deimos79 Report post Posted March 6, 2006 Salve a tutti i comandanti, dopo continue peripezie e aiuti da parte vostra(in particolar modo vorrei ringraziare POSEIDON E Djmitri) sono riuscito a montare un filmato di circa 3 min(e 22MB zippato) tratto da una missione da me inventata con l'editor...c'è anche il sottofondo musicale, ma dovete avere come minimo il windows media player 9 per poterlo vedere... lo potete scaricare dal seguente link http://rapidshare.de/files/14864921/editor...ionrar.zip.html[/url] commentate e fatemi sapere...accetto qualunque critica possa aiutarmi a migliorare il mio stile... un saluto a tutti P.S. Affrettatevi a scaricarlo perchè mi hanno detto che il link dopo un pò di tempo si cancella! Share this post Link to post Share on other sites
Poseidon Report post Posted March 6, 2006 (edited) Sto scaricando......non vedo l'ora di vederlo :s01: :s04: :s02: Bello, Complimenti!!! Le immagini a mio avviso sono molto suggestive e la musica anche se moderna si adatta bene!! Bravo!! Belli alcuni effetti "sfumati", se ti posso dare un consiglio dovresti provare a eliminare, sopratutto nelle visuali esterne, l'interfaccia. Prova, basta premere il punto del tastierino numerico (c'è scritto anche canc mi sembra, ho il portatile e non ricordo...). La prox volta magari cerca di contestualizzare meglio, dai più senso a ciò che vuoi raccontare. :s02: Ottimo C.te!!! p.s. ne aspetto uno con la mia amata Tirpitz :s04: :s04: :s04: Edited March 6, 2006 by POSEIDON Share this post Link to post Share on other sites
deimos79 Report post Posted March 8, 2006 ciao poseidon e grazie per il commento sul video...ne ho in mente uno con la Tirpitz(va beh in realtàsarebbe la bismark) ma volevo chiedere a te: ne preferiresti uno con la nave in battaglia contro gli inglesi oppure la vera storia della nave cn il suo affondamento nel fiordo ad opera dei bombardieri inglesi? fammi sapere e vedrò se riesco ad accontentarti,. alla prox.ciao Share this post Link to post Share on other sites
Poseidon Report post Posted March 9, 2006 ciao poseidon e grazie per il commento sul video...ne ho in mente uno con la Tirpitz(va beh in realtàsarebbe la bismark) ma volevo chiedere a te: ne preferiresti uno con la nave in battaglia contro gli inglesi oppure la vera storia della nave cn il suo affondamento nel fiordo ad opera dei bombardieri inglesi?fammi sapere e vedrò se riesco ad accontentarti,. alla prox.ciao Ah non c'è dubbio, vedere la Tirpitz a Tromso!!!!!! :s15: :s15: :s15: Mi immagino lo spettacolo dei Lancaster che si avvicinano e sganciano le bombe sul gigante ferito, la contraerea impazzisce e le bombe alzano enormi colonne d'acqua. "Purtroppo" 3 bombe vanno a segno e......quasi quasi mi commuovo. Pensate che una bomba ha causato un'esplosione che ha completamente sradicato la torretta binata "Cesare". Pensate un monoblocco di 700 TONNELLATE che si scardina e si inabissa nel mare..... Mi faresti un graditissimo regalo, magari quando hai un pò di tempo pensaci su, senza fretta. :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Sgt. Bull Report post Posted March 9, 2006 scusate l'ignoranza ma come si scarica nn ci riesco e capisco poco nulla l'inglese :s02: Grazie 1000 Share this post Link to post Share on other sites
Poseidon Report post Posted March 9, 2006 scusate l'ignoranza ma come si scarica nn ci riesco e capisco poco nulla l'inglese :s02: Grazie 1000 Vai al link, in fondo alla pagina premi il bottone "free", ti appariràuna nuova pagina, a metàvedrai un conto alla rovescia (all'incirca 25 sec.) al termine del conteggio devi inserire le lettere che compaiono per l'dentificazione e poi scarichi. :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Sgt. Bull Report post Posted March 9, 2006 Vai al link, in fondo alla pagina premi il bottone "free", ti appariràuna nuova pagina, a metàvedrai un conto alla rovescia (all'incirca 25 sec.) al termine del conteggio devi inserire le lettere che compaiono per l'dentificazione e poi scarichi. :s02: k stò scaricando grazie :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Sgt. Bull Report post Posted March 9, 2006 P.S. Affrettatevi a scaricarlo perchè mi hanno detto che il link dopo un pò di tempo si cancella! Complimenti davvero MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO bello!!!!!! :s15: :s15: Bravo Non vedo l'ora di vedere quello della bismark! complimenti DEIMOS !!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Marco U-78 Scirè Report post Posted March 9, 2006 ottima iniziativa da premiare con uno sticky! :s15: ora il tuo post viene messo in evidenza... Share this post Link to post Share on other sites
deimos79 Report post Posted March 10, 2006 Preparati Poseidon che sto preparando il filmato cn la Tirpitz...se andràbene verràfuori un capolavoro di cui andrò veramente fiero... sono riuscito ancha a trovare immagini dell'epoca cn tanto di inno tedesco...ma non voglio rovinarti la sorpresa...se ci riesco entro domani lo metto sul link per scaricarlo...vedrai che impazzirai...ciao Share this post Link to post Share on other sites
Sgt. Bull Report post Posted March 10, 2006 ottima iniziativa da premiare con uno sticky! :s15: ora il tuo post viene messo in evidenza... Cosa sarebbe uno Stiky ? Grazie Share this post Link to post Share on other sites
Poseidon Report post Posted March 10, 2006 Preparati Poseidon che sto preparando il filmato cn la Tirpitz...se andràbene verràfuori un capolavoro di cui andrò veramente fiero... sono riuscito ancha a trovare immagini dell'epoca cn tanto di inno tedesco...ma non voglio rovinarti la sorpresa...se ci riesco entro domani lo metto sul link per scaricarlo...vedrai che impazzirai...ciao :s15: :s15: ...che efficenza... :s04: :s04: mi preparo per il grande evento....prevedo fiumi di Spalletti... :s01: :s04: :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Sgt. Bull Report post Posted March 10, 2006 (edited) mi preparo per il grande evento....prevedo fiumi di Spalletti... :s01: :s04: :s02: certo che se lo faràcome il primo,un'appassionato come tè dovràleccarsi tutte le DITA anche quelle dei piedi :s03: :s03: :s03: Dovràessere davvero bello questo filmato :s02: Bye Edited March 10, 2006 by Sgt. Bull Share this post Link to post Share on other sites
deimos79 Report post Posted March 10, 2006 (edited) Il filmato è pronto... puoi scaricarlo dal segunte link... http://rapidshare.de/files/15157599/Tirpitz.zip.html Sai prevedevo venisse meglio, :s06: ma con l'editor fare una battaglia tra la nave e degli aerei è incredibilmente complesso...diciamo che è più una sorta di documentario con aggiunto qualche filmato... per ora potrai vedere questo, più in làvedrò se è possibile provare a fare un filmato completo (fidati non sai quanto sia complicato!!! Come al solito accetto consigli critiche e suggerimenti. Edited March 10, 2006 by deimos79 Share this post Link to post Share on other sites
Sgt. Bull Report post Posted March 10, 2006 (edited) Il filmato è pronto... puoi scaricarlo dal segunte link... http://rapidshare.de/files/15157599/Tirpitz.zip.html Sai prevedevo venisse meglio, :s06: ma con l'editor fare una battaglia tra la nave e degli aerei è incredibilmente complesso...diciamo che è più una sorta di documentario con aggiunto qualche filmato... per ora potrai vedere questo, più in làvedrò se è possibile provare a fare un filmato completo (fidati non sai quanto sia complicato!!! Come al solito accetto consigli critiche e suggerimenti. Lo sto scaricando.... Poi ti faccio sapere.... Edited March 10, 2006 by Sgt. Bull Share this post Link to post Share on other sites
Sgt. Bull Report post Posted March 10, 2006 In tutta sinceritàDeimos il primo era bellissimo;questo invece :il finale molto bello ma la prima parte bella anche quella però manca qualcosa..... Cmq ti faccio i complimenti bravo io nn ci riuscirei mai. Non ci sono sempre le lodi :s04: Complimenti ancora :s03: Share this post Link to post Share on other sites
Poseidon Report post Posted March 10, 2006 (edited) Il filmato è pronto... puoi scaricarlo dal segunte link... http://rapidshare.de/files/15157599/Tirpitz.zip.html Sai prevedevo venisse meglio, :s06: ma con l'editor fare una battaglia tra la nave e degli aerei è incredibilmente complesso...diciamo che è più una sorta di documentario con aggiunto qualche filmato... per ora potrai vedere questo, più in làvedrò se è possibile provare a fare un filmato completo (fidati non sai quanto sia complicato!!! Come al solito accetto consigli critiche e suggerimenti. Anche questo è un bel filmato, musica evocativa e immagini mitiche.... :s15: Penso che far girare quei fotogrammi sia abbastanza pesante e da questo l'effetto a scatti che ne deriva. Peccato perché la parte del gioco poteva essere più sviluppata ma immagino le difficoltà. Questa nave non mi stanco mai di osservarla....grazie per il pensiero.. :s04: :s02: Edited March 10, 2006 by POSEIDON Share this post Link to post Share on other sites
deimos79 Report post Posted March 10, 2006 Salve a tutti e grazie per la sincerità...in effetti il video sulla Tirpitz lasciava un pò a desiderare... cmq ne sto facendo un altro nella Baia di New York cn tanto di statua della libertàe spero che questo vi piaccia di più,. nel frattempo vorrei una vostra opinione su un collage di foto che ho fatto cn alcuni amici(in germania)... http://rapidshare.de/files/15193221/Heineken.wmv.html p.s. io sn quello cn la maglia bianca Share this post Link to post Share on other sites
Sgt. Bull Report post Posted March 11, 2006 Deimos il link NON FUONZIONA !!!!!! :s02: http://rapidshare.de/files/15193221/Heineken.wmv.htmlp.s. io sn quello cn la maglia bianca Ritiro tutto ora và!!! Bo vai a capirci....... ti farò sapere :s04: Share this post Link to post Share on other sites
deimos79 Report post Posted March 11, 2006 Per la serie a volte ritornano ecco un altro filmato direttamente dalla baia di new york anche zippato è un pò pesantino quindi credo che ci metterete un pò a scaricarlo...e se qualcuno dovesse chiedersi come mai passo così tanto tempo davanti al pc gli rispondo: Porcaccia miseria sono 2 settimane che sto a casa cn la bronchite! http://rapidshare.de/files/15234027/New_york.zip.html spero che questo sia meglio della bismarck un saluto a tutti Share this post Link to post Share on other sites
old_fly37 Report post Posted April 5, 2006 Complimenti... ma senza volerti rubare il mesterie, potrei sapere che programmi usi per realizzarli? sono particolarmente interessato. fly37 Share this post Link to post Share on other sites
deimos79 Report post Posted April 14, 2006 Beh a me hanno consigliato solo il programma per salvare il filmato che si chiama Fraps. poi per montare i video, gli effetti di dissolvenza, e la musica di sottofondo uso Winfodw Moovie maker. Ce l'hanno tutti, fa parte delle applicazioni di windows xp. se poi ti servisse una mano per usarlo fammi sapere.ciao p.s. e grazie per i complimenti Share this post Link to post Share on other sites
Guest Etna Report post Posted April 15, 2006 Complimenti Cte Deimos79 Lavoro ben fatto,unico neo è che si vede in B/N,almeno io lo vedo così. Ciò non toglie che quello di NY è veramente bello. Ho notato che al centro del monitor si vedono ogni tanto strani triangoli (??) neri che flashano . Era un problema che avevo anche io. Ora ho messo su una G-Force FX 5500 e quei triangoli sono scomparsi. Bravo,fanne ancora. ETNA Share this post Link to post Share on other sites
deimos79 Report post Posted April 17, 2006 I triangolini neri sono problemi della scheda video... ho una ati radeon 9250 ma ogni tanto mi fa qualche scatto. per il filmato in bianco e nero è fatto a posta per ricreare l'atmosfera dei tempi andati, cmq ne farò un altro a giorni con a colori... grazie per i complimenti...ciao Share this post Link to post Share on other sites
old_fly37 Report post Posted April 17, 2006 Beh a me hanno consigliato solo il programma per salvare il filmato che si chiama Fraps. poi per montare i video, gli effetti di dissolvenza, e la musica di sottofondo uso Winfodw Moovie maker. Ce l'hanno tutti, fa parte delle applicazioni di windows xp. se poi ti servisse una mano per usarlo fammi sapere.ciaop.s. e grazie per i complimenti Posso saperne di più su FRAPS per piacere? fly37 Share this post Link to post Share on other sites
