Vai al contenuto

Organizziazione Partita


Fandango

Messaggi raccomandati

dunque per me MH-60R o P3-C Orion...sennò in alternativa, anche kilo o Akula...

 

Dipende dalla missione che si fa :s03: :s03: :s03:

 

Cmq diciamo uno dei due volatili, così vi do la caccia :s02:

 

 

 

:s15: :s11: :s10: :s08:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,

 

possiamo fare così:

 

Lato U.S.A. :

688 x Los Angleles

P-3 x Dimitri

 

Lato Russia:

Kilo x LeonX

Akula x Goldrake&Fandango

 

Missione

Gli americani devono trovare ed affondare i russi entro due ore.

 

Caratteristiche:

Generazione random per le unità navali in una mappa di dimensioni 30nm x 30nm (zona Isola d'Elba)

L'Orion decolla dall'aeroporto

 

Che ne pensate?...datemi i vostri commenti... :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,

 

possiamo fare così:

 

Lato U.S.A. :

688 x Los Angleles

P-3 x Dimitri

 

Lato Russia:

Kilo x LeonX

Akula x Goldrake&Fandango

 

Missione

Gli americani devono trovare ed affondare i russi entro due ore.

 

Caratteristiche:

Generazione random per le unità navali in una mappa di dimensioni 30nm x 30nm (zona Isola d'Elba)

L'Orion decolla dall'aeroporto

 

Che ne pensate?...datemi i vostri commenti... :s01:

 

 

Direi che e' ottima, anche se la vedo un po' sbilanciata per i russi :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che e' ottima, anche se la vedo un po' sbilanciata per i russi :s11:

 

Mhm...cosa intendi? :s09:

 

Ovviamente condirò il tutto con contatti di superficie e biologici...e qualche aereo di linea che sorvola l'area (Djmitri, stai attento!)... :s02:

Modificato da Fandango
Link al commento
Condividi su altri siti

io non me ne intendo molto, ma mi sembra che 30 X 30 sia un'area un po' grande. Vista la silenziosità dei sottomarini rischiamo di non beccarci nemmeno in 2 ore... magari mi sbaglio eh...

 

Purtroppo il mio problema è l'orario... sono disponibile di solito dopo le 23 (a volte anche 23.30) ... e non tutti i giorni...

 

es. stasera ci sarei ma non prima delle 23.15.

 

L.A. :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

30nmx30nm è l'area di generazione automatica e la distanza massima possibile tra le unità e' la diagonale del quadrato (circa 42nm ). Dato che abbiamo un Orion in volo, ho pensato che un campo di gara troppo piccolo sarebbe stato troppo vantaggioso per la parte USA...già adesso con l'aereo che può superare i 300 nodi di velocità, ogni lato può essere percorso in meno di 10 minuti...

 

Per rendere la partita un pò più avvincente, oltre ai contatti biologici e i contatti neutrali di superfice, posso inserire un paio di sottomarini controllati dall'AI. Tali sottomarini non saranno neutrali e attaccheranno i contatti sommersi che rileveranno. Lo scopo della partita rimarrà sempre l'affondamento dei sottomarini russi ma in questo modo si ravviverà la partita perchè:

- Sia i sottomarini russi che il 688 dovranno stare doppiamente attenti perchè passibili di doppio attacco

- L'Orion potrebbe acquisire non solamente i bersagli biologici e i sottomarini russi ma anche sottomarini sbagliati

- Lo scopo del gioco non diventerebbe per i russi solamente il nascondersi e per gli americani scovare i nemici ma sarebbe anche la sopravvivenza da forze terze.

 

Sarei tentato di mettere anche una nave di superficie russa per controbilanciare l'Orion ma questo sarebbe troppo a vantaggio ddei russi...

 

Che ne dite?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una missione molto molto interessante, anche se con l'aggiunta di un incrociatore russo darebbe qualche grattacapo al p-3.

