Vai al contenuto

Filmati Sh3 Fatti In Casa


deimos79

Messaggi raccomandati

Salve a tutti i comandanti, dopo continue peripezie e aiuti da parte vostra(in particolar modo vorrei ringraziare POSEIDON E Djmitri) sono riuscito a montare un filmato di circa 3 min(e 22MB zippato) tratto da una missione da me inventata con l'editor...c'è anche il sottofondo musicale, ma dovete avere come minimo il windows media player 9 per poterlo vedere... lo potete scaricare dal seguente link

 

 

http://rapidshare.de/files/14864921/editor...ionrar.zip.html[/url]

 

 

commentate e fatemi sapere...accetto qualunque critica possa aiutarmi a migliorare il mio stile...

 

un saluto a tutti

 

 

P.S. Affrettatevi a scaricarlo perchè mi hanno detto che il link dopo un pò di tempo si cancella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando......non vedo l'ora di vederlo :s01: :s04: :s02:

 

Bello, Complimenti!!!

Le immagini a mio avviso sono molto suggestive e la musica anche se moderna si adatta bene!! Bravo!!

 

Belli alcuni effetti "sfumati", se ti posso dare un consiglio dovresti provare a eliminare, sopratutto nelle visuali esterne, l'interfaccia. Prova, basta premere il punto del tastierino numerico (c'è scritto anche canc mi sembra, ho il portatile e non ricordo...).

 

La prox volta magari cerca di contestualizzare meglio, dai più senso a ciò che vuoi raccontare. :s02:

 

Ottimo C.te!!!

 

p.s. ne aspetto uno con la mia amata Tirpitz :s04: :s04: :s04:

Modificato da POSEIDON
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao poseidon e grazie per il commento sul video...ne ho in mente uno con la Tirpitz(va beh in realtà sarebbe la bismark) ma volevo chiedere a te: ne preferiresti uno con la nave in battaglia contro gli inglesi oppure la vera storia della nave cn il suo affondamento nel fiordo ad opera dei bombardieri inglesi?

fammi sapere e vedrò se riesco ad accontentarti,. alla prox.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao poseidon e grazie per il commento sul video...ne ho in mente uno con la Tirpitz(va beh in realtà sarebbe la bismark) ma volevo chiedere a te: ne preferiresti uno con la nave in battaglia contro gli inglesi oppure la vera storia della nave cn il suo affondamento nel fiordo ad opera dei bombardieri inglesi?

fammi sapere e vedrò se riesco ad accontentarti,. alla prox.ciao

 

Ah non c'è dubbio, vedere la Tirpitz a Tromso!!!!!! :s15: :s15: :s15:

Mi immagino lo spettacolo dei Lancaster che si avvicinano e sganciano le bombe sul gigante ferito, la contraerea impazzisce e le bombe alzano enormi colonne d'acqua. "Purtroppo" 3 bombe vanno a segno e......quasi quasi mi commuovo.

Pensate che una bomba ha causato un'esplosione che ha completamente sradicato la torretta binata "Cesare". Pensate un monoblocco di 700 TONNELLATE che si scardina e si inabissa nel mare.....

 

Mi faresti un graditissimo regalo, magari quando hai un pò di tempo pensaci su, senza fretta. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ma come si scarica nn ci riesco e capisco poco nulla l'inglese :s02:

 

Grazie 1000

 

Vai al link, in fondo alla pagina premi il bottone "free", ti apparirà una nuova pagina, a metà vedrai un conto alla rovescia (all'incirca 25 sec.) al termine del conteggio devi inserire le lettere che compaiono per l'dentificazione e poi scarichi. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai al link, in fondo alla pagina premi il bottone "free", ti apparirà una nuova pagina, a metà vedrai un conto alla rovescia (all'incirca 25 sec.) al termine del conteggio devi inserire le lettere che compaiono per l'dentificazione e poi scarichi. :s02:

k stò scaricando grazie :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Affrettatevi a scaricarlo perchè mi hanno detto che il link dopo un pò di tempo si cancella!

