Jump to content
Sign in to follow this  
QuartoMoro

Siluri - Distanza d'armamento

Recommended Posts

Il mio armiere è talmente sbronzo che non è in grado nemmeno di riconoscermi: sta festeggiando l'affondamento di due navi polacche durante il loro trasferimento nella Perfida Albione. :s01:

La domanda che avrei voluto porgli riguarda i siluri: nonostante siano dei T1 ed abbiano una distanza d'armamento dichiarata di 250 mt, se li lancio in immersione da 600 mt non vanno a bersaglio >:(. Se ripeto l'attacco dalla stessa posizione ma lancio da 1000 - 900 mt non c'è scampo per il bersaglio :s01: :s01:.

Qualcuno ha un armiere ancora abbastanza lucido per darmi una risposta? :s02:

"Deu creu che sa questioni esti qussa medra de giogu" Tradotto da questa forma sperimentale di scrittura sarda: Credo che il problema sia questa mer#a di gioco!

Di ca##ate così il gioco è pieno! Figurati che a gente differente gira in maniera differente. Ma che vuoi occorre accontentarsi...

Pensa che i caccia non ti rispondono al fuoco se li cannoneggi da distanze superiori ai 3500 m!

Non fare caso a cose simili o ti passa la voglia di giocare!

FORZA PARIS CAMERATA!

Non rispondono al fuoco da oltre 3500 metri?? :s03:Lampu! E pensare che appena me ne segnalavano uno mi tuffavo sott'acqua :s03: :s03:

Mitraglieriiii!!! Una bottiglia di Spalletti giacciata al primo che mi butta giù uno di quei dannati calabroni!

Guest

Infatti, io ragazzi lancio le "zanzare" solo da una distanza ke va dai 400 ai 800 mt! Confermo che il t1 non si arma al di sotto dei 200-300 mt. Boh, ma verità è che dobbiamo avere a gibilterra i nuovi zaunkonig T5 a testa acustica autocercante! Allora si ke possiamo triturare per benino! Ma per definizione il sommergibilista non si lamenta mai e va sempre avanti verso il sacro dovere!

Saluti

MAX VON SUNKEN

ragazzi il 50% dei nostri siluri in guerra a ciccata per onda lunga....difetti..eccc. non vi lamentate :s11:

il cannone nel 40/41 per i ns smg. era considerata arma principale e il siluro veniva dopo........ fate voi!!!!

OOOps quarto moro, io intendevo i cacciatorpedinieri... gli aerei invecie rispondono eccome... a me uno Swordfish mi ha affondato con un siluro mentre mi godevo il suo "ammaramento forzato" in vista treddì.

Il porco aveva lanciato prima che lo mitragliassi!

Ho notato che molto dipende dal "realismo" con cui si gioca...dal 80% in giù molte volte li vedi anche "ammarare dolcemente" al 100% non mi ci spreco.....immersione rapida e via andare!!! :s02: