Vai al contenuto

A Voi Tutti


duval

Messaggi raccomandati

A tutti i C.ti Operativi in WPL il mio più sentito ringrazziamento per il prestigioso risultato che TUTTI assieme abbiamo raggiunto, vincere una classifica della WPL non è semplice vincerla per 2 volte è straordinario, è stato un Onore e un Divertimento passare delle ore assieme a voi e provare tattiche differenti delle volte al limite della ragione e delle altre solo spinti dall'obiettivo di fermare il nemico.Tutto ciò a portato ad assemblare una Squadra forte e combattiva con pochi punti deboli dove quando un battello è in difficoltà gli altri Compagni corrono in suo aiuto, porto ad esempio i C.ti Etna - Bull e Papino che in certe stats hanno lasciato perdere il convolgio per difendere l'Iride o chi era in difficoltà a loro và il mio ringrazziamento , come và a tutti gli altri , ho visto Urus affondare ben 3 DD, un Passenger e un C2 prima di soccombere sotto l'attacco di altri DD , STOICO.

Ho visto il calcolatore Kl23 all'opera, piano piano arriva ed per l'albionico è la fine. Ellenico altro C.te assieme a Vito che vorrei sempre al mio fianco.

Che dire del C.te Luca, C.te di vecchia data dotato di alte capacità tattiche sicuramente è uno dei C.ti che lavora all'oscuro con altri C.ti stranieri e giocando con realtà al 100% bisogna ricordarlo questo, nella classifica ci sono tutti , da chi gioca in modalità normale a chi gioca al 100% e questi C.ti sono svantaggiati dagli altri e uno è Luca che giocando al 100% a enormi difficoltà e per questo che resta uno dei migliori della 39flt(e non solo) noi giochiamo in mod.Hard e delle volte in normal.

 

Concludo con il mio motto e a rivederci a Giugno.

 

Per Tutti gli ARDIMENTI e le LIBERTA'

 

 

C.te Duval - Regio Som.IRIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Duval e grazie alla 39 Flt e tutti i C.ti per le ore passate insieme a volte è stata dura giocare ma altre volte è stata una vera e propia FESTA !

 

Grazie ancora a tutti, il 1 giugno io ,il mio equipaggio e il Som. Adua saremo pronti a partire di nuovo per un'altro mese di sofferenze e gioie! :s15:

 

Per quanto riguarda correre in soccorso di un C.te che è sotto attacco e riuscire in qualche modo a "salvargli la vita" è una bellissima sensazione...."L'unione fà la FORZA " :s04: ....Davvero unica....Soprattutto quando è DUVAL hehehehehe.

Un'altra bellissima cosa sono le manovre che fà passando sotto le altre navi per impedire gli attacchi dei DD e tante altre cose....Ma ora basta ci sono tanti altri c.ti da elogiare e nn vorrei dimenticarne qualcuno quindi....Ciao e Ad Majora! ! ! !.

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Sono io che devo ringraziarti Duval. Come ogni altro Cte della flottiglia che ha avuto la pazienza di tirare su questa "recluta" . Mi ha fatto enormemente piacere essere dei Vostri nelle stats di Maggio e dare il mio pur se modesto contributo. Ma oltre il divertimento e talvolta l'adrenalina delle situazioni a rischio,è stato un grande privilegio uscire in mare con te . In particolare l'ultima stat con il Cte Papino e Te, è stata particolarmente entusiasmante proprio per i motivi che hai addotto.

Ed è emozionante averti come Capo Squadriglia in mare ed eseguire i tuoi ordini.

Alle prossime Armando,alle quali farò l'impossibile per esserci.

Un URRAH per la 39^ flottiglia e a tutti i suoi equipaggi.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solo ora l'annunzio del Comando di Flottiglia ! :s15: :s15: Mamma mia mi sono commosso come un bambino ! :s06: grazie davvero a tutte le persone (vere) con cui ho avuto l'ONORE di giocare ...GRAZIE!... :s15: con tutto il Cuore!

 

Spero presto di ritornare vincente... Ad Majora !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...