Dovrebbero utilizzare la telecamera + maverick.

Io dico di aggiungere l'incrociatore, visto che d'altra parte i sottomarini devono vedersela con "terzi" il p-3 per "par condicio" se la deve vedere anche con i russi in superficie. :s11:

In questo modo il multistation sul p-3 diventa avvincente.

Modificato da goldorak
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una missione molto molto interessante, anche se con l'aggiunta di un incrociatore russo darebbe qualche grattacapo al p-3.

Dovrebbero utilizzare la telecamera + maverick.

Io dico di aggiungere l'incrociatore, visto che d'altra parte i sottomarini devono vedersela con "terzi" il p-3 per "par condicio" se la deve vedere anche con i russi in superficie. :s11:

In questo modo il multistation sul p-3 diventa avvincente.

 

Aggiudicato!!!. Aggiungo la nave di superficie russa...e relativi elicotteri... :s02:

 

Djmitri, un piccolo consiglio...se non vuoi avere troppi problemi, affondala il prima possibile (magari con il supporto del 688. Uomo avvisato... :s02:

 

P.S. Questa partita la utilizziamo come base...se poi vediamo che c'è qualccosa che non va oppure margini di migliramento, la miglioriamo... :s02:

Modificato da Fandango
Link al commento
Condividi su altri siti

maledetti...volete la mia morte!!! Ma non sarà di certo facile... :s11:

 

Mi sembra un ottima missione ragazzi... :s15:

 

Vada per l'Incrociatore Russo, ma uno sola eh :s03: :s03: :s03:

Xkè sennò mi fanno a fettine :s13:

 

 

Ci sarà sicuramente da divertirsi...non vedo l'ora ragazzi :s08: :s11: :s03:

 

 

 

Anche per me, stessa cosa di L.A. : io ci sono solo dp le 23.00/23.15 circa tranne alcuni giorni, come la domenica sera e il mercoledi sera che ci sono dalle 21.00 in poi...

 

Stasera ci sono, spero di esserci un po prima che ieri sera :s04:

 

 

Djmitri

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo aggiungere una cosa:

 

Vediamo di organnizzarci con Microfoni&Cuffie + Skype/TS2...ke almeno evitiamo di scrivere...

 

potremmo organizzarci così:

 

USA: Djmitri e Los Angeles

 

RUSSIA: Leon X, Fandango e Goldorak

 

 

 

Che ne dite? :s15:

 

EDITO:

Volevo dire semplicemente che CHIUNQUE si può aggiungere...basta postare qui in questo topic, la piattaforma che vuole pilotare e la sua disponibilità...non importa se non ha mai giocato a DW e questa è la prima volta, si impara più velocemente nelle partite Multiplayer xkè si comunica in tempo reale. Quindi non vi vergognate e postate. Non vi mangiamo mica eh...

Poi più siamo e più ci divertiamo :s08: :s10:

 

 

Djmitri

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo aggiungere una cosa:

 

Vediamo di organnizzarci con Microfoni&Cuffie + Skype/TS2...ke almeno evitiamo di scrivere...

 

potremmo organizzarci così:

 

USA: Djmitri e Los Angeles

 

RUSSIA: Leon X, Fandango e Goldorak

Che ne dite? :s15:

 

Più che daccordo!

 

Ecco il riassunto di quanto discusso e quello che faremo:

 

---------

USA vs RUSSIA

 

Area: Isola d'Elba (30nmx30nm) [isola d'Elba in alto a sinistra con l'aeroporto per l'Orion]

Scopo: Distruggere le unità umane nemiche

Tempo di gioco: 2 ore

Generazione random sia delle unità umane che AI

 

Lineup

- USA: Djmitri (Orion), Los Angeles (688)

- Russia: LeonX (Kilo Improved), Goldorak&Fandango (Akula)

 

Unità AI:

- Biologici: 1 o 2 (scelta random tra più tipi)

- Neutrali: 1 o 2 (scelta random tra più tipi)

