Jump to content
Sign in to follow this  
Xabaras

Grey Wolves Ed Sh3 Come Non Li Avete Mai Visti.....!

Recommended Posts

A questo link:

http://rapidshare.de/files/18433704/Cameras.dat.html

potete scaricare una versione modificata del file che regola le proprietà della visuale interna ed esterna.

Copiatelo in C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII\data\Library (ricordate sempre il backup dell'originale!!) e poi datevi un occhiata in giro..... gli spazi del sommergibile diverranno giustamente claustrofobici con un dettaglio enorme su strumenti ed equipaggio, guardate nei posti più impensati e scoprirete mille dettagli mai visti prima..... All'esterno prendete il binocolo e fate un 360à mentre siete in porto...... non vi dico altro!!!

Buona visione!

p.s. ora per identificare le bandiere non avrete più scuse!! :s10:

Edited by Xabaras

Guest Ellenico U-571

Ottimo Xarabas, vado a scaricarlo...........ma io aspetto le lampadine accese sulle navi neutrali :s03: :s02: .

Ciao Fabio.

Xabaras, scusa la domanda da ingnorante, ma questa file modificato me lo posso installare a missione già iniziata e debbo fare come x i mod cioè installarli a missione finita ?

Grazie :s04: :s04: :s04: :s04:

Xabaras, scusa la domanda da ingnorante, ma questa file modificato me lo posso installare a missione già iniziata e debbo fare come x i mod cioè installarli a missione finita ?

Grazie :s04: :s04: :s04: :s04:

Questo puoi installarlo quando vuoi!!

Guest Etna

Per Cte Xabaras.

Via e-mail non c'è stato verso.

Invece sono riuscito a fare l'upload su rapidshare. il link è questo :

Tabella1

Spero che il mio scanenr non mi abbia tradito.

Appena puoi dimmi se vanno bene.

ETNA

Edited by Etna

scusate ma questa patch la posso scaricare senza l'altra versione di grey wolves?

Altro che spazi claustrofobici, caro Xab... Lì dentro non ci sto manco io (e uno magro come me è più unico che raro, puoi starne certo... :s11: ).

Ma siamo sicuri che tutto questo zoom renda giustizia agli spazi del sommergibile? Lo chiedo perchè nella realtà io non ne ho mai visto uno, quindi sono un attimo disorientato. Ditemi voi, e per me va bene. Meno male che non ho un tipo II, altrimenti faremmo le acciughe in salsa piccante! :s02:

Ho notato che l'ingrandimento massimo del periscopio di attacco è di nuovo cambiato (da 10x con GW a 6x adesso). Io ho un somm VIIB e sono agli inizi del '41. Ma qual è l'ingrandimento giusto?

Ciao, e scusate l'immancabile osservazione... da IPPIA :s14: :s10:

scusate l'ignoranza, ma devo avere per forza gw per usare questo coso??

Guest Leon X

Perchè non postate qualche foto di anteprima per rendere giustizia a quest'altro fantastico mod specialmente per coloro che per spazio e altri problemi al momento non se lo possono gustare appieno ... :s11: ???

Altro che spazi claustrofobici, caro Xab... Lì dentro non ci sto manco io (e uno magro come me è più unico che raro, puoi starne certo... :s11: ).

Ma siamo sicuri che tutto questo zoom renda giustizia agli spazi del sommergibile? Lo chiedo perchè nella realtà io non ne ho mai visto uno, quindi sono un attimo disorientato. Ditemi voi, e per me va bene. Meno male che non ho un tipo II, altrimenti faremmo le acciughe in salsa piccante! :s02:

Ho notato che l'ingrandimento massimo del periscopio di attacco è di nuovo cambiato (da 10x con GW a 6x adesso). Io ho un somm VIIB e sono agli inizi del '41. Ma qual è l'ingrandimento giusto?

Ciao, e scusate l'immancabile osservazione... da IPPIA :s14: :s10:

Credimi Ippia rende molto bene la realta!!

riguardo all'ingrandimento il 10X richiede molto più lavoro alla ram.....

volevo sapere se posso installare direttamente l'ultimo mod di GW senza la versione vecchia.. :s10:

volevo sapere se posso installare direttamente l'ultimo mod di GW senza la versione vecchia.. :s10:

puoi farlo ma questo è solo un "correttivo" destinato a facilitare il lavoro ai pc meno performanti e non l'intero mod GW che è ben altra cosa!!

ma ho letto che rende il gioco mooolto più realistico...

forse t riferivi a grey wolves? :s09:

Adesso è proprio un bel vedere, con il binocolo, le ausiliarie che lanciano i fiori.Complimenti : che gambe!

C'è ne fosse una con le gambette storte! Sono prorio ariane fatte con lo stampino! :s15: :s15: :s03:

puoi farlo ma questo è solo un "correttivo" destinato a facilitare il lavoro ai pc meno performanti e non l'intero mod GW che è ben altra cosa!!

Volevo una delucidazione, con questo mod mi si è "avvicinata" la visuale praticamente ora vedo tutto da molto più vicino; è questa la miglioria del mod o è un problema?

Grazie.

Volevo una delucidazione, con questo mod mi si è "avvicinata" la visuale praticamente ora vedo tutto da molto più vicino; è questa la miglioria del mod o è un problema?

Grazie.

E' proprio l'effetto voluto.....

E' proprio uno spettacolo! Dettagli impressionanti! Bravo Xab!

Ma è giusto che ora il binocolo mi ingrandisce più dell'UZO?

Ciao

Ippia

E' proprio l'effetto voluto.....

k grazie Xabaras :s04: Aspetto con impazienza il mod delle navi neutrali :s02:

Bye

L ho installato, ma non mi sembra così stretto l'ambiente... e stupidamente non ho fatto foto di paragone tra prima ed adesso...

per muoversi all'interno quale è il tasto che lo permette?

In effetti mi sembra più ristretto di prima, ma direi normale, come vero..

qualche foto aiuterebbe a capire...

fly37