Vai al contenuto

Prossima Partita Vol. 2


Djmitri

Messaggi raccomandati

Il forum è ripartito...

 

A quando la prossima partita??? :s08: :s08: :s08:

 

E' bene non perdere tempo...

 

Chi aderisce posti anche la sue piattaforme preferite...in modo tale da poterci regolare per la creazione o scelta della missione...

 

Djmitri: qualsiasi piattaforma, tranne la fregata... :s15:

 

 

Lista Giocatori e relativa piattaforma:
  • Djmitri: qualsiasi, tranne la fregata
     
     
  • Hptm_Moelders: Sub USA
     
     
  • OttoK: Sub USA
     
     
  • Palmuzz: Akula, 688 I o PC-3 Orion
     
     
  • Truffa: 688-I

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene siamo in 5, peccato che solo due possibili russi. :s13:

 

Tutti sub USA siete... :s03: :s03: :s03:

 

 

Come giorno, io direi mercoledi sera dopo le 21.00

 

Mercoledi 17, ore 21.00/21.30

 

 

Vi ricordo la configurazione per poter giocare correttamente

 

DW + patch 1.03 + LWAMI v. 3.02

 

I link sono:

NB.

Per installare il LWAMI, dovete scompattare i files, su una cartella temporanea, tagliare i due file MODS e JSGME.exe ed incollarli nella directory si installazione di DW.

A questo punto, doppio cliccate su JSGME.exe, selezionate il file e poi cliccate su Enable per attivare il MOD...

 

Immagino che volete fare una coop. Dobbiamo quindi dividerci in 2 o più squadre.

 

PS.

Ragazzi cercate di allargare i vostri "orizzonti": mi spiego meglio. Cercate di saper utilizzare più di una piattaforma, perchè sarà difficile trovare o fare missioni dove siano presenti sempre 3 o + sottomarini USA. :s13:

In questo modo, si limita un po anche il gioco, perchè siamo costretti a fare sempre le stesse missioni e alla fine saranno un po ripetitive.

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì proprio non ci sono, devo andare fuori città, quindi rientro tardi.

Se organizzate qualcosa Sabato, ci sono al 95%. Gli altri giorni non so quando sono disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...se stiamo a vedere quando tutti siamo disponibili, va a finire che non riusciremo mai a giocare... :s13:

 

Faremo più partite, un ad esempio, potremmo farla domenica sera.

Quindi chi non può a metà settimana, cerchi di liberarsi per domenica sera, così vediamo di partire ad un ora decente... :s10:

 

Le alternative sono due...o giochiamo sul tardi o sul presto (inteso come 21.30).

 

 

Io sono a casa la domenica e il mercoledì sera, gli altri gg solo sul tardi (23.15 in poi).

 

 

 

Una la potremmo organizzare o domani sera o venerdi serà, sempre sul tardi...Che credo sia l'unico orario che vada bene a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente infrasettimana, quindi va bene per domani o mercoledì ora indifferente purchè termini entro le 1 di notte che poi si lavora...

Niente venerdì e sabato, si la domenica :s01:

Per imparare ad usare altri sub devo capire come di usa il sonar russo :s14:

Se mi cade la connessione "casualmente" sono fuori? Perchè ho dei problemi con io modem che risponde alle telefonate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per finire entro l'una bisogna partire alle 23. Quindi dobbiamo essere tutti pronti con la giusta configurazione del gioco e, chi può, con teamspeak operativo.

 

Io prima delle 23 non posso mai quindi proporrei di fare un giorno infrasettimanale per giocare sul tardi (date le vostre disponibilità) e la domenica per giocare un po' prima, diciamo alle 21.30.

 

Che ne dite?

Modificato da Los Angeles
Link al commento
Condividi su altri siti

Per imparare ad usare altri sub devo capire come di usa il sonar russo :s14:

 

Qui c'è la risposta ai tuoi problemi :s10:

 

Se mi cade la connessione "casualmente" sono fuori? Perchè ho dei problemi con io modem che risponde alle telefonate...

 

Già. Cmq non so, ma a me squilla difficilmente il telefono a quelle ore...anche perchè i miei dormono! :s03: :s03: :s03:

E se dovesse succedere, non vorrei essere quello che chiama...

 

Truffa hai MSN o ICQ? per metterci d'accordo...

 

EDITO:

Si direi anchio di far così...Un giorno infrasettimanale sul tardi e poi domenica sera dalle 21.30.

Io poi quando finirò i playoff, avrò libero anche il lunedi sera, magari potremmo fare un po di "scuola" per chi volesse imparare qualche altra piattaforma... :s10:

 

Quindi facciamo domani mercoledì o venerdi?

