Vai al contenuto

Modellismo statico e/o dinamico


Beppe

Messaggi raccomandati

Visitatore Scorpio

La prossima volta posta in quadrato ufficiali, qui è per gli stranieri, che non parlano l'italico volgo :s02:

 

Non sono esperto di modellismo, però posto un link, buttandolo a casaccio :s11:

 

Link

 

Un immagine, giusto per stuzzicare la curiosità

 

FotoD003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio
Non sarebbe male mettere un sez del forum per il modellismo statico/dinamico riguardante la WW II (solo navi Italiane?)

 

Idea interessante....... non sarebbe male attirare anche l'interesse di modellisti :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi lascio il link di questo gruppo di appassionati che DA SEMPRE si dilettano con i modellini RC (e non) di sommergibili:

 

http://www.subcommittee.com/

 

La galleria fotografica delle regate è favolosa.

 

Potete trovare tutte le informazioni e i link per costruire da zero perfino le casse di zavorra, i sonar e i siluri! :s12:

 

Se avete un po' di vil denaro da spendere vi consiglio anche di abbonarvi alla rivista che contiene un sacco di notizie interessanti.

 

Peccato che siano negli USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sezione mooolto delicata a cui teniamo particolarmente visto l'enorme bacino d'utenze......serve esperienza...serietà...attacamento al forum....ecc ecc.

 

Parlare del moderatore ora mi pare prematuro, ma la tua candidatura giunge per prima.....ne terrò conto!!

 

:s02: :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una certa esperienza in modellismo statico... sono serio... sono attacato al forum, entro spessissimo, ho partecipato a fare un pò di interfaccie e voci e ultimamente posto abbastanza, vi voglio bene a tutti ecc ecc

che devo fare di più?

appena finisco lo scirè in 1:50 ve lo faccio vedere, ma come tempistiche di realizzazione e infinitivamente più lungo di qualli realizzati con 3dstudio max!!!

:s01: :s01: :s01: :s01: :s01: :s01: :s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scirè lo sto facendo da solo partendo dai disegni originali, è molto difficile ma da molte soddisfazioni che il kit non da, anche se ti posso assicurare che certi kit, soprattutto di navi, sono fantasmagorici e strafigosissimi!!!

:s02: :s14:

 

accetto consigli per lo scirè

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Beppe: sappi che piani di qualsivoglia unità, in particolare dello scirè sono una potentissima merce di scambio da queste parti ....ti potrebbero persino aprire le porte delle cantine di Quarto Moro ! Se poi hai la possibilità di scansionarli e di metterli in rete vedrai come ti faranno il filo .... :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai passato i desegni originali perchè ... non lo so il perchè, forse non è mai venuto fuori prima il discorso.

cmq sono la bellezza di 7 tavole 1:50 di tutte le sezioni possibili ed immaginabili della classe 600 compresi millemila dettagli sugli interni, purtroppo sono grossissme e non le posso scannerizzare.

le ho comprate presso il sito dell'associazione navimodellisti bolognesi:

 

www.anb-online.org

 

:s01: :s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai Visto nulla di simile in giro......STUPENDI:

 

vendere_3.jpg

 

MTM "BARCHINO ESPLOSIVO" SCALA 1/35 COD. € 70,00

 

vendere_4.jpg

 

UOMO RANA SCALA 1/35 COD. € 10,00

 

vendere_5.jpg

 

SLC SILURO A LENTA CORSA "MAIALE" SCALA 1/35 COD. € 32,00

 

Link

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...