 

Complimenti davvero MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO bello!!!!!! :s15: :s15: Bravo

 

Non vedo l'ora di vedere quello della bismark! complimenti DEIMOS !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preparati Poseidon che sto preparando il filmato cn la Tirpitz...se andrà bene verrà fuori un capolavoro di cui andrò veramente fiero... sono riuscito ancha a trovare immagini dell'epoca cn tanto di inno tedesco...ma non voglio rovinarti la sorpresa...se ci riesco entro domani lo metto sul link per scaricarlo...vedrai che impazzirai...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Preparati Poseidon che sto preparando il filmato cn la Tirpitz...se andrà bene verrà fuori un capolavoro di cui andrò veramente fiero... sono riuscito ancha a trovare immagini dell'epoca cn tanto di inno tedesco...ma non voglio rovinarti la sorpresa...se ci riesco entro domani lo metto sul link per scaricarlo...vedrai che impazzirai...ciao

 

:s15: :s15: ...che efficenza... :s04: :s04:

mi preparo per il grande evento....prevedo fiumi di Spalletti... :s01: :s04: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi preparo per il grande evento....prevedo fiumi di Spalletti... :s01: :s04: :s02:

 

 

certo che se lo farà come il primo,un'appassionato come tè dovrà leccarsi tutte le DITA anche quelle dei piedi :s03: :s03: :s03:

 

Dovrà essere davvero bello questo filmato :s02:

 

Bye

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Il filmato è pronto... puoi scaricarlo dal segunte link...

 

 

 

http://rapidshare.de/files/15157599/Tirpitz.zip.html

 

 

Sai prevedevo venisse meglio, :s06: ma con l'editor fare una battaglia tra la nave e degli aerei è incredibilmente complesso...diciamo che è più una sorta di documentario con aggiunto qualche filmato... per ora potrai vedere questo, più in là vedrò se è possibile provare a fare un filmato completo (fidati non sai quanto sia complicato!!!

 

Come al solito accetto consigli critiche e suggerimenti.

Modificato da deimos79
Link al commento
Condividi su altri siti

Il filmato è pronto... puoi scaricarlo dal segunte link...

http://rapidshare.de/files/15157599/Tirpitz.zip.html

Sai prevedevo venisse meglio, :s06: ma con l'editor fare una battaglia tra la nave e degli aerei è incredibilmente complesso...diciamo che è più una sorta di documentario con aggiunto qualche filmato... per ora potrai vedere questo, più in là vedrò se è possibile provare a fare un filmato completo (fidati non sai quanto sia complicato!!!

 

Come al solito accetto consigli critiche e suggerimenti.

 

Lo sto scaricando....

 

Poi ti faccio sapere....

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta sincerità Deimos il primo era bellissimo;questo invece :il finale molto bello ma la prima parte bella anche quella però manca qualcosa..... Cmq ti faccio i complimenti bravo io nn ci riuscirei mai. Non ci sono sempre le lodi :s04:

 

Complimenti ancora :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il filmato è pronto... puoi scaricarlo dal segunte link...

http://rapidshare.de/files/15157599/Tirpitz.zip.html

Sai prevedevo venisse meglio, :s06: ma con l'editor fare una battaglia tra la nave e degli aerei è incredibilmente complesso...diciamo che è più una sorta di documentario con aggiunto qualche filmato... per ora potrai vedere questo, più in là vedrò se è possibile provare a fare un filmato completo (fidati non sai quanto sia complicato!!!

 

Come al solito accetto consigli critiche e suggerimenti.

 

Anche questo è un bel filmato, musica evocativa e immagini mitiche.... :s15: Penso che far girare quei fotogrammi sia abbastanza pesante e da questo l'effetto a scatti che ne deriva. Peccato perché la parte del gioco poteva essere più sviluppata ma immagino le difficoltà.

Questa nave non mi stanco mai di osservarla....grazie per il pensiero.. :s04: :s02:

Modificato da POSEIDON
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e grazie per la sincerità...in effetti il video sulla Tirpitz lasciava un pò a desiderare... cmq ne sto facendo un altro nella Baia di New York cn tanto di statua della libertà e spero che questo vi piaccia di più,. nel frattempo vorrei una vostra opinione su un collage di foto che ho fatto cn alcuni amici(in germania)...

