Vai al contenuto

Per I C.ti Appena Approdati.....


Sgt. Bull

Messaggi raccomandati

Se volete fare le prime esperienze on-line prima di fare partite ufficiali io mi offro come MEZZO LUPO DI MARE hehehehe no davvero se volete io ci sono tutti i giorni (per ora), sarebbe gradito un preavviso di uno due giorni :s04: cmq vi lascio il mio contatto in MSN/e-mail (è lo stesso hehe) napoleone1988@alice.it oppure se preferite fatevi sentire in beta tramite PM :s02:

 

 

Grazie, avanti il prossimo.... :s36: hoho sarà dura con questo hehehehehehehehehehe :s04: se sono s@@@o hehe

 

 

Bye a tutti

 

 

P.S. Il martedì e giovedì ci sono sino alle 17.00 perchè poi ho la piscina.....

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Se al momento di partire dovesse giungere al molo un certo "Ct LeonX" assicuratevi di mandarlo in una zona di pattugliamento in direzione opposta alla vostra. Tale Comandante si spaccia per Italico ma in realtà è Albionico :s03:

Se vede sub non capisce nulla (cannonate siluri) altro che DD Albionici fa più danno lui che 30 DD messi insieme :s04: :s11:

Scherzi a parte, vediamo se potrò unirmi a voi qualche volta, c'è sempre da imparare da altri comandanti :s02:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe ....

 

sa che c'è sempre posto per lei maggiore :s02: no davvero fabio se vorrai unirti sarai il benvenuto.... nn si smette mai di imparare. :s04:

 

Vediamo se si presenta qualcuno, al limite ci divertiamo io te hehehe :s11:

 

 

 

Bye

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

No NO.........perchè quando vede sub nelle vicinanze si verificano atti di ammutinamento sul suo sommergibile (dice lui, maledetto Albionico :s03: :s03: :s11: ).

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

... bene bene sgt. Bull,

come ti ho accennato in MSN, per quanto riguarda SH3 ho bisgno ancora di qualche decina di ore per approvigionare la nave e scaldare i motori. No problem (penso) per SH2. Sarà mia cura comunicare in tempo reale ogni sviluppo della situazione. :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per sh 2 io sono un mozzo purtroppo....ma per sh3 sono un mezzo lupo di mare hehe nn vecchio ovviamente come duval e altri c.ti però nn sono male....

 

Per sh3 quando ti sentirai pronto e sicuro posta pure qua o in altro topic le tue intenzione e il R.Somme. ADUA sarà al tuo fianco :s02:

 

Alla Prossima C.te

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

We Bull deciditi.........sei Mozzo o Mezzo Lupo di Mare...........oppure come la canzone "Confusa e Infelice" :s03: :s03: :s11: :s02:

 

Scherzo, ma non resistevo dalla voglia di dirlo :s04: :s01:

 

Ciao Fabio.

 

PS:Riferito a due volte la scritta SH3........

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Sgt.Bull e salute a tutti i C.ti.

 

Avarie persistenti in SH3. Necessita intervento radicale in bacino (per intenderci devo disistallare e reinstallare il tutto, dopo aver ripulito per bene il PC), e purtroppo il tempo è tiranno.

 

Se sei d'accordo, potremmo testare SH2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo a Sh2 nn ci ho mai giocato come te ne avevo parlato in MSN se ci vuoi giocare rivolgiti a ellenico,duval, etc se vai nella sezione sh2 trovi tutto e tutti hehe

 

Per sh3 io ci sono se hai bisogno di aiuto hai il mio contatto in msn e l'email poi vedi tu :s04:

 

Bye

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Max come sei messo a sh2.............cioè sai come usare la sezione multy del gioco? hai mai fatto partite on line con sh2? per avere un'idea...........se ti sta bene stasera dalle 21 dovrei esserci, se ti interessa possiamo provare.

Il mio indirizzo msn lo vedi di fianco sul mio indirizzo mail.

 

Ciao Fabio.

Modificato da Ellenico U-571
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, sgt. Bull per la disponibilità. Non appena risolti i miei problemi tecnici con SH3, te lo comunicherò immediatamente. :s04:

 

Grazie anche a te, Ellenico. Per quanto riguarda SH2, ho completato tutte le missioni, ma non mi sono mai cimentato online, per problemi di connessione, ora quasi del tutto risolti (anche se a volte l'ADSL ha momenti di esasperante lentezza, se non di disconnessione, soprattutto la sera).

Comunque, sarei onorato di provare a pianificare una partita con te, dopo le 21,30 di stasera (a Roma si cena molto tardi!). :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Mi dispiace Max per ieri sera, ma alle 21 appena finito di mangiare sono letteralmente crollato. Mi sono messo sul divano per vedere un film e neanche l'ho seguito tanto il sonno che avevo :s03: :s11: . Se vuoi possiamo fare stasera dalle 21.30 in poi, cercherò di esserci (prenderò 4 caffè lo prometto :s02: ). Mo speriamo che non vada a fuoco la casa, mi taglino la corrente, mi salti la linea adsl, o qualche altra calamità fantozziana :s03: :s02: .

 

Ciao Fabio.

