Vai al contenuto

U-boot Preferito


Tirpitz

Messaggi raccomandati

Io per poco non colavo a picco per uno "stupido" ricognitore che mi ha lanciato una bombetta pennellatissima tra il comparto motori e il lato posteriore della torretta (flak). Per fortuna mia era la sua ultima bomba... Un morto (il flak) e parecchi feriti ho dovuto sostare a lungo sommerso dopo aver riparato per recuperare persone o non potevo nemmeno navigare.

Modificato da Von Daurs
Link al commento
Condividi su altri siti

ah.... certamente....

io non ho mod installate.....

purtroppo perchè sono in vacanza e non posso scaricare nulla.... anche perchè ho la chiavetta, e dovrei stare giorni x scaricare qualcosa.

comunque vorrei sapere le differenze della mod GW dalla versione di base (1.4b)....

 

Ciao

 

Eagle94

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, le differenze tra GWX e il gioco base sono moltissime. Provo ad elencarti le più evidenti. Sono state introdotte molte nuove navi e aerei, l'AI e la modalità di affondamento delle navi è stata rivisitata e affinata (non affondano più perchè colpite in hit points, ma per allagamenti o danni strutturali). Ci sono la maggior parte delle operazioni militari per entrambi gli schieramenti dal '39 al '45. Moltissimi porti in più da entrambi i lati, con traffico navale, gru in movimento e campane che segnalano le secche. Campi minati e reti antisommergibili a guardia dei porti. Possibilità di fare campagne nell'Oceano Indiano e Mar Nero. Nuova veste grafica, sia nei menù che in ogni stazione del gioco. Nuove skin. Con GWX3 è stato introdotto un supermod grafico che rende la grafica ambientale ancora più bella e realistica (notti molto buie se senza luna, possibilità di attacchi in superficie di notte). Possibilità di navigare con la sola torretta emersa per ridurre la visibilità al nemico. Sono riusciti a ridurre i momenti di tempesta, e il mare ospita delfini e balene che puoi rilevare agli idrofoni (e anche qualcos'altro nel Triangolo delle Bermuda!). Possibilità di rifornimento in mare. In GWX3 vieni aggiornato sugli eventi bellici. ..e altro che ora non mi viene in mente! Pensa solo che il manuale di GWX, che trovi a termine instalazione e che racchiude tutte le modifiche apportate al gioco, è lungo 644 pagine!!

 

ti segnalo il sito:

 

http://www.thegreywolves.com/index.php

 

 

ciao,

 

Buona caccia!

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si hanno fatto uno splendido lavoro.. for free!

 

per il rifornimento in navigazione funziona che ci sono delle navi rifornimento o anche U-boot come il tipo XIV qua e là nell'Atlantico. Vieni informato via radio della loro disponibilità, e compare la posizione della nave/U-boot rifornimento sulla tua mappa. Non devi fare altro che avvicinarti per eseguire il rifornimento di siluri e carburante.

 

Purtroppo SH3 considera l'attracco alla nave rifornimento come un qualsiasi attracco ad un porto dell'Asse che non sia la tua base. Non c'è modo di cambiare questa cosa, è criptata. Quindi per eseguire il rifornimento, dovrai uscire (Esc), cliccare su "attracca a" o "dock to", e rientrare in partita successivamente, e ti vedrai slittato di 20gg.. insomma, è come se attraccassi in un porto. Tuttavia, col programma SH3Commander, puoi ridurre i giorni di permanenza nei porti da 20 che sono a 1 o 2..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...