che mi importi + di tanto, ma diciamo le cose come stanno :s02: ):

1)le navi affondano se colpite nei punti letali, altrimenti dopo ore riescono a salvarsi(voi dopo ore salvate il sub dall'affondamento e riparate i danni?.....si)

2)i tempi variano a seconda deltipo di nave, dell'esperienza del personale nelle navi, del tipo di merce trasportata

3)sia nel gioco(sh3+patch1.4b)con impostazione "tempi reali affondamento, o qualcosa del genere" sia in GW i tempi solo più lunghi giustamente affinchè una nave affondi

4)quindi in definitiva tenendo conto di tutti questi aspetti reali (e di altri presenti nel mod, che altri mod neanche si sognano......) GW al momento è il miglior mod in circolazione in tutti i sensi come realismo e particolari di navi porti,sub,ecc............

 

Ok dato a Cesar quel che di Cesare adesso mi dovranno mettere le navi neutrali illuminate di notte che sto aspettando con impazienza (una nave americana si è fatta silurare in mezzo alla nebbia, di notte ,con pioggia fittissima ed al centro di un convoglio inglese..............mmmm magari era una T3 e non volevo far arrivare tutto quel carburante agli inglesi :s04: ).

 

Ciao Fabio.

Modificato da Ellenico U-571
Link al commento
Condividi su altri siti

ellenico il fatto è questo:

mi è capitato (e non una volta sola)

di sparare il secondo siluro a navi gia in fiamme (ma tanto in fiamme)gia inclinate su un lato dopo averla cannonata con una 30ina di colpi e dopo tutta la missione non erano affondate!(una era un kgm da 7000t e l'altra un mercantile costiero da 2000t)

e ti assicuro date le condizioni a cui le avevo ridotte non potevano non affondare eppure non l'hanno fatto!

 

qualcosa di strano in gw c'è di sicuro (su questo lato del mod) per il resto è di sicuro il mod migliore

 

p.s. cmq le navi che abbiamo affondato sono scritte nel captain's log per cui lo si puo sapere in ogni momento se la nave è affondata o no! e cmq a fine missione non me le ha accreditate

Modificato da sobrano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho aspettato fermo in mezzo all'altlantico affiancato a 400mt senza siluri o proiettili che un C2 colpito da 2 siluri e una 50 di colpi andasse giù.

 

1 siluro a desta e 1 a sinistra entrambi sulle fiancate.

affondava ad una lentezza impressionante, ma l'acqua piano piano saliva. Però volevo quelle 8000ton.

 

dopo 13 ore è andato giù!

 

 

Per le navi neutrali illuminate di notte quanto manca?

 

Ieri a nord est dell'irlanda mi imbatto in una nave ospedale che viaggiava isolata, dopo un po' decido di lasciarla andare!

 

Dopo tutto è la croce rossa, un po' incavolato per la preda facile mi allontanvavo quando di notte mi imbatto in una T3 isolata, un paio di siluri e và giù, però era americana (giugno 41)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. cmq le navi che abbiamo affondato sono scritte nel captain's log per cui lo si puo sapere in ogni momento se la nave è affondata o no! e cmq a fine missione non me le ha accreditate

 

Riguardo a questo, potrebbe essere che hai salvato prima che la nave affondasse del tutto. C'è un affisso all'inizio del forum ("Regole salvataggi", mi pare) in cui si sottolinea di non fare così... perché altrimenti non si riceverà i punti di fama per l'affondamento. Occhio!

 

Ieri a nord est dell'irlanda mi imbatto in una nave ospedale che viaggiava isolata, dopo un po' decido di lasciarla andare!

 

Dopo tutto è la croce rossa

 

...si vede che non sei uno Yankee per cui basta che qualcosa si muova o respiri per spararci sopra, ben fatto :s13:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

X sobrano:

Una nave in fiamme non è un affondamento sicuro dopo divese ore, anzi con un personale veterano imbarcato riusciranno sicuramente a domare gli incendi, specie se non trasportano combustibile o armi.

 

Ciao Fabio.

 

PS: ti rispondo qui anche x l'altro post; io ad una nave inclinata lancio sempre ad impatto, ovviamente sto attento all'angolo di impatto del siluro per un semplice quanto banale motivo............non posso sapere con esattezza di quanto è scesa la chiglia della nave e quindi come imposto la profondità ad un metro sotto per fare dei danni consistenti...................inoltre ad impatto creo una falla sufficiente per far entrare quella quantità di acqua necessaria per l'affondamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!Pure a me è capitato di essere in porto,silurare un banalissimo peschereccio che doveva disintegrarsi solo alla vista del siluro e invece è affondatp ben dopo 40 minuti! :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

errori di codice implementati con GW non penso ce ne siano, quindi secondo me, come dice xabaras è solo una questione di fattori esterni, randomizzati dal simulatore stesso!

 

ci sono molti fattori che riguardano i danni fatti alle navi, come il clima, la zona specifica colpita, la bravura dell'equipaggio....

 

Io ieri ho sparato per esempio una salva da 4 + 2 alla nelson, prendendola a poppavia e con innesco ad impatto e dopo 3 orette è andata giu senza problemi.

in compenso ho colpito un caccia leggerissimo alla poppa estrema con un siluro autoguidato e ci ha messo il triplo del tempo, però è affondato pure lui con quell'unico colpo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...