Vai al contenuto

Sub/dd Cercasi


duval

Messaggi raccomandati

Se qualcuno vuole da oggi fino a venerdì dalle 18.00 alle 19.30 e sabato dalle 16.30 alle 19.45 possiamo trovarci per una partita, se volte potete scaricare le nuove missioni corrette e rivedute che erano per il torneo, oppure scaricate le stats che trovate sul sito della WPl e possiamo giocare una di quelle.

 

Importante:una volta installate provatele sempre, così da non arrivare on-line con dei problemi di missioni che non vanno.

Suggerimenti per le missioni WPL provata una sicuramente funzionano tutte, per quelle dell'installer suggerisco di lanciarle tutte e 4 per vedere se vi danno Janus ok?

 

A seconda di quello che serve io posso fare sia il Sub che il DD.

 

Chi a intenzione di giocare lasci postati gli orari con un pò di margine ok?

 

Grazie

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Per le missioni non è un problema: se volete ve le passo con msn prima di partire, sono già testate, quindi basta metterle dentro la cartella del gioco e via.

Per gli orari sarebbe meglio la sera dalle 21.30 in poi.............il pm forse dalle 18.30 in poi (in questo caso presenza non assicurata).

 

Ah dimenticavo Comandante di DD............. :s11:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

VENERDI E SABATO (se il pc nn mi tradisce)

 

avro' il mio primo battesimo del mare (col gruppo) yeaaa

 

cmq io al momento installato ho SH2

 

ma

 

ho anche DD ancora incelofanato

 

 

potete gentilmente postarmi i vostri indirizzi di msn skype cosi' il primo che becco mi segue che ancora nn mando in demolizione tutto quello che funziona?

 

grazie dell'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

C.te Steven ti ricordo ci controllare che tu abbia installato tutto(indispensabili la pacht 1.1 e il pm 1.03)per giocare on-line e che tu abbia provato il colegamento facendo tu da host, anche da solo lo puoi provare per vedere se funziona ok?

 

Siccome giocheremo delle missioni Stats o le nostre dell'installer , ti consiglio di scaricarle e installarle seguendo i vari suggerimenti in merito ok?

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...