Vai al contenuto

Aiuto Mod


HighZed

Messaggi raccomandati

So che mi devo leggere le decine di post su questo argomento e infatti così ho fatto, ma non ho mai visto tanti Mod disponibili per un Sim ed è davvero difficile decidere, soprattutto quando le informazioni si riferiscono a periodi molto diversi tra loro quando Bug e altro si conoscevano in tempi diversi... quindi :

chiedo a chi ormai ha già esperienza qual'è il mod che mi consigliate per rendere il mio SHIII ancora puro il più possibile realistico e completo a proposito tramite Mod. L'idea che fin'ora mi son fatto è di installare solo GW o al max questo e RUB 1.45 ma non sono sicuro che siano compatibili. Aspetto consigli.

 

A proposito di GW sul sito che ho trovato in precednti post oltre ai 6 file zip ne ho visti altri...cosa sono? Vanno installati anche quelli ora? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dove lo trovo l'ho capito, guarda nei link di questo post che mi hanno segnalato, volevo solo sapere da chi ha più esperienza se con GW posso ritenermi sufficientemente coperto dai più importanti mod che ci sono in giro, non vorrei installare 20 mod, ho il PC debole di stomaco.

 

Un'altra domanda, ho fato tutto come spiega il Readme di GW, ma non ho capito la cartella "GW documentation & optional mode" dove devo metterla? Da quanto ho capito non va nel "data", devo inserirla come una nuova cartella nel gioco?

Grazie

Modificato da HighZed
Link al commento
Condividi su altri siti

Si la cartella "GW documentation & optional mode" la devi copiare separatamente nella directory principale del gioco, è una cartella che non contiene nulla di relativo al funzionamento del programma ma solo dei documenti ed eventualmente delle modifiche parziali al mod stesso, puoi metterla in realtà dove ti pare ma per essre un pò ordinati ti conviene inglobarla della directory di SH3.

 

All'interno ci trovi x esempio i file x modificare la visibilità: ci sono 8km light e dark e 16 km light e dark.

La versione dark da quello che ho letto qua è quella + realistica e quindi + difficoltosa, io avendo ripreso da poco uso ancora la Light. (km e 16km sono ovviamente i range di visibilità. Anche qui io ho messo 16 km (light).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie piano piano sto capendo, per ora ho installato GW e avevo provato a installare manualmente tutti i file di "documentation & optional mode" manualmente nelle varie sotto cartelle ma il gioco non si caircava, così ho reinstallato GW (il "data" principale ed è partito).

 

Se ho capito bene quindi questa cartella non è necessario installarla...basta copiarla dentro la directory di SHIII semplicemente? E come faccio a decidere se voglio usare la 8km o 16km ecc....? Altra cosa, mi è sparita la traccia sul TDC dei siluri; davvero limitante per il mio livello, posso farla riapparire in qualche modo?

 

Un ultimissima domanda (abbiate pazienza...!) a questo punto RUB mi da qualcosa di nuovo? Posso metterlo anche se ho GW? Direttametne l'ultima versione?

 

Grazie

Modificato da HighZed
Link al commento
Condividi su altri siti

Un ultimissima domanda (abbiate pazienza...!) a questo punto RUB mi da qualcosa di nuovo? Posso metterlo anche se ho GW? Direttametne l'ultima versione?

 

No: GW e RUB sono due cose diverse e non vanno mischiate. O hai l'uno, o hai l'altro.

Per la traccia nella TDC non so aiutarti... ma sono parecchie le cose che secondo me GW modifica "inutilmente", come questa. Vai su RUB 1.45 e non avrai problemi... :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...