Vai al contenuto

Mod Greywolves


Mavelik

Messaggi raccomandati

Mi sembra strano non sia cambiato niente. Non ho GW e quindi non so se cambi qualcosa "a vista". Con Rub ti appare la scritta durante il caricamento. Sei sicuro che hai installato correttamente con Jgme?? Cmq basta uscire da un qualsiasi porto durante una carriera e ti dovrsti trovare del traffico in porto. Oppure ancora più velocemente fai l'accademia e l'esercitazione che riguarda il cannone di coperta. Il tempo di ricarica dei colpi è molto più lungo con GW.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Poseidon, controllerò meglio

in ogni caso ho installato senza jsme

in pratica ho scompattato i 6 files del pacchetto e li ho copiati nella cartella (Data) del primo sovrascrivendo............. azz, non è sufficiente?

allora devo rileggere meglio le istruzioni

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non posto mai su questo forum perchè preferisco leggere. Cioè in teoria sono una cima, in pratica cicco la metà dei bersagli. Cmq la cartella data poi devi sostituirla INTEGRALMENTE alla cartella data all'interno della cartella di installazione si SHIII

 

p.s. grazie a tutti gli espertoni. Stavo per mollare il gioco prima di scoprire questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Poseidon, controllerò meglio

in ogni caso ho installato senza jsme

in pratica ho scompattato i 6 files del pacchetto e li ho copiati nella cartella (Data) del primo sovrascrivendo............. azz, non è sufficiente?

allora devo rileggere meglio le istruzioni

ciauz

Prova Jsme e non lo molli più....con il mod enabler non rischi di fare ca**te, o meglio se ne fai una, hai qualche possibilità di salvarti. Se sovrascrivi semplicemente e non fai back-up, al primo errore ti tocca installare tutto di nuovo. Se ti funziona lascia stare, se per disgrazia devi installare di nuovo usa jsme e cerca di "pasticciare" il meno possibile. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova Jsme e non lo molli più....con il mod enabler non rischi di fare ca**te, o meglio se ne fai una, hai qualche possibilità di salvarti. Se sovrascrivi semplicemente e non fai back-up, al primo errore ti tocca installare tutto di nuovo. Se ti funziona lascia stare, se per disgrazia devi installare di nuovo usa jsme e cerca di "pasticciare" il meno possibile.

 

Poseidon, sono d'accordo, tranne che per Grey wolfes. Col JSME e grey wolves a volte vengono fuori casini (guarda anche qualche vecchio thread).

e crasha.

Ascolta un cretino, Greywolves installalo a mano che non ci vuole niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...