Vai al contenuto

Mostrateci Screenshot Di Gw...


Messaggi raccomandati

Uscita dal porto seguendo da molto vicino la scorta...

 

difficile perché il sub e la scorta hanno velocità diverse..

 

però mi è apparso questo:

 

Lo spazio totale necessario per caricare tutti i files allegati è maggiore di quello che ti è consentito utilizzare per ogni singolo messaggio o di quello totale. Perfavore diminuisci il numero di allegati o la loro dimensione.

 

dove devo intervenire?

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le foto....

la prima uscita dal porto a stretto contatto con la scorta per evitare mine, navigazione difficile a causa delle diverse velocità delle due unità...

 

la seconda testando se il peschereccio armato fosse vulnerabile o no...

 

la foto dice che lo è!

 

 

 

 

fly37

GCS0117.jpg

Modificato da fly37
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento Leon x di quello che mi dici... perché avevo sempre pensato che

la vedetta guardasse una spiaggia di uomini nudisti... non ha l'aria tanto maschia... dovrebbero rifarle ste figurine :s04: :s04: :s04:

 

Sgt.Bull bisogna solo stare attenti.. e giocare sulle velocità e il timone, quando temi di diventare "supposta" come dici tu... e di rientrare nella scia, appena la distanza lo permette... queste cosette mi divertono...

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Mmm Comandante Fly, non va bene............bisogna aumentare il realismo, portalo al 100% vedrai che non te ne pentirai. E' emozionante manovrare per portarsi a 400m dal bersaglio in mezzo hai dd nemici e lanciare sperando di aver impostato bene i dati, o facendo dei calcoli veloci. Alle volte avvengono dei lisci ma quando lo prendi e senti gli uomini in tedesco dalle voci di das boot esultare sul siluramento è senza paragoni. :s02:

Quindi se posso consigliarti, disabilita l'ufficiale di tiro sarà tutto un'altra cosa :s01: :s02: .

Fin adesso ho tolto la visuale esterna, ma mi prometto di metterla magari per qualche missione tanto per fare qualche scatto :s04: .

Ah dimenticavo, ho notato in GW una cosa che sul momento non saprei come giudicare e mai vista in altri mod come RUB e IUB. Ovvero ero in mezzo ad un convoglio scortato nel 41 ed avevo eluso la sorveglianza dei dd, a 1000m dalla prima nave avvistato di giorno il periscopio che fuoriusciva a pelo d'acqua. Bene tutte le navi iniziano una manovra che mi ha lasciato basito sul momento, ovvero iniziato a manovrare in cerchio in senso orario, formando due fila mentre le navi interne iniziano ad andare in tutte le direzioni con i dd di scorta che iniziano a convergere da tutti i lati verso il centro dove mi trovavo. Ebbene per 4 volte o dovuto evitare delle collisioni da parte dei cargo di grosse tonnellate il che mi esponeva al rilevamento dei dd. Insomma sono rimasto spiazzato (alla fine ne ho silurati due, ma vi assicuro in condizioni normali dal punto dove ero avrei affondato molti più mercantili e senza farmi nemmeno rilevare. Quindi Complimenti agli ideatori di GW, un gran bel lavoro davvero, BRAVI. :s02:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco sempre a realismo 100% Fabio... ma in queste situazioni non stavo giocando, stavo testando delle situazioni che mi erano state richiestete per vedere se degli update di GW fossero effettivi... giocare al 100% è impareggiabile ne convengo! ma quando si fanno test, il realismo lo metti da parte!

 

e qui lo sanno tutti, specie i vecchi di quanto io sia un fanatico del realismo... al punto da non usare la parola "gioco" ma "simulazione"! :s01:

 

 

 

 

A proposito della tua esperienza con il convoglio, io ne ho avuta una con un peschereccio armato, solitario nelle acque del nord, di giorno... mi avvicino per riconoscere la sua nazionalità... e lui zigzaga che è un piacere , si fa per dire, vederlo ... è inglese... ho appena ricevuto un messaggio radio che l'Inghilterra è nemica così manovro,,, per vedere il da farsi... ma per alcune esercitazioni precedenti (ancora in questa occasione facevo un test, non avevo più siluri così emergo per vedere la sua reazione, non ho nulla da perdere... sto solo testando... proverò con il cannoncino... mi avvicino e lui continua a manovrare per rendermi difficile il tiro.. ma non spara.. evidentemente non è armato... così mi avvicino alla pirata, quasi per fare un abbordaggio, per vederlo meglio... lo affianco... e lui che fa? ferma le macchine.. e io schizzo avanti come uno stupido... metto velocità massima indietro, e barra tutta a destra per girare... e lui riparte... la manovra mia è lenta non riesco a girare su me stesso come fa lui.. così mi trovo a girargli attorno.. lui riferma le macchine, sembra che mi osservi, mi ricordo quando da ragazzo in piazza si giocava a guardie e ladri, il cannoncino non riesco ad usarlo.. è un mio vecchio problema, legato forse anche all'età, non sono un grande sparatutto... ma decido di speronarlo, anche per vedere se questi pescherecci affondano o sono ancora del tipo che ci passi attraverso.... ragazzi quando sono a qualche 50 metri.. mi schizza via davanti a tutta velocità e riprende a zigzagare.... lo saluto alla mano, gli offrirei una gazzosa... ma wow che intelligenti questi battelli di GW!!!

 

 

fly37

Modificato da fly37
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Be intelligenti in questo caso non direi Fly :s03: ..............come minimo ti doveva fare a colabrodo il sub :s04: .........ma magari sai avrà pensato, ma siamo sicuri che siamo in guerra con la Germania, alla radio che dicono........... e che ne so è scassata da 6 mesi, non ci sono i soldi per un motopescherecchio da rottamare, va bo lasciamolo perdere alla prossima gli caliamo a paletta ............ :s03: :s03: :s11: :s02: ......e sono sgommati via :s13:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei forte Ellenico.... :s04:

 

ma parlando seriamente ho notato che vi sono motopescherecci non armati... ma penso che siano lì per segnalare la presenza dei sub... non prendiamoli alla leggera se non sparano, sono lì non per pescare...

forse Xarabas, può chiarirci qualcosa su questo...

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Si Fly hai ragione, sono li per usarli al tiro al piccione (ogni tanto ci vuole, i miei uomini stando fermi si annoiano allora siccome sono dei giocherelloni ,ogni tanto amano prendere a cannonate un motopeschereccio.......sono dei burloni :s03: ). Comunque a parte gli scherzi è vero che sono li per segnalare la presenza di sub nemici............ma sai vanno bene anche per sgranchirsi con l'mg, sai scaricargli qualche caricatore e sempre salutare :s03: :s11: :s02: .

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...