Vai al contenuto

Siluri - Distanza d'armamento


QuartoMoro

Messaggi raccomandati

Il mio armiere è talmente sbronzo che non è in grado nemmeno di riconoscermi: sta festeggiando l'affondamento di due navi polacche durante il loro trasferimento nella Perfida Albione. :s01:

La domanda che avrei voluto porgli riguarda i siluri: nonostante siano dei T1 ed abbiano una distanza d'armamento dichiarata di 250 mt, se li lancio in immersione da 600 mt non vanno a bersaglio >:(. Se ripeto l'attacco dalla stessa posizione ma lancio da 1000 - 900 mt non c'è scampo per il bersaglio :s01: :s01:.

Qualcuno ha un armiere ancora abbastanza lucido per darmi una risposta? :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Deu creu che sa questioni esti qussa medra de giogu" Tradotto da questa forma sperimentale di scrittura sarda: Credo che il problema sia questa mer#a di gioco!

 

Di ca##ate così il gioco è pieno! Figurati che a gente differente gira in maniera differente. Ma che vuoi occorre accontentarsi...

 

Pensa che i caccia non ti rispondono al fuoco se li cannoneggi da distanze superiori ai 3500 m!

 

Non fare caso a cose simili o ti passa la voglia di giocare!

 

FORZA PARIS CAMERATA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, io ragazzi lancio le "zanzare" solo da una distanza ke va dai 400 ai 800 mt! Confermo che il t1 non si arma al di sotto dei 200-300 mt. Boh, ma verità è che dobbiamo avere a gibilterra i nuovi zaunkonig T5 a testa acustica autocercante! Allora si ke possiamo triturare per benino! Ma per definizione il sommergibilista non si lamenta mai e va sempre avanti verso il sacro dovere!

Saluti

MAX VON SUNKEN

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOps quarto moro, io intendevo i cacciatorpedinieri... gli aerei invecie rispondono eccome... a me uno Swordfish mi ha affondato con un siluro mentre mi godevo il suo "ammaramento forzato" in vista treddì.

 

Il porco aveva lanciato prima che lo mitragliassi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...