Vai al contenuto

Mod Gw E Affondamenti


kaos^rbs

Messaggi raccomandati

Dopo una lunghissima pausa sabbatica ,spinto dalla curiosità ho installato il MOD. Grey Wolves...

 

Un mod. che dona una nuova profondità di gioco! Davvero eccellente!

 

unico bug che ho notato:

 

Ho affrontato una decina di missioni e a volte capita che quando colpisco delle unità nemiche in acque basse, le navi affondano e rotolano all'infinito sul fondale! Posso stare li ore e ore, tirargli tutti i siluri ma nulla di fatto..

 

Mi è capitato almeno 3 volte. Scapa flow, Atlantico e in Norvegia.

 

Che dite ? capitato anche a voi ?

 

 

kaos^rbs

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', a me è capitato un paio di volte, quando ero però addirittura in mare aperto, con la nave che, come è capitato a te, pare essere una balena che gioca a rotolarsi su se stessa senza mai affondare del tutto :s01: . Io però non ho GW installato bensì RUB 1.45; presumo quindi che sia una cosa "normale" che di tanto in tanto può capitare... ma non ne sono sicuro. Xabaras saprebbe probabilmente darti una risposta più esauriente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Approfitto del messaggio per salutare tutti i comandanti del forum!

 

Ho installato Grey Wolves da un paio di settimane ed effettivamente il miglioramento è notevole ma sono poco convinto che i cosiddetti affondamenti realistici siano effettivamente tali.

La nave che credo abbia qualche problema ad affondare è il classico cargo da 2000t che si trova spesso da solo in mare aperto, l'ultimo ha ricevuto 2 siluri (uno per fiancata) e circa 60 colpi di cannone e dopo quasi un giorno è sempre li che brucia e mi guarda. Per assurdo è piu facile affondare le C2 che questi piccoli trasporti. Nei convogli quando sparo la classica salva da 4 (due per nave) affondo sempre (immediatamente) sempre un paio di grossi trasporti. Non ho molta esperienza con gli esplosivi e meno ancora sulle dinamiche di allagamento ma credo che un cargo da 2000t con due siluri in pancia dovrebbe se non altro inclinarsi...

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la nave si riempe in modo uniforme di acqua non e' detto che affondi !

Questi cavolo di mercantili piccoli, da meno di 2000 tonellate di stazza in GW si riempono di acqua e la loro linea di galleggiamento sale fino quasi al limite, ma ho notato che si arresta sulla linea di massimo galleggiamento.

 

Praticamente e' come se la nave fosse carica al massimo delle sue capacita', quindi tiene ancora bene il mare ma non affonda.

 

L'obiettivo migliore secondo me e' spezzarle con un siluro al centro e profondo. ( devo ancora testare questo )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...