Vai al contenuto

Missiontest - Ellenico


duval

Messaggi raccomandati

Per Ellenico

 

Ieri pomeriggio dopo il test fatto assieme non mi ha convinto una cosa e alla sera tardi ho voluto riprovarla e in effetti forse qulcosa non quadra ed è questo:

 

Ho visto che nei settaggi della missione c'è il bel tempo , notte chiara e in effetti se vai in superfice o a QP vedi una notte magnifica con tante stelle e una visibilità eccellente, però c'e un però , le navi tutte le navi dai DD all'incrociatore e alla Petroliera si rendono visibili solo quando sei a circa 1500 metri come se fosse settato il brutto tempo o altro e questo non è reale, il bello è che dopo che le hai colpite invece di sparire dopo i 1500 metri le vedi anche fino a 3500 metri che stanno Bruciando.

 

Ti consiglio di ricontrollare i settaggi del meteo delle missioni magari guardano i settaggi di una missione similare(per quanto riguarda il tempo).

 

Rimango a disposizione qualora volessi rifare il test oppure mandemela via e-mail che te la provo se vuoi.

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

In effetti Duval un dubbio mi era venuto giocandola con altri comandanti, è impostata su condizioni di calma quindi le migliori per effettuare dei test, ma il fatto di comparire a soli 1500m non è sicuramente normale. Detto questo se non ricordo male, oggi farò una verifica, anche nelle missioni rilasciate con il torneo qualcosa del genere non andava. Oggi farò dei controlli su entrambe le missioni per capire se si verifica solo di notte oppure (mi viene un forte dubbio) solo a qp.

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Ok .............. le so tutte :s03: :s03: :s11:

Allora le missioni sono fatte correttamente..............l'avvistamento avviene a 2500m, variabile comunque di poco sopra o sotto; Il problema non è nella missione, infatti avviene lo stesso comportamento su tutte le missioni anche dell'installer, ma sta nell'orario della missione..............la missione è impostata alla mezzanotte di conseguenza in mare è buio pesto, non si vede nulla oltre quelle distanze, tranne giustamente (non parlo come distanza ma come principio) se una nave è in fiamme la si può vedere da più lontano di notte in mare aperto al buio totale :s02: . Infatti provate a prendere una delle missioni delll'installer e impostate come orario mezzanotte vedrete che le distanze saranno quelle (alle volte può aumentare o diminuire, ma dipende da cose random comunque................su 4 volte testate 3 a 2500m il dd di scorta avvistato e una a 4500-5500m non ricordo bene, sarà successa qualche condizione particolare nel motore grafico)............AH ultima cosa, in queste condizioni mettere avanti il gioco sopra il 4x non è molto saggio non si ha il tempo di immegersi ed evitare le cannonate dei dd, in condizioni 1x si può tranquillamente fare , tranne se sfortunati e colpiti dale prime salve :s03: .

 

Ciao Fabio.

 

PS: Mi sono basato su missioni storiche ed ho riportato gli orari esatti, vediamo magari li sposto di poco per migliorare qualcosina...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...