Mavelik Report post Posted May 23, 2006 Salve, scusate se inizio un nuovo topic ma ho scaricato ed installato il mod in oggetto seguendo le istruzioni, solo che.... come posso verificare se il mod funziona? a prima vista mi sembra che non sia cambiato niente. grazie Share this post Link to post Share on other sites
Poseidon Report post Posted May 23, 2006 Mi sembra strano non sia cambiato niente. Non ho GW e quindi non so se cambi qualcosa "a vista". Con Rub ti appare la scritta durante il caricamento. Sei sicuro che hai installato correttamente con Jgme?? Cmq basta uscire da un qualsiasi porto durante una carriera e ti dovrsti trovare del traffico in porto. Oppure ancora più velocemente fai l'accademia e l'esercitazione che riguarda il cannone di coperta. Il tempo di ricarica dei colpi è molto più lungo con GW. Share this post Link to post Share on other sites
Mavelik Report post Posted May 23, 2006 grazie Poseidon, controllerò meglio in ogni caso ho installato senza jsme in pratica ho scompattato i 6 files del pacchetto e li ho copiati nella cartella (Data) del primo sovrascrivendo............. azz, non è sufficiente? allora devo rileggere meglio le istruzioni ciauz Share this post Link to post Share on other sites
bistekka Report post Posted May 23, 2006 ciao, non posto mai su questo forum perchè preferisco leggere. Cioè in teoria sono una cima, in pratica cicco la metàdei bersagli. Cmq la cartella data poi devi sostituirla INTEGRALMENTE alla cartella data all'interno della cartella di installazione si SHIII p.s. grazie a tutti gli espertoni. Stavo per mollare il gioco prima di scoprire questo forum Share this post Link to post Share on other sites
Poseidon Report post Posted May 23, 2006 grazie Poseidon, controllerò meglioin ogni caso ho installato senza jsme in pratica ho scompattato i 6 files del pacchetto e li ho copiati nella cartella (Data) del primo sovrascrivendo............. azz, non è sufficiente? allora devo rileggere meglio le istruzioni ciauz Prova Jsme e non lo molli più....con il mod enabler non rischi di fare ca**te, o meglio se ne fai una, hai qualche possibilitàdi salvarti. Se sovrascrivi semplicemente e non fai back-up, al primo errore ti tocca installare tutto di nuovo. Se ti funziona lascia stare, se per disgrazia devi installare di nuovo usa jsme e cerca di "pasticciare" il meno possibile. :s02: Share this post Link to post Share on other sites
bistekka Report post Posted May 23, 2006 Prova Jsme e non lo molli più....con il mod enabler non rischi di fare ca**te, o meglio se ne fai una, hai qualche possibilitàdi salvarti. Se sovrascrivi semplicemente e non fai back-up, al primo errore ti tocca installare tutto di nuovo. Se ti funziona lascia stare, se per disgrazia devi installare di nuovo usa jsme e cerca di "pasticciare" il meno possibile. Poseidon, sono d'accordo, tranne che per Grey wolfes. Col JSME e grey wolves a volte vengono fuori casini (guarda anche qualche vecchio thread). e crasha. Ascolta un cretino, Greywolves installalo a mano che non ci vuole niente Share this post Link to post Share on other sites