Vai al contenuto

Vi Presento Mio Zio..


Primo Longobardo

Messaggi raccomandati

post-1455-1141992646_thumb.jpg

 

Bè non so se è la sezione giusta per inserire questa foto,a me è sembrata la più idonea, anche se non era un sommergibilista...

E' cmq un immagine appartenente alla storia. Sò solo che era un fante del reparto di sanità disperso in Russia. E' lo zio di mia moglie, tedesca. Ciao ciao.... :s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s01: :s01: Che piacere mi ha fatto vedere il vostro interesse in una foto così... Ne dovrei avere altre due di foto, guardo di recuperarle e le metto qui, ed assieme vi metto anche la storia, se pur breve quella di cui sono a conoscenza. Devo fare una piccola correzione però, in particolar modo alla domanda che mi ha fatto Sgt. Bull. Difatti mi sono sbagliato, non apparteneva al gruppo sanità, quello che faceva l'infermiere ed anche lui disperso in Russia, è il nonno della mia moglie. Purtroppo di lui non ho nessuna foto. Spero quest'estate quando tornerò dai parenti in Germania di recuperare qualche foto. Il fratello del nonno della mia moglie è invece, o meglio, era...è morto anche lui, un ingegnere della Heinkel. Adesso non ricordo il nome perchè sono a a lavoro e non sono a casa, e il tedesco lo mastico veramente poco. Comunque di quest'ultimo personaggio in Germania sono sicuro di avere addirittura un libro oltre che alle foto di lui e degli aerei da lui progettati. Se a maggio gli zii verranno in Italia, me lo farò portare così vi posto qualche immagine. Mi dispiace però che siano di aviazione..Bè sempre storia...

A presto... E grazie per l'interessamento. :s24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel documento storico. Noto che sulla tasca pettorale di sinistra ha un distintivo ma non riesco a capire di quale possa trattars. Se hai altre foto dove magari si vede meglio, postale. Grazie :s01: :s01:

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...