 

 

http://rapidshare.de/files/15193221/Heineken.wmv.html

 

 

p.s. io sn quello cn la maglia bianca

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie a volte ritornano ecco un altro filmato direttamente dalla baia di new york anche zippato è un pò pesantino quindi credo che ci metterete un pò a scaricarlo...e se qualcuno dovesse chiedersi come mai passo così tanto tempo davanti al pc gli rispondo: Porcaccia miseria sono 2 settimane che sto a casa cn la bronchite!

 

 

http://rapidshare.de/files/15234027/New_york.zip.html

 

 

 

spero che questo sia meglio della bismarck

 

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Beh a me hanno consigliato solo il programma per salvare il filmato che si chiama Fraps. poi per montare i video, gli effetti di dissolvenza, e la musica di sottofondo uso Winfodw Moovie maker. Ce l'hanno tutti, fa parte delle applicazioni di windows xp. se poi ti servisse una mano per usarlo fammi sapere.ciao

 

 

 

 

p.s. e grazie per i complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Complimenti Cte Deimos79

Lavoro ben fatto,unico neo è che si vede in B/N,almeno io lo vedo così.

Ciò non toglie che quello di NY è veramente bello.

Ho notato che al centro del monitor si vedono ogni tanto strani triangoli (??) neri che flashano .

Era un problema che avevo anche io. Ora ho messo su una G-Force FX 5500 e quei triangoli sono scomparsi.

Bravo,fanne ancora.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

I triangolini neri sono problemi della scheda video... ho una ati radeon 9250 ma ogni tanto mi fa qualche scatto. per il filmato in bianco e nero è fatto a posta per ricreare l'atmosfera dei tempi andati, cmq ne farò un altro a giorni con a colori... grazie per i complimenti...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a me hanno consigliato solo il programma per salvare il filmato che si chiama Fraps. poi per montare i video, gli effetti di dissolvenza, e la musica di sottofondo uso Winfodw Moovie maker. Ce l'hanno tutti, fa parte delle applicazioni di windows xp. se poi ti servisse una mano per usarlo fammi sapere.ciao

p.s. e grazie per i complimenti

 

 

Posso saperne di più su FRAPS per piacere?

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per Fraps possa darti un inficazione semplice. vai a pag.3 del forum e entra in "salvataggio missioni su video" l'ho aperto io e mi hanno saputo dare molte indicazioni. c'è anche un link da cui scaricare Fraps. per qualsiasi altra cosa non esitare a chiedere.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Scusa deimos79, ma ho difficoltà nello scaricare i tuoi filmati, come mai????

Ho controllato adesso i link e sono ancora validi.

basta andare nella pagina del link, poi verso la fine della pagina troverai 2 pulsanti, devi premere quello con scritto FREE, passerai così ad una seconda pagina. Verso la metà dovresti vedere un conto alla rovescia, aspetta che questo termini, dopo devi inserire una combinazione di 3 caratteri per scaricare (è un controllo che effettuano loro). Cmq i caratteri da inserire li vedi subito. Fatto questo scarichi, spero di essere stato chiaro, cmq è più difficile a dirsi che a farsi.... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ho scaricato il primo video... ma quando provo a scaricare il secondo, mi devo per forza acquistare il download perchè ho già scaricato l'altro.

No è normale, se non hai un abbonamento premium, hai dei limiti di Kb da scaricare all'ora. Riprova tra un pò di tempo e vedrai che riesci a scaricare. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i vostri files da Uplodare vi consiglio il sito - FileFront - lo trovate con Google, una volta iscritti avrete uno spazio per gli Uplodar di 10 Giga e molto altro.

 

Io lo stò già usando da 6 mesi per i Files della Sezione Betacine e mi trovo bene.

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 1 year later...

a me non si vede il filmato

per dire la verita quando clicco sul link postato mi esce un sito e una finestra con scritto

file not found

 

comunque dato che voglio anche io realizzare un bel filmatino midite un programma semplice da utilizzare magari in italiano con cui filmare le mie missioni?

grazie e alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...