Jump to content
Sign in to follow this  
Mavelik

Mod Greywolves

Recommended Posts

Salve, scusate se inizio un nuovo topic ma ho scaricato ed installato il mod in oggetto seguendo le istruzioni, solo che.... come posso verificare se il mod funziona? a prima vista mi sembra che non sia cambiato niente.

grazie

Mi sembra strano non sia cambiato niente. Non ho GW e quindi non so se cambi qualcosa "a vista". Con Rub ti appare la scritta durante il caricamento. Sei sicuro che hai installato correttamente con Jgme?? Cmq basta uscire da un qualsiasi porto durante una carriera e ti dovrsti trovare del traffico in porto. Oppure ancora più velocemente fai l'accademia e l'esercitazione che riguarda il cannone di coperta. Il tempo di ricarica dei colpi è molto più lungo con GW.

grazie Poseidon, controllerò meglio

in ogni caso ho installato senza jsme

in pratica ho scompattato i 6 files del pacchetto e li ho copiati nella cartella (Data) del primo sovrascrivendo............. azz, non è sufficiente?

allora devo rileggere meglio le istruzioni

ciauz

ciao, non posto mai su questo forum perchè preferisco leggere. Cioè in teoria sono una cima, in pratica cicco la metà dei bersagli. Cmq la cartella data poi devi sostituirla INTEGRALMENTE alla cartella data all'interno della cartella di installazione si SHIII

p.s. grazie a tutti gli espertoni. Stavo per mollare il gioco prima di scoprire questo forum

grazie Poseidon, controllerò meglio

in ogni caso ho installato senza jsme

in pratica ho scompattato i 6 files del pacchetto e li ho copiati nella cartella (Data) del primo sovrascrivendo............. azz, non è sufficiente?

allora devo rileggere meglio le istruzioni

ciauz

Prova Jsme e non lo molli più....con il mod enabler non rischi di fare ca**te, o meglio se ne fai una, hai qualche possibilità di salvarti. Se sovrascrivi semplicemente e non fai back-up, al primo errore ti tocca installare tutto di nuovo. Se ti funziona lascia stare, se per disgrazia devi installare di nuovo usa jsme e cerca di "pasticciare" il meno possibile. :s02:

Prova Jsme e non lo molli più....con il mod enabler non rischi di fare ca**te, o meglio se ne fai una, hai qualche possibilità di salvarti. Se sovrascrivi semplicemente e non fai back-up, al primo errore ti tocca installare tutto di nuovo. Se ti funziona lascia stare, se per disgrazia devi installare di nuovo usa jsme e cerca di "pasticciare" il meno possibile.

Poseidon, sono d'accordo, tranne che per Grey wolfes. Col JSME e grey wolves a volte vengono fuori casini (guarda anche qualche vecchio thread).

e crasha.

Ascolta un cretino, Greywolves installalo a mano che non ci vuole niente