Jump to content
Sign in to follow this  
Keltos

Gw & Jsgme

Recommended Posts

Stò provando ad installare il mod GW utilizzando il gestore dei mods JSGME. Lanciando questo tool vedo correttamente GW tra la lista dei mod disponibili ma, quando lancio l'ENABLE del Mod sembra che il tutto si pianti. Ho aspettato circa 10 minuti (tempo sigaretta) ma senza alcun risultato. La domanda è: devo essere più paziente ed attendere ancora vista la "pesantezza" del Mod???

Grazie in anticipo per qualsiasi dritta.

Keltos

Cristiano ho installato il tutto facendo un semplice copia-incolla della cartella "data" senza il JSGME(che crea problemi) e tutto funziona che è una meraviglia.

Duval

Edited by duval

Guest Ellenico U-571

Porta pazienza Keltos, ha tanto da installare e ci vuole un bel po..........sono scompattati 1,7gb :s03: :s02:

Ciao Fabio.

Porta pazienza Keltos, ha tanto da installare e ci vuole un bel po..........sono scompattati 1,7gb :s03: :s02:

Ciao Fabio.

tutto esatto! ellenico ha ragione, perchè le cose funzionino con Jsgme occorre solo molta pazienza...... :s36:

:s02:

Si così poi vi tocca reinstallare tutto se volete giocare online o per caso un bel giorno vi succede qls di poco gradevole :s03: :s03: :s03:

Keltos devi essere paziente...la pazienza è la virtù dei forti :s02:

Reinstallare? per cosi poco :s01: ormai ci sono abituato :s04: :s04: :s04:

ma Keltos segui il consiglio dei pazient... noi impazienti se il caso reinstalleremo :s11: i

fly37

Pensavo infatti si dovesse solamente portare pazienza. Farò così.

Ho scelto di usare JSGME appunto per evitare di non avere un "punto di non ritorno" facendo copia/incolla; anche se qualcuno mi potrà far osservare che è sufficiente fare backup della cartella data "pre GW", ma sono abbastanza pigro per farlo.

Ringrazio tutti voi per i preziosi consigli.

Keltos

potresti darti al sigaro anche: aumenta il tempo dedicato all'attesa e ci guadagni in salute ;)

potrebbero anche cacciarti di casa per la puzza...ma quelli sono dettagli :s03:

:s03: :s03: :s03: Ho fumato mezzo Antico Toscano e il Mod è stato installato.

Grazie a tutti per i consigli

Keltos

A me con il JSME a parti i tempi bibblici di carica della patch, normali per 1.7 Gb, proprio non girava.

MI si piantava e basta, fai un semplice copia/incolla, almeno a me a funzionato alla perfezione.

CIAUZ :s04:

Alla fine aspettando si è installato correttamente, ora ho un altro problema segnalato in un altro topic e per cui mi sono state date delle indicazioni ma, non ho avuto ancora modo di applicarle.

Grazie comunque :s01: :s02:

Keltos