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

appena avrò un po' di tempo libero guarderò i sub russi, stavo anche guardando l'helo ma ho ancora delle difficoltà.

ecco icq 105136816 :s01:

meglio oggi o mercoledì,

al venerdì e al sabato non posso...

cmq anche alle 23:00 va bene per me così almeno sono sicuro che nessuno rompe al telefono :s02:

Modificato da Truffa
Link al commento
Condividi su altri siti

appena avrò un po' di tempo libero guarderò i sub russi, stavo anche guardando l'helo ma ho ancora delle difficoltà.

ecco icq 105136816 :s01:

meglio oggi o mercoledì,

al venerdì e al sabato non posso...

cmq anche alle 23:00 va bene per me così almeno sono sicuro che nessuno rompe al telefono :s02:

 

Ok ti passo il mio contatto di icq 330 270 816, è quasi sempre acceso, cm il cell :s10:

 

Sentiamoci così ci mettiamo d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...

 

Signori C.ti, dato che non riusciamo ad organnizzarci...

 

 

Facciamo così... :s08:

 

Oggi, in data 22 Maggio 2006 dalle 21.00/21.30 in poi, si terrà una partita di DW o training se siamo in pochi...

Chi ci sarà bene e chi non ci sarà, Peace & Love, sarà per la prox volta :s02:

Sennò qui, non si gioca mai :s13:

 

 

Tutti siete i Benvenuti, spero stasera di giocare, se nn si presenta nessuno, giocherò da solo...non mi faccio grandi problemi :s10:

 

 

 

Allora chi viene? :s11:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

io sarò a casa per le 22.45.. tempo di una doccia veloce e sono in camera di manovra.. solo che sono un niubbissimo si DW :s18: . del tipo che sarebbe la mia prima partita seria..(lo provai qualche mese fa una mezzoretta.. nulla di più)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo ai C.ti Operativi che parteciperanno alla Campagna di SH3 di fare il report delle partite che giocano che esse siano di DW o altro così che io possa aggiornare le vostre pagine WEB personali.

L'importante è che il report sia confermato da un C.te CA o BR.

 

Grazie e Buona Caccia.

 

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Bè basta mettersi d'accordo...per me si può sempre giocare... :s08:

 

Io sono sempre disponibile...

Questa volta faremo le cose un po diverse...ad esempio se ci saranno elicotteri o aerei, questi potranno dare la caccia a tutti...USA o RUSSIA che siano :s10:

 

 

C.te Djmitri :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me domenica andrebbe bene, ma arrivo alle 23.

 

Proporrei una cosa di questo tipo: una partita alle 21.30-22 di durata massima di 1 ora - 1 ora e mezza e poi per i nottambuli dalle 23-23.30 un'altra partita della durata massima di 2 ore.

 

Naturalmente le missioni si dovrebbero creare "su misura" e quindi è importante sapere chi partecipa e a che orario. Propongo inoltre di utilizzare solo sub da posizionare a distanze relativamente ravvicinate, evitando di inserire unità di superficie o aeree che si fanno tutto il lavoro quando i sub sono lontani.

In seguito, se ai "nuovi" piace il gioco, si potrà organizzare qualcosa di più elaborato (cosa che comporterebbe tempi più lunghi e vari test).

 

Ditemi cosa ne pensate, se partecipate, a che ora siete disponibili e che unità preferite.

 

L.A. - 688i - ore 23 :s08: (all'occorrenza anche akula o kilo)

Modificato da Los Angeles
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Possibile presenza fregata Perry comandata dal sottoscritto se un certo eli mi guarda dal cielo. Altrimenti fate voi, tranne quella specia di bidone della spazzatura con ricordante nella forma un 688 ... :s11: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caso vuole che sia Sabato 17 che Domenica 18 sia libero e vorrei provare il multiplayer, se pensate che vi rallenti per qualcosa ditelo pure np lo sapete, viceversa io ci sarò.

 

Chiedo solo qualora possa unirvi a voi a Dimitri o Leon o Ottok di rinfrescarmi prima di domenica via Skipe o altro il collegamento multipalyer fatto mesi or sono(così evito di farvi perdere tempo in prove) e che ora non ricordo Grazie e se possibile avere un classe Los Angeles.

 

Grazie

 

C.te Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Duval non ti preoccupare, c'è posto per tutti... :s02:

 

Intanto ti faccio un riepilogo della configurazione con la quale giochiamo, poi se hai altri dubbi, fammi un fischio in MSN, che ne parliamo lì o con skype.

NB.

Per installare il LWAMI, dovete scompattare i files, su una cartella temporanea, tagliare i due file MODS e JSGME.exe ed incollarli nella directory si installazione di DW.

A questo punto, doppio cliccate su JSGME.exe, selezionate il file e poi cliccate su Enable per attivare il MOD...

 

Il gioco è fatto :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...