Vai al contenuto

Modellismo statico e/o dinamico


Beppe

Messaggi raccomandati

Visitatore Scorpio

La prossima volta posta in quadrato ufficiali, qui è per gli stranieri, che non parlano l'italico volgo :s02:

 

Non sono esperto di modellismo, però posto un link, buttandolo a casaccio :s11:

 

Link

 

Un immagine, giusto per stuzzicare la curiosità

 

FotoD003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio
Non sarebbe male mettere un sez del forum per il modellismo statico/dinamico riguardante la WW II (solo navi Italiane?)

 

Idea interessante....... non sarebbe male attirare anche l'interesse di modellisti :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi lascio il link di questo gruppo di appassionati che DA SEMPRE si dilettano con i modellini RC (e non) di sommergibili:

 

http://www.subcommittee.com/

 

La galleria fotografica delle regate è favolosa.

 

Potete trovare tutte le informazioni e i link per costruire da zero perfino le casse di zavorra, i sonar e i siluri! :s12:

 

Se avete un po' di vil denaro da spendere vi consiglio anche di abbonarvi alla rivista che contiene un sacco di notizie interessanti.

 

Peccato che siano negli USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sezione mooolto delicata a cui teniamo particolarmente visto l'enorme bacino d'utenze......serve esperienza...serietà...attacamento al forum....ecc ecc.

 

Parlare del moderatore ora mi pare prematuro, ma la tua candidatura giunge per prima.....ne terrò conto!!

 

:s02: :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una certa esperienza in modellismo statico... sono serio... sono attacato al forum, entro spessissimo, ho partecipato a fare un pò di interfaccie e voci e ultimamente posto abbastanza, vi voglio bene a tutti ecc ecc

che devo fare di più?

appena finisco lo scirè in 1:50 ve lo faccio vedere, ma come tempistiche di realizzazione e infinitivamente più lungo di qualli realizzati con 3dstudio max!!!