Vai al contenuto

- Gara -


Messaggi raccomandati

Mi spiace io della lingua dei finnici non ci capisco un gran chè.....

 

Già che si mettono le ciambelle sulle vocali ..... e noi che dovremmo fare? Mettere gli spagheti sopra la U visto che tanto ha già la forma di uno scolapasta? :s03:

 

Vabbè dai lasciali divertire... anche se ci pigliano per il cu#o... checcefrega... tanto sono loro quelli che stanno con i piedi nella neve per 13 mesi l'anno.... la loro estate dura un pomeriggio e cade ogni anno in un giorno differente in modo che non riescono nemmeno ad organizzare un pic nik.... che almeno si divertano a prendere per il cu#o gli Italiani :s03: :s04: :s03: :s04: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Scandinavo !

 

Usalmigaras, ma quello era già presente nel Forum ??

 

Mi pare di no ...

 

.... perchè hai messo un topo come Avatar ?

 

Sono curioso !!!

 

 

:s11: :s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusi comandante, ma mi sembra logico: i topi sono i primi che scappano quando la nave affonda. Averne uno a bordo e' sempre utile, si scopre che c'è una falla mezz'ora prima che l'acqua ti arrivi alle caviglie :s04: :s04: :s04:

Sorry. Non volevo urtare la suscettibilità di nessuno: ma non sono riuscito a trattenerla :s04: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad una kamerata svedese mia amica, che capisce il norvegese anche se non lo parla, provvederò a postare al più presto la traduzione di quello che dicono i vichinghi!

 

A presto

 

:s02: :s02: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

@ Quarto ... :s04: :s04: :s04: Hai ragione ... solo che pensavo ... il topo scapperà pure ....

 

..... però il portello deve essere aperto ... seno' ....

 

:s10: :s11: :s02:

 

 

 

@ Keltos, grande !! Decifra le comunicazioni del nemico !!

 

:s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s03: :s03:

 

Spiacente caro mio! Ma in questo campo la tattica del Wolf Pack non si applica.....vado all'attacco da solo :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti, come vi avevo promesso sono riuscito a decifrare i messaggi dei colleghi norvegesi, grazie all'aiuto di una camerata svedese :s04: :s04:

 

Sono riuscito solamente oggi a postare perchè le avverse condizioni meteorologiche e i continui pattugliamenti del nemico mi hanno costretto a passare lunghi periodi in immersione :s15:

 

Per semplicità di scrittura e di lettura riporto la traduzione delle frasi nella sequenza in cui sono nel post precedente. La traduzione potrà risultare a tratti incomprensibilie :s15: perchè la decodifica dal norvegese allo svedese e da qui all'italiano a portato ad alcune interpretazioni :s15: del testo! Inoltre spesso nel post di origine tra un msg e quello seguente non c'era un filo logico di congiunzione....quindi....spesso è difficile capire cosa si dicono i vichinghi.

 

 

Thomas: Cosa si dice?

 

Nova: No, Nyborg sii un po' cortese con i nostri colleghi italiani. Li potrai offendere con il tuo (Jaguar o cacciatore ?) se dovessero vincere (cosa improbabile)

 

Nyborg: Sto pensando di scrivere qualche riga in svedese su questo post tanto per dispetto.

 

Nova: Beh, potresti sempre scrivere di quanto siamo bravi! E aggiungere qualche riga sul nostro orso polare.

 

Thomas: Hehehe si può chiedere perchè scrive in italiano qua. Secondo me le settimane italiane da McBurger sono finite....

 

Nova: Beh forse non ha capito che solo i vichinghi sono in questo post.

 

 

Io non ci ho capito molto :s15: :s15: voi sapete dirmi se in passato è successo qualche cosa con i norvegesi?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per avere postato il mio msg nella sezione sbagliata ma me ne sono accorto troppo tardi :s15: :s15:

 

Chiedo cortesemente ad uno dei moderatori di spostare il mio msg.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

:s03: ehm...Blow... diciamo che la camerata svedese ed io non ci siamo limitati alla traduzionedel msg :s03:

 

Comunque grazie 1000 per aver spostato il msg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spostati davvero..... anche se con una valigia in mano ho trovato il tempo per metere i post in ordine....

 

 

Simpatici sti vichinghi..... vabbè se sono convinti di essere davvero bravi, tanto vale che gli diamo ragione così sono felici! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...