Vai al contenuto

Altra Modifica A Gw


Visitatore Etna

Messaggi raccomandati

Visitatore Etna

Facendo seguito alla mia piccola precedente modifica alle tabelle,ho fatto una nuova tabella contenente tipo nave - velocità max - pescaggio massimo (Max Draft)

La Tabella nuova è il file TabelleDraft.tga da inserire ex novo nella sua cartella di lavoro seguendo il

percorso : c:\programmi\ubisoft\sh3\data\menu\gui\layout\TabelleDraft.tga

Questo file lo troverete nel mio MSN Space in quanto unico ad accettare il formato TGA.

Fatto questo andate qui :

c:\programmi\ubisoft\sh3\data\menu\........

Una volta in menù, salvate il file menu_1024_768 con altro nome.

Io per non sbaglairmi faccio così : menu_1024_768_old

Al posto suo dovrete inserire il nuovo menu_1024_768 che vi farò sapere dove scaricare perchè qui il server non accetta anche questo tipo di file.

Quando sarete sulla mappa tattica per settaggio dei siluri,in alto a sinistra troverete una tabella a scomparsa dove reperire i dati che servono in modo più veloce ed immediato.

Proverò a inserire anche il file menu......in msn spaces.

Se fosse possibile,sarebbe anche utile averlo nelle Stats,ma evidentemente non si può....

Confidando di aver fatto cosa gradita..

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Per meglio mostrare la modifica allego il file in formato jpeg della nuova tabella per la mappa tattica d'attacco.

Per la modifica del relativo file di configurazione, se qualcuno è interessato (sembra nessuno) mi mandi un pm e lo invierò a mezzo posta elettronica.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...