Vai al contenuto

Piccolo Bug Gw E Domandina


mauriga

Messaggi raccomandati

Gentili comandanti, Gentilissimo Xabaras,

volevo segnalare un piccolo bug di GW.

Quando una nave affonda e la si va a vedere con la visuale esterna, la sua banbiera continua a sventolare anche se la nave e' gia' completamente affondata.

 

Volevo anche capire una cosa che mi e' capitata di recente.

Quando affondiamo una nave, sulla mappa compare stilizzata una barchetta inclinata di colore rosso, segno che in quel punto abbiamo affondato una unita'.

Proprio oggi m'e' capitato di vedere che una delle unita' affondate compariva sulla mappa in colore grigio (mentre tutte le altre erano segnalate col solito colore rosso).

Come devo interpretare tutto cio'?

 

Grazie per eventuali delucidazioni e complimenti anche da parte mia per il MOD GW

 

mau----

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Era finito il Rosso :s03: :s02: .

Scherzi a parte non ne ho idea, aspetterò con impazienza la risposta di Xarabas............Ma una causa potrebbe essere un banale errore, stile quello che si verifica nella mappa, basta notare che nel belgio od olanda occupata (ora non ricordo quale città, sono nel 41, quindi diciamo tutto in blu in questa parte d'europa) c'è una sola città in rosso............sarà che si sono barricati stile forte apache (non so se si scrive così :s02: ).

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la figurina nera della nave affondata al posto della rossa, non significa per caso che la nave affondata era neutrale o dell'Asse?

 

mi era sembrato di leggerlo da qualche parte

 

fly37

 

Hai ragione Fly ,la figurina nera affondata indica le navi dell'Asse , ma il bug è che a volte il gioco le impiega anche per quelle nemiche .....

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte, con il mare molto grosso o vicino alle coste, capita che le Motosiluranti o le Corvette affondino da sole per vari motivi. L'icona appare ed è grigia - nera. Invece i neutrali affondati appaiono verdi, e l'Asse blu. Purtroppo ho una certa esperienza di neutrali, soprattutto americani, che hanno la brutta abitudine di infilarsi in convogli inglesi prima del '42. Peraltro con GW non mi è ancora capitato...

Modificato da O-nami
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...