Vai al contenuto

Il2, Per Lupoz!


O-nami

Messaggi raccomandati

Lupoz, tu voli on-line con Pacific Fighters? Non mi dispiacerebbe sfidare qualche avversario intelligente, per una volta... Ormai so a memoria le manovre di evasione della AI!!! Solo che non so da che parte iniziare... Fra l'altro ho scaricato l'add-on gratuito con i nostri Macchi 205 e non sarebbe male provarli... Mi dai due dritte??

Link al commento
Condividi su altri siti

Caschi male O-Nami!! :s06:

 

In dogfight sono una schiappa estrema...

Cmq a parte questo sono dispostissimo a fare una partitina con te! Potremmo chiamare anche djmitri e leon che vedo giochicchiano anche loro.

 

ci possiamo trovare su msn messenger: il mio account è luposky@libero.it!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo cn il mio allievo...Le caramelle daji sconosciuti non si accettano mai :s03: :s03: :s03:

 

Scherzi a parte, quando volete organizzare qualcosa basta mettersi d'accordo...

 

Noi giochiamo con:

 

Forgotten Battles + Ace Expansion Pack + Pacific Fighters + patch 3.03m + patch 4.01m + patch 4.02m+ patch 4.03m+ patch 4.04m

 

 

:s10: :s10: :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

ca##o!!

La 4.04 non l'avevo ancora scaricata!!!

 

Mai accettare patch dagli sconosciuti... downloadare solo da UBISOFT!! :s04: :s02: :s11:

 

okkei, mentre scrivevo queste 2 cavolatine l' ho già salvata! :s15:

Non ho letto il readme: ci sono nuovi aerei nella 4.04?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Pacific fighter è un'espansione di il2 sturmovik ... :s10:

In particolare ecco come voliamo:

 

Il2 sturmovik Forgotten Battles + Ace Expansion Pack + Pacific Fighters + patch 3.03m + patch 4.01m + patch 4.02m+ patch 4.03m+ patch 4.04m

Modificato da Leon X
Link al commento
Condividi su altri siti

Pacific fighter è un'espansione di il2 sturmovik ... :s10:

 

che vuoi dire? :s09:

 

io posseggo solamente PF, il2 nn l'ho e cmq gioco lo stesso..

 

intendevi che entrambi sono stati realizzati dagli stessi programmatori?questo lo sò.. :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

In particolare ecco come voliamo:

 

Il2 sturmovik Forgotten Battles + Ace Expansion Pack + Pacific Fighters + patch 3.03m + patch 4.01m + patch 4.02m+ patch 4.03m+ patch 4.04m

 

Ed io cosa ho detto prima? :s13:

 

Cmq si, PF come dice lupoz, può essere giocato sia Stand Alone o unito afli altri due: IL-2 Forgotten Battles e Ace Expansion Pack. naturalmente se hai solo PF non puoi giocare con noi...

:s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...