deimos79 Report post Posted April 19, 2006 Allora per Fraps possa darti un inficazione semplice. vai a pag.3 del forum e entra in "salvataggio missioni su video" l'ho aperto io e mi hanno saputo dare molte indicazioni. c'è anche un link da cui scaricare Fraps. per qualsiasi altra cosa non esitare a chiedere.ciao Share this post Link to post Share on other sites
E-Star Report post Posted May 15, 2006 Scusa deimos79, ma ho difficoltànello scaricare i tuoi filmati, come mai???? Share this post Link to post Share on other sites
Poseidon Report post Posted May 17, 2006 Scusa deimos79, ma ho difficoltànello scaricare i tuoi filmati, come mai???? Ho controllato adesso i link e sono ancora validi. basta andare nella pagina del link, poi verso la fine della pagina troverai 2 pulsanti, devi premere quello con scritto FREE, passerai così ad una seconda pagina. Verso la metàdovresti vedere un conto alla rovescia, aspetta che questo termini, dopo devi inserire una combinazione di 3 caratteri per scaricare (è un controllo che effettuano loro). Cmq i caratteri da inserire li vedi subito. Fatto questo scarichi, spero di essere stato chiaro, cmq è più difficile a dirsi che a farsi.... :s02: Share this post Link to post Share on other sites
E-Star Report post Posted May 17, 2006 Grazie... troppo gentile!!!! :s02: Share this post Link to post Share on other sites
JoeBrown76 Report post Posted June 7, 2006 Ho scaricato il primo video... ma quando provo a scaricare il secondo, mi devo per forza acquistare il download perchè ho giàscaricato l'altro. Share this post Link to post Share on other sites
Poseidon Report post Posted June 7, 2006 Ho scaricato il primo video... ma quando provo a scaricare il secondo, mi devo per forza acquistare il download perchè ho giàscaricato l'altro. No è normale, se non hai un abbonamento premium, hai dei limiti di Kb da scaricare all'ora. Riprova tra un pò di tempo e vedrai che riesci a scaricare. :s02: Share this post Link to post Share on other sites
JoeBrown76 Report post Posted June 8, 2006 Ah, ok perfetto... grazie mille! :s01: Share this post Link to post Share on other sites
Palmuzz Report post Posted June 8, 2006 Potreste hostare per favore i file da un altra parte? Purtroppo con Fastweb sei sotto NAT con altre migliaia di persone e Megaupload somma i bit di tutti... :s06: Share this post Link to post Share on other sites
duval Report post Posted June 9, 2006 Per i vostri files da Uplodare vi consiglio il sito - FileFront - lo trovate con Google, una volta iscritti avrete uno spazio per gli Uplodar di 10 Giga e molto altro. Io lo stò giàusando da 6 mesi per i Files della Sezione Betacine e mi trovo bene. C.te Duval Share this post Link to post Share on other sites
Gunther Report post Posted January 2, 2007 Video carino http://www.youtube.com/watch?v=NQz75zoF4tw...ted&search= Share this post Link to post Share on other sites
luposolitario Report post Posted March 25, 2008 a me non si vede il filmato per dire la verita quando clicco sul link postato mi esce un sito e una finestra con scritto file not found comunque dato che voglio anche io realizzare un bel filmatino midite un programma semplice da utilizzare magari in italiano con cui filmare le mie missioni? grazie e alla prossima Share this post Link to post Share on other sites
David.91 Report post Posted March 26, 2008 Raga a me nn lo fa scaricare,mi apre una pagina web...ke devo fare arrivato in quel punto navigo con explorer ciao a tutti Share this post Link to post Share on other sites
Capitano Nemo Report post Posted March 27, 2008 I video sono stati rimossi... Purtroppo neanche io riesco a vederli Share this post Link to post Share on other sites
Enigma Report post Posted April 13, 2008 come si fa a fare i video? Share this post Link to post Share on other sites