 

PS: Ho visto che adesso hai il mio contatto msn, ci si becca li :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X
Mi dispiace Max per ieri sera, ma alle 21 appena finito di mangiare sono letteralmente crollato. Mi sono messo sul divano per vedere un film e neanche l'ho seguito tanto il sonno che avevo :s03: :s11: . Se vuoi possiamo fare stasera dalle 21.30 in poi, cercherò di esserci (prenderò 4 caffè lo prometto :s02: ). Mo speriamo che non vada a fuoco la casa, mi taglino la corrente, mi salti la linea adsl, o qualche altra calamità fantozziana

Ciao Fabio.

 

PS: Ho visto che adesso hai il mio contatto msn, ci si becca li :s02:

 

Non gli credere, chissà che aveva da fare ... :s02:

Ellenico è famoso per le balle che racconta, tipo durante le missioni operative tanto di quell'alcool che in dieci minuti l'equipaggio è tutto ubriaco.

Gli addetti al pezzo da 100 mm sul ponte hanno più volte sparato alle navi (sagome) disegnate sulla vela del suo sub credendo fossero mercantili nemici ...

Lui cosa dice: che sub alleati lo sparano, in particolare più volte ha accusato il sottoscritto (che magar ero immerso ... :s10: ) ... da là colpa al fuoco amico ...

Certo fuoco amico ... ma interno ... :s11: :s03: :s02:

Modificato da Leon X
Link al commento
Condividi su altri siti

E' mio dovere ringraziare pubblicamente il C.te Ellenico U-571 per la signorilità e cortesia dimostrate ieri sera nel guidarmi con pazienza nella mia prima partita online con SH2. Al di fuori di ogni retorica, queste sono doti che da sempre contraddistinguono i S.ri Ufficiali ed i Marinai d'Italia.

E' stata veramente una bella ed emozionante esperienza, soprattutto per il fatto che la macchina che si ha davanti prende vita, ed il realismo della simulazione viene di colpo incrementato a livelli non raggiungibili nella modalità singola.

Una parola ancora per gli sviluppatori di Alfa Tau, anche se da quanto ho potuto vedere non frequentano più il forum: un lavoro notevole, vivissime congratulazioni!

 

Ad Maiora! :s04:

 

Von B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

No No che mi offendo e offendo con Leon, è tutto vero...........anche sul mio sub si fa uso eccessivo di alcool ma che ci volete fa è una prerogativa dei comandanti di Betasom; prima di affrontare il mare ci facciamo , chi una bella bevuta, chi una bella fumata di sigaro prima di partire, ecc.....(chi dice il rosario come a Leon e prega stavolta di non far danni sui sub amici, amici ma che amici li ha silurati quasi tutti :s03: ).

 

X Max:

Il piacere è stato mio, hai dimostrato ottime doti di comando, ottimo spirito collaborativo durante la missione, e soprattutto volento potrai replicare oggi pm alle 15.30 se ti va :s02: . Nella sezione SH2 c'è un post per organizzare una partita mista sh2/dc.............ti metto anche il link :

clicca qui

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Si offende solo se dopo 40 colpi di cannone sparati contro il suo sub è ancora a galla, purtroppo i siluri erano stati destinati a bersagli più appetitosi ... :s11:

 

Per chi non conoscesse il perchè Ellenico sparga queste dicerie o leggende in giro ... :s03: :s11: ... voglio ricordare che in caso di nebbia mai lasciare gli uomini al pezzo in coperta da soli, perchè sparano a qualunque cosa vedano galleggiare ... :s02: ... i miei marinai ubriachi come erano lo avranno colpito al massimo con una o due salve, tuttavia da dire che era sulla linea di tiro reale, in pratica era tra il mio cannone e la nave ... :s03: :s02:

Quindi conclusione ... se vedete il C.te Ellenico in una notte buia e tempestosa, ma soprattutto con nebbia, non perdete tempo col cannone, una bella coppiola di prua e la pillola va giù ... :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se io come mod ho solo Grey Wolves installato con JSGME, basta disinstallarlo da lì e sono ok per giocare on-line?? Una partituzza con il Sgt. Bull me la farei! Fra l'altro sarebbe la prima volta che gioco online a qualunque cosa... :s11: Preciso che ho l'account Ubi e ho letto le faq, ma vorrei essere sicuro della cosa...

Modificato da O-nami
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Se vuoi la sera dopo le 21 sono disponibile, anzi oggi farò la la terza copia di sh3 per il gico online, sperando di recuperare spazio nell'HD visto che ho 60gb in 4 partizioni. Ordinato si, prestazioni al massimo, ma purtroppo lo spazio è quello che è................. :s02: .

 

X il discorso di GW, in teoria dovrebbe tornare allo stato originale togliendolo con JSGME, ma se hai messo un altro mod precedente potresti non avere più la versione SH3+Patch 1.4b............Quindi se hai spazio sull'HD ti consiglio di fare come a me una ulteriore copia per le partite on line mettendo :

1)SH3

2)Patch1.4b

3)LM(se vuoi il gioco in italiano)

4)poi ti passo qualche missione (fatta da me :s02: )

 

Ciao Fabio.

 

PS: Il mio indirizzo msn lo vedi sotto il mio avart......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...