Vai al contenuto

Ship Simulator 2006


Visitatore Leon X

Messaggi raccomandati

Mah.... con il motoscafo ho fatto una serie di salti... sono caduto in acqua a candela, di poppa, e sono finito completamente sotto...

Ho iniziato a rimbalzare, sempre a candela, come un pallone da basket per una decina di volte. Poi sono ricaduto perfettamente di chiglia da un'altezza di circa 7-8 metri e il motoscafo è ripartito senza alcun danno....

BOH!?!?!?!?!?!?

 

Insomma in altre parole...una cag##a :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

 

 

:s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

In linea di massima sono concorde con i pareri fin qui espressi.

Ho avuto la brutta idea di comprarlo per rivivere i tempi passati,ma è piuttosto deludente.

L'unica simulazione accettabile è costituita dalla manovre di ormeggio/disormeggio con/senza rimorchiatori

delle navi portacontainer.

In linea di massima i parametri di velocità in generale e di risposta al timone sono accettabili e prossimi al vero,la grafica è quella che è, i comandi avrebbero dovuto essere strutturati diversamente,e per maggior realismo c'era da implementare anche e soprattutto la visuale dal ponte di comando.

Manovrare una nave dal bridge o comunque dall'aletta è tutta'altra cosa che farlo dall'alto e con la nave ai tuoi piedi.

Comunque in definitiva sul giudizio c'è il quorum di consensi....................è una ciofeca !! :s04:

Poi è solo in tedesco,.....si potevano sprecare magari a farne anche una versione in inglese.....e che diamine !!! :s13:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Forse lo hai comprato da un importatore straniero, anche perchè il gioco in italiano uscirà a settembre.

Io ho visto che la versione venduta attualmente è in inglese, la mia demo era anche in inglese, poi non so nulla sulle altre localizzazioni.

Per quanto riguardo la vista se usi la rotellina avrai la vista dal ponte e anche quella con il binocolo, ovviamente avendo le istruzioni in iglese non ci hai fatto caso. La grafica non è male, anche perchè utilizza un motore abbastanza potente (e pesante ... :s05: ) le collisioni non mi convincono tanto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Grazie Leon per aver risposto.

A dire il vero avevo visto il prodotto in internet e quindi acquistato dalla Astragon che sembrava essere il produttore. Dopo mi sono reso conto che era solo il distributore tedesco.

Gli avevo anche scritto (il sito era tutto in tedesco e basta) di fornirmi una copia del simulatore solo a condizione che fosse in inglese.

Il programma mi è arrivato.................è solo in tedesco..............e alla mia richiesta non mi hanno minimamente considerato.

Teutonicamente precisi ..............!!!

Quella della rotella per accedere al ponte,proprio non ci arrivavo se non mi davi la dritta. Purtroppo il tedesco non rientra nel novero delle lingue a me note. :s04:

Ciao e grazie Leon

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna
Di nulla figurati.

Altre chicche sono: "," "." per i thruster, "+" "-" per lo zoom nella mappa, "shift" per motori fermi, "ctrl" per timoni a zero.

 

Ancora grazie Leon,.

E quando ci arrivavo io con tutto sto tedesco................?

Ma nella edizione inglese c'è un manuale cartaceo ?

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Visitatore Etna

Grazie Leon.

In effetti fin'ora avevo solo usato il mouse e senza "rotella".E se non mi davi le dritte sia sul mouse sia sulla tastiera,questo simulatore già cominciava a non piacermi più.

Devo vedere se in internet trovo qualche cosa circa il manuale d'uso con relativi comandi.

Ma ad essere sincero mi aspettavo di più e speravo in qualche modo di ricordarmi di quando navigavo.

Grazie Leon ancora

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...