- Aerei di linea: 1 o 2 (scelta random)

- Sottomarini terza forza: 2 (scelta random tra più modelli)

- Incrociatore russo: 1 (scelta random tra più unità con elicottero)

 

Note aggiuntive:

L'Orion se parte da un aeroporto può decollare solamente dopo 2 minuti (non è possibile cambiare il valore) e prima del decollo è possibile cambiare il Loadout. Per decollare bisogna manualmente abbassare il carrello dal cockpit (si sente un fastidioso "ping" che lo ricorda) e dare piena potenza (tasto "3"). L'Orion decolla da solo e ricordarsi di tirare sù il carrello e impostare i waypoint desiderati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unità AI:

- Incrociatore russo: 1 (scelta random tra più unità con elicottero)

 

L'incrociatore non sarà russo ma sarà della "terza" forza. Questo per evitare che l'incrociatore "linki" i suoi contatti ai due sottomarini comandati da giocatori umani con conseguente squilibrio di Situation Awareness...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'incrociatore non sarà russo ma sarà della "terza" forza. Questo per evitare che l'incrociatore "linki" i suoi contatti ai due sottomarini comandati da giocatori umani con conseguente squilibrio di Situation Awareness...

 

Mi sorge una domanda:

 

quindi sarà nemico di entrambi?

Dato che, se non ho capito male, la "terza" forza attaccherà sia Russi che USA... :s12:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorge una domanda:

 

quindi sarà nemico di entrambi?

Dato che, se non ho capito male, la "terza" forza attaccherà sia Russi che USA... :s12:

 

Esattamente. La terza forza attaccherà potrà attaccare entrambi... ;)

 

Come dicevo, questa è una missione di prova. Se vediamo che qualcosa non và la possiamo affinare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Perfetto !!!

Finalmente è arrivato qualcuno in grado di realizzare missioni alla perfezione ... :s02:

Stasera ci sono per provarla, anche per giocarla se non partiamo alle 11, magari ci sentiamo vuia sms o con PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto !!!

Finalmente è arrivato qualcuno in grado di realizzare missioni alla perfezione ... :s02:

Stasera ci sono per provarla, anche per giocarla se non partiamo alle 11, magari ci sentiamo vuia sms o con PM.

 

Alla perfezione non sò ma il mission editor mi diverte. Non per vantarmi (...beh, un pò sì...) ma sono stato io quello che ha trovato come far partire gli Orion dall'aeroporto...e per primo intendo a livello mondiale! :s31:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Sicuramente realizzerai le missioni meglio di Djmitri e di OttoK (sul mio sub ci potrei portare l'intera facoltà di biologia viste le numerosissime e rare specie marine e non che vi inseriscono ... :s11: ).

Le mie missioni sono un mondo a parte ... lasciamo perdere và che è meglio ... :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Il solito esagerato ... :s03: :s11:

Comunque l'intuizione era giusta ... un Kilo aveva sganciato un CM sul tuo siluro deviandolo verso il povero cetaceo.

Non diciamolo troppo in giro ... non vorrei vederti sparire in Giappone per la tua particolare abilità ... :s03: :s04: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto essere dei vostri... ma per le 22 non ce la faccio... arriverò per le 23 ma non voglio farvi aspettare, quindi se vi trovate prima partite tranquillamente :s02: .

 

Porc. ma tutti russi.... come farete senza il solitario 688 da affondare? :s03: :s03:

 

L.A. :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quand'è che organizziamo qualcosa? :s10: :s10: :s10:

 

Io sono sempre disponibile :s03: :s03: :s03:

 

La missione come procede? :s07:

Djmitri

 

 

Procede ma lentamente, inoltre questa settimana Fandango e' dovuto andare a Napoli per lavoro e non tornera' prima di venerdi' sera.

Quindi se non riusciamo a finire la missione, ne useremo una dal sito di subguru per questo fine settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...