Vai al contenuto

Gw & Jsgme


Keltos

Messaggi raccomandati

Stò provando ad installare il mod GW utilizzando il gestore dei mods JSGME. Lanciando questo tool vedo correttamente GW tra la lista dei mod disponibili ma, quando lancio l'ENABLE del Mod sembra che il tutto si pianti. Ho aspettato circa 10 minuti (tempo sigaretta) ma senza alcun risultato. La domanda è: devo essere più paziente ed attendere ancora vista la "pesantezza" del Mod???

 

Grazie in anticipo per qualsiasi dritta.

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo infatti si dovesse solamente portare pazienza. Farò così.

 

Ho scelto di usare JSGME appunto per evitare di non avere un "punto di non ritorno" facendo copia/incolla; anche se qualcuno mi potrà far osservare che è sufficiente fare backup della cartella data "pre GW", ma sono abbastanza pigro per farlo.

 

Ringrazio tutti voi per i preziosi consigli.

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

:s03: :s03: :s03: Ho fumato mezzo Antico Toscano e il Mod è stato installato.

 

Grazie a tutti per i consigli

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

A me con il JSME a parti i tempi bibblici di carica della patch, normali per 1.7 Gb, proprio non girava.

 

MI si piantava e basta, fai un semplice copia/incolla, almeno a me a funzionato alla perfezione.

 

CIAUZ :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine aspettando si è installato correttamente, ora ho un altro problema segnalato in un altro topic e per cui mi sono state date delle indicazioni ma, non ho avuto ancora modo di applicarle.

 

Grazie comunque :s01: :s02:

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...