Vai al contenuto

Avviso


sonar

Messaggi raccomandati

I responsabili del torneo e il team di sviluppo, in realazione all'esiguo numero di iscritti e alle difficoltà incontrate con alcune missioni,visto anche il trascorrere del tempo,

 

 

COMUNICANO

 

che il torneo DC+SH2 così come concepito viene annullato. Non di meno, al fine di favorire gli iscritti alla base che intendano effettuare dei "fun game", verrà rilasciato l'installer con le missioni per DC e SH2:allo scopo ,entro martedì, verrà indicato il link da cui tutti potranno liberamente effettuare il download dell'installer e sarà indicata la password che ne consentirà il libero utilizzo.

 

Considerazione aggiuntiva e non ultima è anche la necessità da parte del team di dedicarsi al nuovo e innovativo progetto di toneo per SH3 (più avvincente e divertente) basato sull'idea campagna/carriera di cui di seguito vi forniamo la struttura di base che certamente richiederà affinamenti e correttivi anche grazie alle vostre considerazioni e valutazioni. Precisiamo che il team di sviluppo ha necessità di conoscere il numero di Comandanti che hanno intenzione di portare avanti questo torneo innovativo. Pertanto ritiene FONDAMENTALE E IMPRESCINDIBILEper portare avanti l'impegno e l'onere delllo sviluppo di siffatto torneo, un numero di interessati non infariore a 20-25. Al di sotto di tale numero francamente non si ritiene vantaggioso portare avanti lo sviluppo del progetto.

 

Qui di seguito la base di sviluppo, per le vostre considerazioni.Gradiremmo quindi cominciare a conoscere i nomi di chi è interessato a partecipare.

 

 

Campagna - Carriera SH3

 

La Campagna sarà Composta da 20\25 Missioni così diversificate:

 

a) Missioni con Target Navi : dopo pochi minuti dall'inizio della missione arriverà un messaggio specifico per ogni unità con gli l'obiettivi individuali da colpire (può essere anche solo uno) , il sub che ottiene il targhet avrà un determinato punteggio nel report , viceversa una penalizzazione.

 

b) Missioni di trasferimento: partenza da un punto, arrivo in un altro cercando di eludere il nemico e di non cadere in tentazione nel colpire dei merc.che se pur danno punteggio potrebbero far ritardare il Target primario che è il punto da raggiungere: se la missione non sarà superata, si terrà conto di ciò che è stato affondato ma ci sarà un punteggio negativo per la missione non superata.

 

c) Missioni contro il tempo: queste sono missioni dove nei 60 minuti a disposizione un C.te deve partire da un punto ed arrivare in un' altro cercando di eludere il nemico(in questo caso possono essere aerei o DD), per questa missione si era pensato a una corsa ad "ostacoli" nel senso mettere molti Iceberg o isole cercando di fare una gincana eludendo il nemico e esaltando le doti di Comando e manovrabilità del sub.

 

d) Missioni contro Conv.:normali missioni contro un convoglio , l'obiettivo in questo caso è affondare il più possibile.

 

e) Missioni Branco di Lupi 1: queste missioni vedranno un minimo di 5 C.ti ad un massimo di 6 e saranno contro un convoglio con scorta di DD e altro ancora.

 

f) Missioni Branco di Lupi 2 : Come sopra ma contro una Squadra di Attacco.

 

g) Missioni Forza il Porto : superare un campo minato o reti o altro, e affondare l'obiettivo designato che può essere un Trasporto, una corazzata o altro.

 

h) Missione a sorpresa : come dice il titolo sarà una "Sorpresa".

 

 

Le missioni saranno divise in segmenti da 5 dove all'inizio saranno missioni facili poi medie e difficili . Alla fine di ogni segmento ci sarà la missione con il coinvolgimento di 5 o 6 sub contro un Conv. o contro la Task Force.

Le missioni non possono essere rifatte e vanno giocate solo una volta, perciò fatta la prima si passa alla seconda poi la terza e così via.Facendo così tutti i C.ti avranno lo stesso cammino.

 

ES: se 4 C.ti arrivano presto alla missione dove bisogna giocarla con minimo 5 sub massimo 6 non potranno farlo fino a che altri giocatori non si saranno portati alla pari come numero di missioni.

 

Regolamento

 

Per quanto riguarda la condotta rimane quelle che abbiamo sempre avuto con il torneo precedente in Abissi Silenziosi.

In ogni partita ci sarà sempre un CA e le partite saranno di 60 minuti.

 

La Campagna si potrebbe svolgere in circa 2-3 mesi con un mese o due di stop per permettere ai missionari di fare le nuove missioni.

 

Ad ogni Comandante iscritto alla Campagna verrà consegnato il Nastrino della Campagna che andrà nella sua scheda.

 

L'idea degli Organizzatori è quella di fare una pagina Web per ogni C.te dove verranno inseriti i dati della Campagna così composta:

Nome C.te - Onorificenze avute anche in passato - Nastrino Campagna - e la sua classifica con le statistiche.

 

Nel frattempo è allo studio il calcolo dei vari punteggi da applicare nelle varie Missioni e il metodo di come ottenere le Onorificenze che esse siano Medaglie-Nastrini o Croci.

 

Concludendo non ci sarà più un vincitore ma al contrario ci saranno le onorificenze sia a Campagna finita che anche durante lo svolgimento della stessa a seconda dei risultati e dei rapporti dei CA.

 

 

 

MOLTO IMPORTANTE

 

 

Ribbadiamo la richiesta, a chi è intenzionato a partecipare, di postare il proprio ASSENSO il prima possibile e non oltre la Fine il 31\03 . Questo ,come già detto, è necessario per capire quanti C.ti la vogliono fare così da poter iniziare il lavoro della Campagna, lavoro che sarà molto Lungo e che permetterà di lanciare il torneo all'inizio di settembre.

Viceversa se non si raggiungerà un minimo di 20\25 C.ti il progetto verrà riposto nel Cassetto.

 

Invitiamo a postare all'interno dell'identico topic presente in sezione torneo.

 

Grazie a tutti per l'attenzione.

 

Il team di sviluppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...